Utile lasciarlo in panchina che settimana che viene è squalificato LOL.
Btw e 2 anche se dall'unica immagine che ho visto sembra fuorigioco in partenza.
Printable View
sembra fuorigioco.
Il primo è rigore axet stacce
PD sparate a Robihno, ORA.
Edit: cmq si, rispetto agli anni passati è un altro Barcellona, niente a che vedre con quello di 2/3 anni fa.
E la cosa piu triste che proprio in questo periodo/ stato di forma era l'ultima squadra da affrontare.
Ps: autogol LOL.
Ah quindi tra prenderne 6 giocando o 4 facendo le barricate...meglio la seconda? Ah bhè....
Si, pare era offside.
Cmq se non l'attacchi e il barca attuale non ha sta gran difesa, ti schiacciano comunque e fai si, una bella e gran figura di merda.
Dai sta sculacchiata magari riapre il match e capiscono che se aggredisci il barca magari goal lo fai vista la ormai persa impenetrabilità e si, rischi di prenderne un'altro ma almeno ci provi.
si ma cavolo il rigore c'era ma pure il fuorigioco nel secondo gol..... sono andati in pari menomale grazie a pique...
Ma guardate che son d'accordo con voi eh, non sono contento di vedere come stanno giocando, o meglio, come stanno facendo giocare
il Barcellona mentre noi stiamo a guardare. Sinceramente non so come possiamo "giocare" una partita senza subire una goleada con i
giocatori che abbiamo a disposizione in questo momento e, ripeto, la cosa piu triste è che questo Barcellona non è "niente di che" rispetto
a quello di qualche anno fa.
Cmq boh Bihno centravanti con Matri e Balo in panca me sembra molto fail come mossa visto che è designato per giocare spalle alla porta e reggere botta con i difensori del Barça.
Barça che sta facendo onestamente il minimo sindacale ma contro la nostra difesa probabile segnerei anche io.
Il rigore, nonostante a Neymar sembra abbiano sparato, da regolamento ci sta, ma ha accentuato un boato.
Il secondo me pareva fuori gioco.
Qua di rubato mi sembra ci sia solo lo stipendio di Allegri.
Eh si i mali del milan vengono tutti da Allegri, non da una campagna acquisti che negli ultimi anni ha fatto ridere e basta.
Cmq mica male, leggo le statistiche ed il Milan ha praticamente fatto 1 gol con 0 tiri in porta :D
Pd stiamo dominando eppure perdiamo.. Che sfiga..
Penso che il 4-4-1-1 con QUATTRO mediani a centrocampo sia la cosa più scandalosa vista fare al Milan da quando seguo il calcio. Muntari esterno nel 4-4-2, ah no vero non abbiamo esterni e centrocampisti ma solo 8 difensori centrali :rotfl::rotfl:
E seconto te Allegri è impazzito st'anno ed ha deciso di scomparire dal mondo del calcio facendo appositamente figure di merda in chain ? :D
Ma cristo di un dio cazzo togli Poli a fare che è l'unico che si sbatte a centrocampo e non Muntari PD che esterno non si può vedere -.-
Ho perso la speranza di capire certe scelte..Sunley si sarà scopato Allegri sennò non si spiega.
GG, questo è davvero bello.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
peccato, nel complesso abbiamo dominato, però abbiam avuto sfiga, l'arbitro ha condizionato la partita, un rigore inesistente, un gol in fuorigioco...non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo :nod:
Sci sci....
Cmq appena il Bilan ha smesso di fare le barricate e ha provato a giocare un pochetto ha messo in difficoltà sto Barca che se non gira Messi fa poca roba, specialmente dietro.
Quando non si ha fiducia e ci si caca in mano, meglio rimanere sul pulman. Se parti sconfitto di sicuro un vinci
che l'ha detta lui sul serio? Se si domani fo il corso a Coverciano, certo peggio di certi allenatori in circolazione un posso fa!!!!
bhè insomma hai messo sullo stesso piano uno dei centrocampisti che ha vinto più nella storia del calcio con gente che va bene si e no per la seria A di media classifica............come daltronde il milan quest'anno sta facendo visto che si son dimenticati di dargli un rigore a partita come lo scorso anno :sneer:
tutta copa di berlusconi che è caduto in disgrazia :D
Wembley 1963 finale Coppa dei Campioni: "Chi no xe omo, resti sul pulman". E crolla sul sedile.
questi si che erano allenatori con le palle pd :D
Domani fo il corso....
Sono già in parola con la squadra di Bastardo vicino ad Assisi :confused:
Campagna acquisti...
Diarrà, Kakà, Strunz... na squadra di merda insomma!!
Borja!!! :metal:
Dopo più di un mese abbiamo vinto una partita :cry: :cry:
In compenso l'ajax batte incredibilmente il barça e mo ci tocca non perdere la prossima pd :rotfl:
il napoli praticamente è fuori deve sperare solo di fare na goleada con l'arsenal e che il borussia non vinca con il marsiglia
Na volta che vinciamo netti il Barça senza Messi mi va a perdere vs Ajax -.-
Vabbè almeno ci basta un pareggio, se perdiamo giusto andare fuori
BTW non c'entra un cazzo ma è bellissimo
:love:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEyOTUyOQ
Vabbè :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si dice che mexes é infortunato a causa di troppe lampade che sé fatto in faccia... ^_^
E' ot, ma senza Zapata squalificato, Mexes con l'occhio lampadato e Abate distorto...chi cazzo gioca in difesa in campionato?