ah cosi poco? senza nessun pompino col culo?
allora perche non ne prendiamo due?
Printable View
perchè il Diamanti è un solitario :sir:
ma cosa pensavate che il bologna taccagni come sono lo davano per 2 banane, è forse l'unico giocatore che hanno di propietà che possono vendere
btw si parla di prestito di giovinco non cessione giovinco +10 mil
prestito oneroso per la juve.. per cui lo valutano quanto, 10+2,5? mi sembra comunque troppo, peraltro privandosi di una risorsa.
Detto che di Pirlo ce ne è max un altro al mondo, e che sicurmente al momento non è Verratti, direi che quel modo di giocare possiamo pure mandarlo a fanculo e riorganizzare stile, giocando mezza stagione senza Pirlo e e partite importanti con Pirlo, imo Pogba al posto di Pirlo non renderebbe al 100%, lo farei crescere più in direzione Yaya toure e dopo ridon di meno tutti.
gioca in nazionale davanti alla difesa con ottimi risultati, l'ha fatto varie volte quest'anno in campionato, non si capisce perché non dovrebbe rendere al 100%.
Pogba è un centrocampista centrale. Non una mezz'ala o trequartista.
Anche Yaya lo è, lo vedo semplicemente meglio per quel ruolo che per quello di Pirlo (e comunque i due ruoli son molto simili :D ) solo che Pogba lo vedo bene anche per una bella percussione da cc ad area di rigore
Vedremo, non è thiago silva e siamo d'accordo ma imo è su un piano completamente differente rispetto a bonucci e barzagli. Non solo, come detto imo è meglio di chiunque altro in serie A.
Magari mi sbaglio ma non è che mi diverto a lodare un giocatore gobbo, non mi viene in tasca nulla.