"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
e pure mi sembra veramente strano
Lo ho scritto su questo 3d le gilde dove ho giocato e pure i video dove compaio mi sembra
e basta,rileggiti pure tu il post che è meglio che ho gia scritto le mie motivazioni
manco mi ricordo con chi ce lavevo![]()
Ora vado in palestra poi torno e cerco link con video seri...per ora non ne ho trovati!
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Gramas mi ricorda troppo Renato Cappotta.
Free from Signature
ma va che roba hahhaha ma quando ci hai giocato tu a daoc?nel sonno?
haha va che mi tocca fare, un post del cazzo per te..be non sono nuovo a queste cose quindi:Non ci sono molti miei pov perchè ho sempre avuto pc di merda,questi sono video di gilde dove io ho giocato,dove compaio
rush sul devon(giocavo il sorcio) questo è pov kat(teurgo)
http://www.mediafire.com/download.php?dyibikulcom
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ght=rush+devon
rush su merlin(c'è un mio pov anche)pov principalmente di vena(druid),ci sono anche yurja(bm)kat(bardo)sante(druid)hide(enchanter). Quanto cazzo ero avanti? usavo revenging blade/brillant blade quando nn lo faceva ancora nessuno
vabbe compare anche warbarbie qua...disgrazie della vita
http://www.mediafire.com/download.php?eh2zym5224y
post su wayne annesso
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=rush+merlin
enrage su camlann,pov di kat(cabba)e rush(healer con prima volta con nuove impostazioni(cit.)) io usavo sorcio(fishbed)e quando nn ce alcune volte uso lo shamano o il merce,come vedi dal primo inc era un server pvp molto competitivo anche se ci stava solo una gilda originaria di camlann che era forte(i tse quelli del primo inc)gli altri erano molti gruppi che avevano rollato da tutti i server eu per fare 8vs8(aes dana,asylum,randomeroleplayer,morning starz(i più forti,gli inc contro di loro sono pov shamano di castro ma non li ha mai voluti rendere pubblici perchè cliccava col mouse le qbar e si girava ancora con la tastiera)
http://www.wanshee.com/modules.php?n...p=getit&lid=27
enrage su camlann,pov del merce di succi
http://files.filefront.com/anarkavi/.../fileinfo.html
inoltre chiedo se qualcuno sa se è uppato da qualche parte il video rage di castro(malachor,pov bm)
Ora dopo tutto cio
tu chi sei?giochi a daoc dal 2008 o non si spega
Last edited by Gramas; 10th June 2009 at 20:01.
Io sono uno che ha iniziato su argain nel 2002, avevo 13-14 anni ed ero scarso, poi son andato sui server usa ed ho giocato più che altro assassini perchè non avevo gruppo sia classic che toa. Visto che non ho mai fatto video o spammato sui forum (vn dal 2005 ma non posto molto) a cazzo facendo lo sborone non credo di essere tanto conosciuto, (e sticazzi) ma chiedi un po' in giro di camperstrike su gareth e senti che ti dicono
ps: sto scaricando i video.
Son proprio curioso di vedere la gente skillatissima che incate
Daunloading.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Ok ho appena visto il primo video (quello pov teurgo per intenderci)...
Vorrei capire una cosa: ma i "veri gruppi forti" che incavate e che tanto decanti lasciano tutti quanti un teurgo libero di castare per tutto l'inc senza interrupt ne fisico ne magico?
Vabbè enough said...
Ora, negli altri video incate gente con un minimo di cervello o non vale la pena scaricare neanche quelli?
Spoiler
ma dove ho scritto che inchiamo gruppi forti nel video?gli unici gruppi forti che inchiamo in quel video sono i charge it(secondo e ultimo inc)e credo che il primo inc sporco sia contro i kw
e credo di averli gia citati in questo post
lui ha chiesto dei video dove compaio e li ho dati,manco li avessi fatti io lol
Negli altri video non ricordo onestamente,in quello di venatorius mi pare inchiamo un po il meglio che ci fosse su merlin,non che fossero chi sa cosa,cmq ascendancy,desolate,exile
nel primo video di camlann credo che tranne i tse(quelli del primo inc)gli altri erano cmq nemici nella media
nel video pov merce giusto asylum e aes dana,certo che avevamo un setup che dire
superiore è poco,be cazzi loro se si fanno il setup col BARDO sul pvp
Il video dove invece inchiamo i nemici migliori è quello di castro col bm su exca domani forse me lo uppano
Ma poi mo che ci penso,cazzo ma cosa parli che nel video degli exhale il livello è pure peggio che di quello del video di merlin![]()
Last edited by Gramas; 10th June 2009 at 22:29.