più di 1000.
Printable View
Chi dice che un WH fa 4k danni in 4 secondi non conosce le meccaniche del WH.
Io non conosco il WL, mi fido di Fenyx che dice di aver un simile burst; un wh non ha burst dps, se non in particolarissime situazioni e con spec che alla fine sono inferiori (poichè sacrificano tutto il resto, nel tentativo di avere un burst che poi resta cmq inferiore).
Allo stadio attuale il WH è un pg che uccide altri pg over time. Ciò lo rende potenzialmente molto forte negli 1vs1 o anche vs2 ma poco performante in gruppo (imho).
L'Abso spam è scarsissimo come dps rispetto al danno che fanno gli altri "light tank"; le abilità "forti" del WH sono exit wounds, punish the false, repel blasphemy, la morale 1 che dà 100% dodge/parry per 7 secondi e severe blessing. Tuttavia, ribadisco, queste abilità non fanno burst...ma sgravano nei duellini (c'è un tizio, Jordiee, che su Sylvania si fa i BO ed i Chosen in solo....ci mette 10 minuti.....ma li sega).
Morale della favola, o cambiano le meccaniche del WH (dubito), oppure quando introducono l'Hammerer il WH diventa pg da soloing, perdendo inevitabilmente il suo posto nel gruppo da 6. (sono convintissimo che sia l'Hammerer che il Choppa, saranno indispensabili in 6vs6....ahimè)
Ora come ora, però, la gente ha in mente quei rari episodi in cui un WH gli è arrivato in faccia con 5 accusation cariche, ha fatto la execution di Dot seguitata da 4 absospam incatenate (dunque sculando 4 proc), per poi scaricargli addosso anche severe nerve.
Il WH già ora è poco pg da gruppo, imho è QUASI meglio avere 2wl che un wl + wh.....quando arriva l'hammerer lo salutiamo proprio.
scusa non capisco troppo quello che dici... io gioco di abso spam... e minimo minimo faccio 400 + 200 ... ad 1 accusa ... ( il proc dei bullet è sgravaterrimo ) ... poi con gli stili oscillo tra un 500 ( quello che stunna ) ... a 250 ... se proprio faccio un danno basso ) ... adesso
scusa sarebbero danni bassi ? le altre classi fanno 1k di danni anytime ?
i wl li fanno di bianco 1k danni ;)
comunque non ci vuole tanto a confrontare i danni di quello screen con quelli di un wh che avrebbe giocato uguale eh...
-enfeebling = a sudden, danni uguali ed evitabili (da 4.2k si passa a circa 3.1k)
-melee pressochè uguale, un pò superiore per la WE visto lo stats gain che hanno dato al wh
-proc dei kiss vs proc dei bullets, 3 a 2 per i kiss (260 danni in più)
-silence di back = per entrambi
-2 stili vs 2 abso (una da 2 combo visto che ha aperto di opener e una da 1) che può essere un vantaggio in danni per la WE come per il WH, dipende dalle sculate.
il tutto se il wh non è sculato, se lo fosse sarebbe stato 3xabso da 2 combo quindi anche 3 proc :| (o 2 da 2 + stile, o una da 2+stile+una da 3 se avesse voluto per forza usare il silence dopo la prima abso, ma il succo è quello)
sono proprio i danni di war questi non ci si può fare un cazzo
@rotty
Scusa, mi pare che ti sei risposto da solo.
Hai detto che fai 400+200 di Abso; pertanto, 1 Abso ogni 1.5 secondi (all'incirca il tempo richiesto per spammare), richiede 10 secondi per fare 4.2k danni. Ciò se sculi 7 proc di fila (quasi impossibile), altrimenti devi intervallare con gli stili anytime (500 danni a colpo) ed il dps si riduce ulteriormente; inolte finisci gli AP prima di riuscire a spammare 7 abso di fila. Realisticamente 4.2k un WH li fa in 12-14 secondi. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Le WE fanno 4.2k danni in 5-6 secondi; in quanto, tra le altre, crittano (con slice, on the knees e kiss vari) anche 1.2k di anytime. Credo che lo possano confermare le WE speccate bene e equippate decentemente presenti su questo forum. Inoltre, anche ad occhio, è palese la differenze di velocità nel tirare giù un caster tra WE e WH, ribadendo che il WH sega tutto e poi ancora....ma ci mette più tempo perchè non ha burst dps e dunque è meno utile in gruppo.
@Miave
L'opener da hiddato per wh e we è uguale. La differenza la fanno i danni "bianchi" e il fatto che 2 abso non competento con gli stili della WE. Riprendiamo i numeri da te citati e leviamo i danni subiti causa movimento (definiti evitabili e comuni a WE e WH).
3.1k danni:
tu stesso hai detto 260 di differenza tra kiss e bullets.
Danno bianco della WE superiore di almeno 50-70 danni
Io aggiungo che mentre il WH va di abso la WE tra stili e finisher mi mangia almento altri 200 danni.
In conclusione, la WE ha un burts superiore del 20% (almeno) rispetto al WH. E' quello che dico dal mio primo intervento; inoltre, sono convinto che questa sia l'intenzione dei Dev: "working as intended", poichè il WH suka nei prima 10 secondi e riemerge nei secondi 10.
Poi se qualche WE si aggiunge all discussione, con un minimo di onestà, ammetterà che nei prim 5-7 secondi è una furia.
pure io faccio 10k di danni se il pirla fa la maratona con sudden accusation
Non hai bisogno dell'orologio, te lo confermo io.
2 a 0 per te, ma mi sto avvicinando sempre di più alla meta (al secondo duel ti ho lasciato con circa il 10%). Partendo dal presupposto che ho circa 6k hit points e che un paio di k me li faccio da solo di contraccolpi, direi che la tua stima è abbastanza verosimile. Inutile dire che ti odio, ma tantè...
uhm ma guarda che i delve di agonizing wound e slice sono uguali a quelli di torment e razor strike eh... tra l'altro slice non critta a 1.2k manco a pregare, devi prima aver debuffato armor dell'altro a 0 o te lo scordi ;)
poi se un disastro di WH speccano inquisition per exit wound è ovvio che di anytime fan meno danni, blah
Spero di aver fatto tutto in modo corretto e che si vedano gli screen, non sono molto pratico in merito :gha:
Target "preso a caso" (:rotfl:) di oggi a pranzo a Kadrin.
http://img252.imageshack.us/my.php?i...nyxf024he7.jpg
http://img218.imageshack.us/my.php?i...nyxf025cn4.jpg
http://img210.imageshack.us/my.php?i...nyxf026av1.jpg
5k nei primi 6s
morto in 9 .. giusto xchè avevo finito ap, con regen si fa di peggio.
confermo, reply sopra, niente chiacchere. manco sculato coi crit ed è anche rank alto, uno vestito peggio se ne prende il doppio.
EDIT: non avevo letto il reply di Eve seno mi evitavo lo sbatti, vabhe ormai messi ffs
Ho fatto edit su quello prima.
Vabbè restiamo di opinioni diverse. Io resto convinto che per fare 3.1k mi servono almeno 5 abso. Però, se tu che giochi zelota, e dunque i WH te li becchi in faccia, dici di prendere 3.1k in 4-5 secondi da un WH....allora vuol dire che sbaglio qualcosa io.
Approfondirò il tema.
Edit: Visto ora il post di Fenyx. Voglio che qualcuno mi spieghi come fare 5k nei primi 6 secondi con un WH
cio provato in tutti i modi a levarmelo di dosso ma manco on la rinomata "finta di sopracciglio" si scolla. pensa piu a star gruppato con noi che a giocare quello pd.
Poi passa tutto il bg a lamentarsi in chat, fenomeno...
non dico che i wh facciano gli stessi danni delle WE ma nel caso di quello screen un wh avrebbe potuto fare la stessa identica cosa...
1k danni di opener uguali, white dmg quasi uguale, proc 2 bullets vs 3 kiss (o 3 bullet se sculato) e siamo lì, stile back uguale, 2 abso contro 2 stili da 500-600 danni.
per la cronaca, un bullet fa male quanto due kiss ora eh ;)
ecco quello non l'avevo contato... quindi diciamo che se un wh avesse sculato avrebbe creato un whine ancora più grande.
bello essere un cloth oggi giorno :(
nah, alla fine ora il dps è all'incirca uguale, una WE con kiss of doom e dual wield proccherà sempre più kiss di quanti bullets un WH riesce a sparare, quindi siamo là.
poi son danni non mitigabili entrambi, e entrambi hanno colpi per ignorare armor, quindi cloth o meno cambia poco alla fin fine
si quella sui cloth era in generale riferita al dps melee che gira
Io ho paura di quello che potrebbe succedere... la mythic ha sempre avuto delle politiche di balancing perlomeno discutibili...
mi ricordo agli inizi di daoc, quando gli arceri facevano miliardi di danni, seguiti da numerosi qq generali...
la soluzione è stata questa:
freccie fanno troppi danni ---> nerf allo stealth
:nod:
Le We in effetti fanno molto male se giocate bene e tutto sommato ci sta visto la tipologia di classe, più che altro in generale per le ombre sarebbe il caso di complicare un po' l'uso di posizionali e soprattutto le aperture perché oggettivamente sono a prova di cretino :D
Quanto ai danni in generali la mia impressione è che su Warhammer qualsiasi classe riesca fin troppo facilmente ad alzare il dps e questo non è bene, ognuno ha il suo ruolo e un discepolo ( tanto per fare un esempio eh ) che in pochi secondi ti leva 4-5k di vita non mi sembra molto sensato, soprattutto se si considerano le cure, che già di loro non sono altissime e con i debuff in pratica curano un cazzo.
penso si riferisse a gli sporadici ma sempre divertenti scontri in roaming selvaggio nascondendosi dai treni ... ahhh a quanti cespugli devo la vita :elfhat:
da un leone la tua tecnica temo non funzioni troppo, o non inchi proprio o se scendi da cavallo è una gara a dps (includendo ability varie).
Persino i tooltip di caricamento l'han capito, prima combatti poi chiediti xchè asd.
certo scappo con tutto il cavallo appena mi si carica il pg in vista lol
enfeebling strike funziona solo se ti muovi o anche sulla swingata?
non sono sicurissimo, e stasera provo ma se inco una "puta", mi mette su enfeebling strike, ribatto con cave-in e la pesto stando fermo nel combat log enfeebling strike mi fa danno cmq.
Wh o wh che sia, gli healer succhiano, lo zealot più di tutti, provare per credere. :madd:
Per l'ora in chat basta tasto dx del mouse sulla linguetta, mostra orario da flaggare.
Addon consigliato Autobar (barra aggiuntiva) solo per le pozze di tutti i tipi.
VS il whitelion non scappi. La tua unica speranza è fare più danni di lui, più rapidamente. Se ti trovi in melee, senza blackmagic carica, hai ben poche speranze. Se lo vedi prima tu e hai un po' di range, hai un po' di blackmagic, puoi anche fartelo. Per i WH è solo questione di chi attacca per primo: se attacchi tu mediamente vinci, se attacca lui perdi. Naturalmente puoi anche perdere se attacchi per primo! Quello che è sicuro è che se attacca lui per primo, tu muori.
Gli IB li ruti e scappi, non tanto perchè non riusciresti a killarlo, quanto perchè non puoi passare tutto il pomeriggio a castare contro un muro per prendere una miseria di fama...
In definitiva, azzarderei la conclusione che la sorcia non è proprio la classe più indicata per girare in solo pvp.
lo disarmi, sprinti, ti ciucci una pozza hot e usi quello per recuperare ap, gli butti addosso la roba istant mentre strafe-kiti, ti fermi solo per scaricare DM se vai troppo alto, quando sta verso il 20% puoi pure fermarti e sparare gb e hor. se ti attacca primo lui, usi il manto dell'heavy metal per levarti sudden accusation, poi rooti sprinti pozza hot riprendi ap e via come prima. vs white lion muori.
boh per ora le uniche cose che ho segato da zelota (speccato per 1v1) sono state IB e WH (quando incavo io per primo, = no sudden accusation). forse un paio di bw che ho outlastato ma erano palesemente cinesi come sante quindi non contano... tutto il resto mi apre o dopo un pò uno dei 2 decide di andarsene :(
appena vedo un leone tabbo direttamente.