Originally Posted by
powerdegre
Questo e' un reply che posso accettare, ma dire che e' diventato palloso non ha senso, quando invece con Cata da un certo punto di vista e' diventato tutto molto piu' interessante di prima.
Se poi non ti va di continuare perche' non ne hai piu' voglia e' un altro discorso, ma non puoi dire che e' peggiorato, oltretutto rimane il problema, laddove quattro gatti se ne vanno a provare tutti i giochi, e qua sopra abbiamo tanti esempi di gente che prova tutto il fail e poi fa QQ perche' non c'e' niente e torna a spalare merda su WoW, milioni di utenti comunque rimangono a giocare, perche' che ti piaccia o meno, alternative PvP non esistono e tutte le alternative PvE non reggono il paragone.
Lo vedi te stesso con l'ultimo fail su RIFT, tutti via da WoW perche' fa merda e serve un gioco fresco, tutti su RIFT, e poi han gia' mollato tutti e s'e' assistito all'ennesimo fail di gente disinteressata. Perche'? Perche' e' la gente il problema, non i giochi, il fail su WoW c'e' stato perche' alla gente comunque non fregava un cazzo e giocava solo per cliccare due pulsanti, siete andati su RIFT pensando che con un altro gioco la musica cambiasse, ed invece con la solita gente e' un fail ovunque, perche' la novita' iniziale di vedere un coso chiamato con un nome diverso e dei pixel diversi dopo un po' scema, alla fine non e' altro che la solita zuppa.
Poi oh, intendiamoci, mi son abbastanza rotto il cazzo pure io tanto che WoW nelle ultime settimane l'ho loggato un cazzo e niente e mo' sto reinstallando DAOC, ma piuttosto che saltare sull'ennesima copia di WoW, rimango su quello, tanto agli altri non cambia un cazzo, sono tutte copie, non han niente di originale se non il nome.