Page 18 of 61 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 912

Thread: La ciembions.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Pd stiamo dominando eppure perdiamo.. Che sfiga..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Penso che il 4-4-1-1 con QUATTRO mediani a centrocampo sia la cosa più scandalosa vista fare al Milan da quando seguo il calcio. Muntari esterno nel 4-4-2, ah no vero non abbiamo esterni e centrocampisti ma solo 8 difensori centrali

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Eh si i mali del milan vengono tutti da Allegri, non da una campagna acquisti che negli ultimi anni ha fatto ridere e basta.
    Ma hai visto la formazione stasera?
    È una squadra senza ne capo ne coda, se messa bene in campo con i giocatori che ha é da prime 4 in Italia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

E seconto te Allegri è impazzito st'anno ed ha deciso di scomparire dal mondo del calcio facendo appositamente figure di merda in chain ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Ma cristo di un dio cazzo togli Poli a fare che è l'unico che si sbatte a centrocampo e non Muntari PD che esterno non si può vedere -.-

Ho perso la speranza di capire certe scelte..Sunley si sarà scopato Allegri sennò non si spiega.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

GG, questo è davvero bello.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    GG, questo è davvero bello.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Gia molto bello neinte da dire.

Secondo tempo giocato un po piu a viso aperto ed è stato meglio dell'oscenità del primo.

Abbiamo una pochezza tecnica in mezzo al campo IMBARAZZANTE, rimpiango culopanettone, ed ho detto tutto.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma hai visto la formazione stasera?
    È una squadra senza ne capo ne coda, se messa bene in campo con i giocatori che ha é da prime 4 in Italia

peccato, nel complesso abbiamo dominato, però abbiam avuto sfiga, l'arbitro ha condizionato la partita, un rigore inesistente, un gol in fuorigioco...non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sci sci....

Cmq appena il Bilan ha smesso di fare le barricate e ha provato a giocare un pochetto ha messo in difficoltà sto Barca che se non gira Messi fa poca roba, specialmente dietro.

Quando non si ha fiducia e ci si caca in mano, meglio rimanere sul pulman. Se parti sconfitto di sicuro un vinci

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    se messa bene in campo con i giocatori che ha é da prime 4 in Italia
    So far, so good...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sci sci....

Cmq appena il Bilan ha smesso di fare le barricate e ha provato a giocare un pochetto ha messo in difficoltà sto Barca che se non gira Messi fa poca roba, specialmente dietro.

Quando non si ha fiducia e ci si caca in mano, meglio rimanere sul pulman. Se parti sconfitto di sicuro un vinci
    non usare frasi di nereo rocco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

che l'ha detta lui sul serio? Se si domani fo il corso a Coverciano, certo peggio di certi allenatori in circolazione un posso fa!!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Abbiamo una pochezza tecnica in mezzo al campo IMBARAZZANTE, rimpiango culopanettone, ed ho detto tutto.
    bhè insomma hai messo sullo stesso piano uno dei centrocampisti che ha vinto più nella storia del calcio con gente che va bene si e no per la seria A di media classifica............come daltronde il milan quest'anno sta facendo visto che si son dimenticati di dargli un rigore a partita come lo scorso anno

tutta copa di berlusconi che è caduto in disgrazia

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Wembley 1963 finale Coppa dei Campioni: "Chi no xe omo, resti sul pulman". E crolla sul sedile.

questi si che erano allenatori con le palle pd
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 18 of 61 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast