come hai fatto? lol
ahh brutta roba tiltare nel cash, ma stavi giocando fuori br?
p.s. ma qualcuno di voi mi ha usato come refer iscrivendosi a pokerstrategy? Ho 2 nuovi contatti ma non so chi siano :/
edito che ho risolto ^^
Last edited by Hathi; 27th July 2009 at 16:34.
Qualcuno è interessato ad usare il mio refer per iscriversi a pokerstrategy? mi mancano 25$ per ritirare il bonus ma nessuno mi fa punti :P
se vi scazza giocare posso anche farveli io i punti a patto che sia un account su una room dove non gioco, ovviamente poi i soldi vinti ve li tenete voi :P
ho ricevuto conferma da fulltilt che mi e' stato accreditato il pagamento del bonus di 50$ di pokerstar
ho provato a loggare ma cliccando su cassa nell'account di fulltilt vedo solo i soldi virtuali, devo per caso fare un versamento per attivare il tutto?
grazie
non devi depositare niente, dovrebbe essere lì. Sei sicuro di aver scaricato fulltilti.com ? Non vorrei dire boiate ma mi sa che sono room separate la .com .net e .it
raga ma solo per sapere ma la cosa che è successa a pokerstars.com ovvero tutti gli ip ita bloccati anche con open dns si potrebbe verificare anche su full tilt?
Come non detto addio poker online!!!:
Piove sul bagnato,Alex Baccari responsabile di Full Tilt ha confermato che entro il 2010 la piattaforma di full tilt entrerà nel circuito italiano bloccando l'accesso sul .com