:rotfl: :rotfl:
comunque è quello che penso anch'io su Motta, solo non volevo utilizzare questo termine o qualche juventino mi avrebbe azzannato le caviglie :D
Printable View
Al di là dei ladri di merda bigotti del mio cazzo che vengono da fuori il raccordo e dovrebbero tifare lazie quando non spalano il letame del proprio gregge di pecore, Krasic così è anche un filo useless, eternamente raddoppiato, complice che sa fare 1 finta, verso l'esterno, diventa anche molto prevedibile se non supportato
come sei old, una volta all'anno che il montenegrino spara un gol importante per la riomma esce fuori sta cosa dell'amaro montenegro...
ah, specifico, non è colpa del montenegrino che fa pochi gol importanti, è colpa della riomma che da eoni a questa parte gioca per vincere un pugno di noccioline
Mi piace dove sta portando questa discussione...
la gente che rosica perche è stato fischiato un fuorigioco giusto non ha prezzo imho ...
Vabè meno male che c'era chi ci vedeva in crescita con la Samp con un Amauri in grande spolvero sotto porta.
Trustizziamo va che è meglio
Conta un cazzo eh, però un mio amico era in classe con motta (che ha frequentato le mie stesse superiori), già all'epoca giocava nelle giovanili dell'atalanta e della nazionale. Mi diceva che quando facevano le partitelle nell'ora di ginnastica non si capacitava di come potesse giocare in nazionale. Evidentemente non era solo rosik (sto mio amico faceva le regionali), forse c'era del vero :sneer:
di motta in nazionale ce n'è uno solo
http://www.sonointerista.it/media/ga...ta-1941325.jpg
pure di aquilani dicevano che era un raccomandato . da tante persone ho sentito sta storia , anche da chi c ha fatto l allievi nazionali insieme . eppure sta la :shrug:
il vero problema di motta è che imho non è un terzino . dovrebbe giocare 20 metri avanti e basta . tanto dietro è un disastro . a sto punto gli fai fare il contrario della carriera di zambrotta e via . altri 2 anni e l ex capitano u21 va a finire in B
Ma sto tuo amico faceva la categoria per la selezione regionale o solo il campionato?cazzo ho visto certe porcate per la selezione regionale che lasciamo perdere...:sneer:anche perchè se a 13-14-15 anni non ci entri non credo tu ti possa aspettare di diventare professionista e li conta anche un po il culo e le racccomandazioni,ma è vergognoso oltre le raccomandazioni vedere che allenatori delle rappresentative,che sono anche allenatori di squadre del campionato,tirino acqua al loro mulino chiamando gente scandalosa della propria squadra.
Però non credevo si potesse arrivare alla nazionale giovanile a forza di calci nel culo...credevo le magagne rimanessero "in regione"
tralasciando i soliti poveri rometta sfigati che esultano manco avessero battuto la juve di lippi per cosa?? una merdosa semifinale di coppa merda -.- vabbe.
siamo RIDICOLI. giustamente si è rotto i legamenti il giocatore che catalizzava tutto il gioco offensivo della squadra, quindi siamo fottuti.
del neri non sta riuscendo a ovviare a questo. io dico, con il cagania il 4-2-3-1 aveva funzionato bene, tanto vale riproporlo no? invece quell'odioso parrucchino ambulante sempre li a ricordarci quanto cazzo è scarso.
non voglio neanche parlare dell'arbitraggio scandaloso perché sarebbe stata un'ingiustizia che una squadra tanto penosa arrivasse oltre.
boh speriamo che con il rientro di tutti i titolari ci si rialzi, ma la vedo grigia.
Odio aver ragione....quando tutti osannavate il mitico mercato juventino...
Squadra fatta col culo e con gente non da juve!
Serviva una punta che fa goal e abbiamo preso Tonipanettoni...serviva un terzino serio e abbiamo Grygera...15pippi per Martinez...ahahaha lasciamo stare va...
bahahhahahahaha
Campionato regionale.
Cmq come già detto non conta praticamente un cazzo perchè l'unico momento di confronto tra sto mio amico e motta erano le partitelle in palestra, sul campo a 5.
Stando al mio amico era forte solo fisicamente ma si faceva fare un tot di tunnel e pure coi piedi non è che era un fenomeno, tant'è che per la scuola girava voce che giocava nell'atalanta solo perchè molto ricco di famiglia.
Però non c'è niente di confermato, io non ero in classe con motta e sto mio amico quindi non l'ho mai visto giocare a calcio dal vivo. Potrebbe essere che il mio amico rosikava perchè motta era in nazionale under21 e lui alle regionali eh :D
@pelus:
QQ, non smettere di trustizzare c'è sempre il campionato da vincere!
Ok dopo una bella dormita ecco il mio punto di vista.
1) Partita relativamente noiosa, lenta, prevedibile. :thumbdown
2) Mi sono particolarmente piaciuti Riise, De Rossi, Vucinic :love:
3) Krasic ottimo giocatore ma si butta sempre... basta che uno in tribuna scorreggi e cade come avesse un attacco epilettico. :gha:
4) Pepe.. wtf?
5) Mexes deve essere ucciso, prima perde la testa poi al 90' regala un rigore, non visto per sculata dall'arbitro. :madd:
6) La Juve fa pena. In passato Juve Roma in una ipotetica schedina era un 1 ora e' un X-2, non solo per calciopoli ma per campagne acquisti scazzate negli ultimi anni (esclusione di Krasic), gioco insestente, zero coglioni di sbattersi, un attacco totalmente assente. :afraid:
7) Motta e' come un Zebina. Inaffidabile, scomposto, fuori tempo. :awk:
8) Inter Roma in coppa... hahahah e basta cristo... :rain:
9) ecc.. ma non mi vengono in mente... :wave:
Chissà se non si vogliono prendere, dopo Zebina e Motta, anche Loria.... potrebbe essere un buon centrale :afraid:
No no ma infatti il discorso è che le raccomandazioni+tirare acqua al mulino è una cosa frequente per la rappresentativa regionale..ed è una cosa che ho sperimentato dal vivo e per cui mi sono schifato ed allontanato dal calcio agonistico(magari il tuo amico rosikava anche per questo hahaha)
ma cmq non credo tu possa arrivare a calci nel culo in U-21 ma anche in U-17...cioè è improbabile visto che anche se ci arrivi sei sotto gli occhi di tutti
rimanendo su motta io credo che una squadra di serie A non si possa permettere di lasciargli fare il terzino ma lo debba spostare sull'ala
Partita bruttina, la Roma ha fatto poco di più e per vincere ha dovuto tirare fuori 3 colpi di gran classe, Vucinic, Damato e Taddei.
Peccato sarebbe stato importante passare il turno per il morale.
A questo punto bisogna concentrarsi sul terzo/quarto posto per arrivare all champions.
Sono ancora tempi difficili, ma bisogna continuare ad avere fiducia nel lavoro che si sta facendo in prospettiva, partendo dallo stadio per continuare con gli investimenti sui giovani, cjhe sono gli strumenti per garantirsi un futuro solido.
la nostra possiamo chiamarla cacchetta .
La vostra senz'altro è merda pero .