Uhm... finora ho sempre finito tutti i contenuti in tempi validi, siam sempre stati tra le prime 10 gilde del server su ogni espansione...anzi no, LK25 hm non l'ho fatto...
Semplicemente non ho più tempo per farmarmi tutto quello che devo farmare (mai fatto pvp su wow e mai lo farei...) né di farmi millemila heroic ogni giorno + daily quest + random per stare al passo.
p.s: fanboy puoi tranquillamente girarlo ad altri utenti... gioco 2 ore 2/3 volte a settimana sono tutt'altro che fanboy... sto gioco ha tanti pregi e tanti difetti (come tutti)...semplicemente ad oggi mi permette di divertirmi dedicandoci meno ore...
Se arrivato ai raid tier2 mi accorgessi che servono nuovamente 2380472040293840 ore a settimana di login per stare al passo come ho chiuso WoW chiudo qua...e mi dedico ad altro![]()
Last edited by Sylent; 31st March 2011 at 17:33.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Questo e' un reply che posso accettare, ma dire che e' diventato palloso non ha senso, quando invece con Cata da un certo punto di vista e' diventato tutto molto piu' interessante di prima.
Se poi non ti va di continuare perche' non ne hai piu' voglia e' un altro discorso, ma non puoi dire che e' peggiorato, oltretutto rimane il problema, laddove quattro gatti se ne vanno a provare tutti i giochi, e qua sopra abbiamo tanti esempi di gente che prova tutto il fail e poi fa QQ perche' non c'e' niente e torna a spalare merda su WoW, milioni di utenti comunque rimangono a giocare, perche' che ti piaccia o meno, alternative PvP non esistono e tutte le alternative PvE non reggono il paragone.
Lo vedi te stesso con l'ultimo fail su RIFT, tutti via da WoW perche' fa merda e serve un gioco fresco, tutti su RIFT, e poi han gia' mollato tutti e s'e' assistito all'ennesimo fail di gente disinteressata. Perche'? Perche' e' la gente il problema, non i giochi, il fail su WoW c'e' stato perche' alla gente comunque non fregava un cazzo e giocava solo per cliccare due pulsanti, siete andati su RIFT pensando che con un altro gioco la musica cambiasse, ed invece con la solita gente e' un fail ovunque, perche' la novita' iniziale di vedere un coso chiamato con un nome diverso e dei pixel diversi dopo un po' scema, alla fine non e' altro che la solita zuppa.
Poi oh, intendiamoci, mi son abbastanza rotto il cazzo pure io tanto che WoW nelle ultime settimane l'ho loggato un cazzo e niente e mo' sto reinstallando DAOC, ma piuttosto che saltare sull'ennesima copia di WoW, rimango su quello, tanto agli altri non cambia un cazzo, sono tutte copie, non han niente di originale se non il nome.
Io rift lo sto continuando a giocare e mi sta continuando a piacere, a differenza del resto delle persone che postano qui pero' la sto prendendo con estrema calma.
Per quel che riguarda il "fa cagare fa cagare" a parte in sto forum la gente sta continuando a giocarlo rift e nessuno grida al fail.
Poi non ho mai nemmeno detto che wow fa merda, ho solo detto che A ME ha rotto le balle, tutto qui. E' ben fatto dal punto di vista pve, ma non mi ha dato con cata la novita' che speravo e che, per ora, ho su rift.
Spoiler
Spoiler
Fail? Boh, io sto ancora giocando e col mio Uselessnodamagesin mi sto anche divertendo, expato con tutta calma mi diverto ancora. Magari mi stufo presto eh, chi puo' mai dirlo....
Per me piu che Fail e' un gioco per Casual Players, No Elitists e Only For Fun!
Solo perché 2 zitelle acide di sto forum dicono che un gioco é fail dopo un mese allora é veramente così? La risposta é: ma anche NO![]()
si
lolwut ??? saran morti ..( per te .. o per gli altri ..) ma se guardi un po i rating ed i hype dei vari siti mmorpg .. wo nn se lo cagano manco di striscio .. ti faccio un esempio
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/s...nk/sOrder/desc
I was :
Spoiler
Si ma quella classifica non ha proprio senso.
Apparte il fatto che non ho capito ancora con che criterio son stati dati i voti.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Quindi secondo questo criterio (pagine aperte etc) mi sembra ovvio che un mmorpg uscito da poco abbia piu rating di altri mmorpg vecchi.
Ergo ancora piu useless.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler