come hai fatto? lol
Printable View
come hai fatto? lol
ahh brutta roba tiltare nel cash, ma stavi giocando fuori br?
p.s. ma qualcuno di voi mi ha usato come refer iscrivendosi a pokerstrategy? Ho 2 nuovi contatti ma non so chi siano :/
edito che ho risolto ^^
Qualcuno è interessato ad usare il mio refer per iscriversi a pokerstrategy? mi mancano 25$ per ritirare il bonus ma nessuno mi fa punti :P
se vi scazza giocare posso anche farveli io i punti a patto che sia un account su una room dove non gioco, ovviamente poi i soldi vinti ve li tenete voi :P
ho ricevuto conferma da fulltilt che mi e' stato accreditato il pagamento del bonus di 50$ di pokerstar
ho provato a loggare ma cliccando su cassa nell'account di fulltilt vedo solo i soldi virtuali, devo per caso fare un versamento per attivare il tutto?
grazie
non devi depositare niente, dovrebbe essere lì. Sei sicuro di aver scaricato fulltilti.com ? Non vorrei dire boiate ma mi sa che sono room separate la .com .net e .it
ma hai provato dal link di pokerstrategy?
cambia DNS, prendi quelli di openDNS.
raga ma solo per sapere ma la cosa che è successa a pokerstars.com ovvero tutti gli ip ita bloccati anche con open dns si potrebbe verificare anche su full tilt? :cry:
Come non detto addio poker online!!!:
Piove sul bagnato,Alex Baccari responsabile di Full Tilt ha confermato che entro il 2010 la piattaforma di full tilt entrerà nel circuito italiano bloccando l'accesso sul .com