ripeto, al momento girano solo gruppi di merda, anche se sei rank basso vinci
Printable View
ripeto, al momento girano solo gruppi di merda, anche se sei rank basso vinci
1. teletubbies su alb classic non abbiamo mai fatto rvr :(
2. non ho detto che son scarsi, ho fatto notare che la tua affermazione non significa nulla, che siano pro o una gilda normale non cambia niente sul fatto che son morti solo una volta con un gruppo full sul devon attuale
ho mai detto di essere + forte di loro? poi cmq son su mid anchio atm ><
senza contare che nn è grp gilda dato che ci siamo io, keope e kario...
e anche noi abbiam perso solo una volta, dopo il terzo fight di fila senza ra e buff >< sono scarserrimi gli altri, c'è tipo il gruppo di dragox e menestraccia ><
e keope è sempre afk telefono... fa il centralinista
:rotfl: dragox, che mongoloide. fa morire quando sclera con la cazzo di voce che ha....
Hanno detto che si aravano quelle gilde il che è diverso. Cmq ragioni un monte poi non hai fatto una sega, io tutto sto pwnaggio tuo non l'ho mai visto e non ne ho mai sentito parlare, a parte con i selvaggi buggati, gruppo tristissimo come tutti i gruppi fotocopia che giravano su argain in quel periodo. Non sto dicendo che sei scarso, vorrei solo vedere qualche video serio perchè non ti ho mai visto all'opera in un contesto decente e continui a parlare come se fossi il più pro del mondo...mi ricordi molto me stesso quando si parla di ombre:D (solo che io le prove le ho date)
argain? selvaggi? hmm i have a flashback :rotfl:
Si giocavo su argain nel 2002 e allora? Te non stavi su vorti a fare lo scemo buggato? Io son uno che di video di daoc ne ha visti abbastanza e ti posso assicurare che non avevo mai sentito parlare di "gramas" fino all'inizio di sto post in cui sn andato a vedermi il video del selvaggio. Ripeto mi fai vedere qualche video pls? Magari imparo qualcosa.
ps: zaidon suka:nod:
Cazzo Argain :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e pure mi sembra veramente strano
Lo ho scritto su questo 3d le gilde dove ho giocato e pure i video dove compaio mi sembra
e basta,rileggiti pure tu il post che è meglio che ho gia scritto le mie motivazioni
manco mi ricordo con chi ce lavevo:rotfl:
Ora vado in palestra poi torno e cerco link con video seri...per ora non ne ho trovati!
ecco che faceva gramas
http://www.designity.net/foto/irland...panchinaro.jpg
Gramas mi ricorda troppo Renato Cappotta.
ma va che roba hahhaha ma quando ci hai giocato tu a daoc?nel sonno?
haha va che mi tocca fare, un post del cazzo per te..be non sono nuovo a queste cose quindi:Non ci sono molti miei pov perchè ho sempre avuto pc di merda,questi sono video di gilde dove io ho giocato,dove compaio
rush sul devon(giocavo il sorcio) questo è pov kat(teurgo)
http://www.mediafire.com/download.php?dyibikulcom
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ght=rush+devon
rush su merlin(c'è un mio pov anche)pov principalmente di vena(druid),ci sono anche yurja(bm)kat(bardo)sante(druid)hide(enchanter). Quanto cazzo ero avanti? usavo revenging blade/brillant blade quando nn lo faceva ancora nessuno
vabbe compare anche warbarbie qua...disgrazie della vita
http://www.mediafire.com/download.php?eh2zym5224y
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=rush+merlin
enrage su camlann,pov di kat(cabba)e rush(healer con prima volta con nuove impostazioni(cit.):nod:) io usavo sorcio(fishbed)e quando nn ce alcune volte uso lo shamano o il merce,come vedi dal primo inc era un server pvp molto competitivo anche se ci stava solo una gilda originaria di camlann che era forte(i tse quelli del primo inc)gli altri erano molti gruppi che avevano rollato da tutti i server eu per fare 8vs8(aes dana,asylum,randomeroleplayer,morning starz(i più forti,gli inc contro di loro sono pov shamano di castro ma non li ha mai voluti rendere pubblici perchè cliccava col mouse le qbar e si girava ancora con la tastiera)
http://www.wanshee.com/modules.php?n...p=getit&lid=27
enrage su camlann,pov del merce di succi
http://files.filefront.com/anarkavi/.../fileinfo.html
inoltre chiedo se qualcuno sa se è uppato da qualche parte il video rage di castro(malachor,pov bm):nod:
Ora dopo tutto cio
tu chi sei?giochi a daoc dal 2008 o non si spega
Io sono uno che ha iniziato su argain nel 2002, avevo 13-14 anni ed ero scarso, poi son andato sui server usa ed ho giocato più che altro assassini perchè non avevo gruppo sia classic che toa. Visto che non ho mai fatto video o spammato sui forum (vn dal 2005 ma non posto molto) a cazzo facendo lo sborone non credo di essere tanto conosciuto, (e sticazzi) ma chiedi un po' in giro di camperstrike su gareth e senti che ti dicono:thumbup:
ps: sto scaricando i video.
Son proprio curioso di vedere la gente skillatissima che incate :dumbnod:
Daunloading.
Ok ho appena visto il primo video (quello pov teurgo per intenderci)...
Vorrei capire una cosa: ma i "veri gruppi forti" che incavate e che tanto decanti lasciano tutti quanti un teurgo libero di castare per tutto l'inc senza interrupt ne fisico ne magico :rotfl::rotfl::rotfl:?
Vabbè enough said...
Ora, negli altri video incate gente con un minimo di cervello o non vale la pena scaricare neanche quelli?
ma dove ho scritto che inchiamo gruppi forti nel video?gli unici gruppi forti che inchiamo in quel video sono i charge it(secondo e ultimo inc)e credo che il primo inc sporco sia contro i kw
e credo di averli gia citati in questo post
lui ha chiesto dei video dove compaio e li ho dati,manco li avessi fatti io lol
Negli altri video non ricordo onestamente,in quello di venatorius mi pare inchiamo un po il meglio che ci fosse su merlin,non che fossero chi sa cosa,cmq ascendancy,desolate,exile
nel primo video di camlann credo che tranne i tse(quelli del primo inc)gli altri erano cmq nemici nella media
nel video pov merce giusto asylum e aes dana,certo che avevamo un setup che dire
superiore è poco,be cazzi loro se si fanno il setup col BARDO sul pvp:sneer:
Il video dove invece inchiamo i nemici migliori è quello di castro col bm su exca domani forse me lo uppano
Ma poi mo che ci penso,cazzo ma cosa parli che nel video degli exhale il livello è pure peggio che di quello del video di merlin:rotfl:
Allora ho visto i video devon/merlin (nn mi funziona l'altro link) e che dire son ben fatti e divertenti da guardare ma niente di spaccaculiultrapromega come dicevi te. Un gruppo medio-forte che inca gente media tutto qui. Ora non sono il mago dell' 8v8 ma nel video pov teurgo non c'è mai nessuno a menarlo...l'unica volta che ci provano sono i beyond death che vi ista-mezzano e il teurgo scappa in sprint da 2 tank... voglio dire un backsnare qualcosa no? L'unico inc bello tirato è con i No Fear dove li fate aprire perbene ma anche li nessuno che tocca il teurgo nessuno pusha insomma tutti i caster freecasting.
Quello hibbo mi è piaciuto meno anche perchè fate bombing e roba varia su gente che la segava anche il nostro gruppo di sbandati del classic:D Il druido non shara mai, roota TUTTO tank compresi e sta fermo a farsi interruptare insomma non mi pare siate posizionati bene.
Cmq boia se il bm faceva male, devono per forza aver cambiato qualcosa con la patch heavy tank, non me lo ricordavo così distruttivo!:bow:
In conclusione non giocate male per carità anzi, ma su 10 inc contro gli exhale non so manco se ne vincete 1 per sbaglio (e solo col setup albion, quello hibbo almeno dal video sembra un pug di ally)
cosa ho detto di sbagliato?:D
Per la det hai ragione non ci avevo pensato, per il teurgo è vero ma secondo me un gruppo forte ti pusha fino alla morte e non ti dico te lo tiene occupato 100% il teurgo ma neanche in quel modo!