lascia perdere quella merda e scarica da steam
Printable View
lascia perdere quella merda e scarica da steam
ho giocato cap fino a livello 9..
oh sto gioco mi piace tanto, fortunatamente il mio portatile lo gioca *.*
sono arrivato fino al punto in cui devo trovare hood, ho sconfitto taskmastercoso e venom (no ma tipo c'erano settordici milioni di players su venom c'erano palle di fuoco, fulmini, nuke, scorregge, martelli che volavano, schizzi di sperma non sono riuscito a vedere neanche com'è fatto venom lol:rotfl: cliccavo sperando di riuscire a colpirlo ma in sostanza sparavo alla cieca)
domanda:
cap fino al livello 9 era tipo clik sinistro, click click click ogni tanto lancio scudo... gli altri come sono? o magari era solo l'inizio...
comunque ripeto, per me non ha senso prendere un pack con 4 eroi.. ogni pack disponibile per ora ha 1, massimo 2 eroi che conosco, il resto o non conosco, o non mi interessa, e poi non avrei il tempo per provarne altri e svilupparli...
quindi credo che vado di singolo giocatore, spero di trovarne di decenti quando si aprirà il gioco, finalmente..
ho visto wolvie in azione su alcuni players e mi piace, ma che "mosse" ha sopratutto all'inizio?
non vorrei che fosse troppo piatto, monoclick insomma...
fortunatamente ho avuto modo di provarlo, perche ero deciso a perndere iron man ma mi sono reso conto che sparare da lontano onde energetiche è poco divertente, preferisco corpa :sturm:
quindi credo che almeno al momento piscio tutti gli heroes che sparano cose
fatto lv 8 ma è fighissimmo sto gioco ajhahuuah tutto che esplode e si distrugge é_é thor me piaze tanto
io sto' giocando thor principalmente ranged :sneer:
basta io mi fermo e aspetto la release..li ho provati praticamente tutti ma non posso nerdare per poi trovarmi i char wippati...ergo fuck see you in release
completamente ingiocabile ora.
the thing è bellerrimo, meno distruttivo e meno aoe rispetto a hulk ma più tanky.
peccato che ora sia totally unplayable, lagspikes di 30 sec :|
DD è veramente divertente, molto molto mobile e non fine a sè stesso visto che il roll passa attraverso i mob e stunna quelli che hitti.. la passiva per pompare la mov. speed è succosissima per chi come me si rompe il cazzo a camminare per la mappa, forse l'unico così mobile è spidey ma non l'ho provato.
Thor è un cheat imho si son lasciati prendere la mano :sneer: fa danni assurdi sia melee che ranged, dasha vola stunna knockback e tanka pure bene.
Cmq devono migliorare il feeling dei ranged perché per come la vedo atm non ha senso non giocare un melee.. è molto piu divertente fin dai primi livelli; gia solo la meccanica delle armi che puoi lanciare e ti tornano indietro tipo lo scudo di cap o il bastone di DD rende il gioco 10 volte più dinamico di un iron man di 15 livelli piu alto.
comunque sapete dirmi se comprando il pack per joinare la closed beta (esiste giusto?) poi mi whipano lo stesso i char?
no te lo lasciano....su dai Razj :D
se compri il pack giochi però qualche giorno prima della release
i char vengono wipati alla release, per tutti.
se prendi lo starter hai early access 2gg prima, con il premium 4, con l'ultimate 7.
i ranged in teoria sono praticamente tutti late bloomers e hanno bisogno di gear molto più dei melee.
eh ma DD ha sia la passiva, sia il roll che ha lo stesso range dei dash degli altri eroi :D
edit: però tu forse intendi le skill tipo il volo di thor e iron man.. bè in quel caso sì però appunto spendi spirit
thing 52 def a lvl6 lol. dalle skill che vedo, da grosso non lo butti giù più, ha anche spike per reflect dmg.
oltretutto è anche uno dei free heroes.
thing mi ha sempre messo a disagio...sara' che era la parte "horrod dark" della Marvel e io all'epoca ero piccino piccio' e quindi mi faceva pauVa??
Ghost Rider ancora nulla??
Dopo 3 ore a bestemmiare contro il support, mi é arrivata la key ! Yeah
a me non ancora soul.....
comunque provato deadpool....... ma quanto e' figo che quando finisce lo spirit dice "I need more vespene gas" :sneer:
Jiin ti consiglio di scrivere al support e richiedere di mandartela perché prima m avevano risposto che il mio pagamento era stato effettuato il 6 e avrei ricevuto la key entro e non oltre il 13 maggio..praticamente volevano rigirarmi la patata, allorché dopo attente e precise bestemmie mi hanno mandato la mail con key e scuse..
sto gioco è ottimizzato di merda. gira una schifezza su un portatile con nvidia 650, i7 e 8gb di ram con dettagli MINIMI, roba che non ci son più manco le texture dei pavimenti... un portatile che a 1080 fa girare tranquillamente borderlands 2, dishonored e bioshock infinite...
ho un account loggato sul portatile in wifi e non mi fa loggare dal pc in lan. cioè stesso ip non puoi loggare? spero non sia così perchè è tipo la peggio stronzata dopo la rmah di diablo 3
edit: mi ha fatto loggare ma i server sono inadatti, ingiocabile
c'è un problema più esteso, attualmente molti giochi online stanno avendo problemi di lag spikes. probabilmente estenderanno la durata della beta.
btw il motore grafico non è quello definitivo.
Io sono ancora l'unico cojone che nn riesce a giocare... Domani mi spulcio tutto il forum Marvel Porco lui
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
boh mi pare strano anzi esagerato a me a dettagli massimi e con tutti gli effetti va fluidissimo anche con 314 pg a schermo quando sia fanno gli zone boss a 1920x1080 quindi non zona istanziata dove ci sono solo io, per me hai problemi con quel pc o da problemi a TE marvel gheroes con quel pc.
questo con un i5 (ma come dice tunnel per giocare l'I7 serve ad un cazzo :D) 8 giga di ram ed una radeon hd 7700
la lag quando c'e' e' server side di connessione non del motore ad esempio ieri notte non laggava una ceppa e palese che in orario utile sia per l'europa che per gli usa ci sia la babilonia un ina beta open
cioe come natura tecnica il gioco mi sembra encomiabile sulla lag non so poi e' chiaro se e' uno stress test devono vedere fino a dove possono spingersi.
btw ho giocato ieri ed oggi poco i char ormai so cosa prendere e cosa comprare, vorrei provare piu' a fondo cyclope, quale mi diverte me lo gioco in release
be Mc drako ha ragione il gioco è ottimizzato da cani... primo non si puo vedere un titolo pc only con solo uno slider del cavolo nelle opzioni video, e secondo pur avendo una sk. video ormai vecchiotta gioco tranquillamente a Bf3 con dettagli medio alti senza scendere mai sotto i 40 fps idem per giochi piú recenti.. eppure con marvel heroes ogni tanto ho dei cali di frames pazzeschi degni di dark souls su ps3. Spero che come dice Rand questo non sia il motore definitivo e che facciano di meglio in release.
ragazzuoli io non voglio darvi delle merde o altro ma se a me non ha mai rallentato in nulla?
non so che dirvi non mi pagano per fare pubblicita a marvel heroes ma questo e' quanto la scorsa settimana e questa io sta pesantezza e mancanza di ottimizzazione non l'ho notata la mancanza di opzini graficae peculiari se non los lider non l'ho notata perche tutto al massimo non mi rallenta ne nulla ed ho sempre giocato a dettagli full insomma tutto mi pare tranne che un gioco pesante poi magari ho culo o non e' ottimizzato per fare un esempio per nvidia ed io ho ati o altre minchiate ma di fatto io sta pesantezza mai notata anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso di come fosse un giochino leggero
l0unica cosa che ho notato e come in periodi di affollemnto lagga ma questoc redo che in uno stress test di una openbeta sia piu che naturale a volte se non erro inducano a spremere tutto per provare fino a che pnto possono spingersi o sbaglio?
edit: poi io sta compentenza di dire ottimizzato non ottimizzato non l'ho la sostanza e' che a voi gira una merda a me non ha mai girato una merda eppure non ho il pc della nasa eh
mc forse ha problemi con date gpu eh o con le nvidia. ti dico sul portatile ci giro borderlands 2 a dettagli medio/bassi a 1080p. sto marvel heroes graficamente non è nulla di che, i dettagli minimi comprendono l'eliminazione totale di buona parte delle texture. questo significa che è fatto male. spero proprio non sia il motore definito ma a me l'uscita sembra troppo vicina per com'è ora il gioco. io allungherei e farei una settimanella piena di stress test...ma ahimè la cupidigia è insita nella natura umana.
spero solo non costi troppo a marvel heroes perchè ha del potenziale.
guarda lo ripeto vedo molto piu probabile che sia la tua config ad avere problemi che il gioco
A me non gira bene =/= e' fatto male. ed il fatto che fai girare altro boh
parli di borderlands io con mio pc lo facciio girare a 1920x1080 a dettagli full quindi non fai altro che confermare quanto dico probabilmente sto porratile e' un po tirato
Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
alt+shift e vai in layout us, poi shfit+2 per la @
poi torni a quella it se vuoi sempre con alt+shift
btw questo e l'ultimo report
5:15PM: Here's a bit more detail.
Game Access: Right now we are throttling access to the game. What this means, effectively, is that you can attempt to login and it may work - but it may not. (We're basically standing at the door to the club and only letting people in during brief periods of time.) This isn't a great situation (and it's temporary), but it will allow some of you to play. As before, if you're in, you'll remain in.
In advance: we know it's super frustrating and we wish it wasn't happening, however we've run down all other alternatives, and keeping the number of players low through throttling is the only way we can ensure semi-decent performance.
Solutions: As I said above (and earlier) these issues actually aren't related to the number of players on the servers - which sounds confusing when you read that we're throttling game access. We have the capacity on the servers for many more players than we currently have. The issue is related to some network hardware configuration issues. Essentially we have problems in our datacenter that were unforeseen, and we're working to get those resolved.
We have no current ETA on when this will be fixed, but we're hoping it'll be sometime tonight (Pacific time). Our Ops team is working hard to resolve the issue. We'll update when we have more.
che tra l altro son arrivate 2 key :O
Boh a parte questa mattina (tardo pomeriggio/sera da voi) io ho giocato abb bene, per fortuna non ho mai sloggato quindi sono sempre rimasto dentro.
Ho finito la storia con Storm, lvl 30. Fatto anche un po' di pvp, si vede che come dicono il pvp e' ancora in "alpha", ma potrebbe essere divertente. Come varieta' di build/oggetti etc e' gia' meglio di Diablo 3 lol...
Ora provo un po' Thor :)