se lo dici te anak poi magari ti rivedi quel mese che a fatto 2 punti o 3 non ricodo dove ha perso tute le partite esterne ed erano guardacaso iniziati i sedicesimi eh.
Printable View
se lo dici te anak poi magari ti rivedi quel mese che a fatto 2 punti o 3 non ricodo dove ha perso tute le partite esterne ed erano guardacaso iniziati i sedicesimi eh.
Ma il top x noi non sarebbe che la fiore vincesse l'EL e nn si qualificasse x quella del prossimo anno x avere una squadra in più in europa??? ho capito male io ?
si è cosi ilproblema secondo me è che c'è un napoli di troppo :sneer:
il napoli se non vince la el e non si qualifica in champ è stagione quasi fallita secondo me e conoscendo benitez se va in finale ci punta tutto anche perchè sulla partita secca il napoli non ha rivali.
Si ok ok , ma cmq in teoria è quello che dovremmo sperare :P
questa settimana sara molto indicativa tante partite rognose per le 4 o 5 che si giocano il quinot e sesto posto.
E che c'entra che ha perso le partite esterne ed erano iniziati i sedicesimi? durante i gironi vinceva. Dopo i 16 ha vinto. Sono iniziati i quarti e la squadra più fortunata si è presa solo 20 tiri e 3 goal. Di che stiamo parlando?
Dipende da come si affronta una stagione. Il Napoli non ha mai giocato con 11 titolari. Non li ha nemmeno. Nemmeno la semifinale o l'eventuale finale affronta con 11 titolari. Girano apposta. Lo stato di forma pure varia di mese in mese, tutto sta nel cercare di tenerlo mediamente alto sempre.
Poi, puoi essere d'accordo o meno, ma il Napoli ha perso pochissime partite con merito. Fisicamente non ha mai avuto grossi problemi. Alcune partite le ha perse per approcci sbagliati. Alcune partite le ha perse pure perchè ha giocato male e/o l'avversario era più forte. Molte partite le ha perse dominando e altre le ha perse quando ci stava meglio un pareggio o anche una vittoria con più occasioni create. No perchè anche l'ultima con la Roma non meritava di perdere e nemmeno contro la Lazio in coppa italia.
A prescindere da come e perchè le ha perse (e vinte), la condizione fisica è stata quasi sempre alta e in media o addirittura superiore a quella delle altre squadre. E questo è un merito di Benitez. Un allenatore con le palle che viene trattato come un imbecille da 4 incompetenti e giornalai da galera che il massimo che sanno fare è dire che non doveva fare turnover, solo quando il Napoli perde però :sneer:
Ma sono tutti altri discorsi che non c'entrano con il caso della Fiorentina. Io ho detto che può ancora puntare sia alla vittoria dell'EL che alla qualificazione all'EL in campionato. Se fallisce entrambi gli obiettivi è stagione fallimentare.
Su cosa non sei d'accordo?
Secondo te la Fiorentina non può qualificarsi in EL con il calendario che ha? Perchè puoi dirmi di no e lo rispetto. Sono opinioni. Oppure non può battere il Siviglia?
certo che la fiorentina può qualificarsi può anche vincere la el ho solo detto checm per voi il resto magari non conta una cippa parlo delle altre squadre che non siano napoli le romane juve e le milanesi, quand in realta no è cosi, ripeto qualche settimana fa tutti penso eravamo sicuri che ormai le qualificate in europa eran quelle parlo di poco tempo fa non di mesi, oggi gia non è piu cosi, parlavamo io ewhiskey proprio dell'inter che lui diceva poteva tornare su poi ha perso e sembrava spacciata ora è a 4 punti, stessa cosa del genoa ha vinto il recupero è a 2 il torino continua a maicna punti su punti, e siamo arriati a 6 giornate dalla fine che solo la juve è sicura del suo cammino anche roma e lazio non è che so tanto sicure di arrivare in champ, io ti ho solo mostrato l'andamento delle squadre in questo girone di ritorno dove si capisce secondo me perchè le posizioni si stanno riaprendo ci son 2 squadre che viaggiono a media champ e una era poco sopra la retrocessione e l'altra in ultima posizione per l'el se non ricordo male, e complice il fatto che quelle che dovevano viaggiare a medie da camp o da el non lo stanno facendo o cmq non danno la garanzia di arrivarci.
poi anak tu leggila come vuoi io la vedo cosi le medie punti per me hanno un suo perchè specialmente se dilazionate in un numero amplio di partite, alla fine vedremo magari domani perdono tutte quelle dietro e si ritorna ai vecchi distacchi con una giornata in meno, ma io non do per scontato nulla almeno dalla samp in giu per quanto riguarda la el e sopratutto per le romane per quanto riguarda la cl, anche se io nel napoli non ci faccio molto affidamento per me come dici te non avendo una formazione titolare su cui contare sempre a volte capita che gioca con approcci sbagliati e in el se l'èsempre cavata in campionato ha toppato partite assurde, per sfiga dici te? ok mi puor star bene ma anche quella ci devi far conto nell'arco di una stagione, è per questo che io ho sempre detto che il napoli era piu facile vincesse la el che andasse in cl, poi saro smetnito magari ma questa è la mia opinione.
Ma nemmeno io dò per scontato nulla!
Sono d'accordo con te con il concetto che i posti CL ed EL non sono ancora stati assegnati per nessuna squadra.
GG a colui che ha appena affermato che i tifosi del torino sono dei kamikaze da parte dell isis , che hanno acceso la bomba carta e fatta esplodere :sneer:
pur di non chiudere lo stadio per la festa dello scudetto . granata isis
e l'hai scoperto ora che i tifosi del toro sono degli idioti?
ma tu pensi davvero che la gente vada allo stadio per tirarsi le bombe carta addosso? eppure dovresti saperlo bene come funziona.. a roma ne sparate 50 a partita, evidentemente quelli del toro comprano le bombe carta dai cinesi :sneer: e ieri gliene è fallita una.
poi però so stati arrestati dei tifosi della juve, come te lo spieghi sta cosa, o han fatto come prisco che prima di morire è diventato milanista :sneer:
veramente gli arrestati sono quasi tutti del toro... e praticamente nessuno per la fantomatica bomba carta che si sono tirati addosso da soli.
p.s. magari non leggere solo i titoli, perché se scrivono "bomba carta, 5 arresti" pensi una cosa, poi entri nell'articolo e scopri che gli arresti sono per altro e quasi tutti del toro.
gg a ponte che come al solito non ha capito un'acca :sneer:
se ti dico analfabeta ti arrabbi e mi fai report? :sneer:
https://www.agi.it/cronaca/notizie/c...09-cro-rt10059
poi se adesso ne arrestano altri che si convertono non lo so :sneer:
granata kamikaze :nod:
no perché ci sono 15 fra arresti e denunce, e la maggioranza sono del toro, nessuno ovviamente per l'episodio della "bomba".
documentati meglio e riprova :sneer:
dovevi linkar questo, non roba di ieri http://www.agi.it/cronaca/notizie/sa...44-cro-rt10104
detto questo mi fermo qui, perché la tiritera la conosco e non mi và di star a flammare per ste stronzate.
ma son per l'invasione di campo, ovvio che siano del torino son loro che han vinto dopo 20 anni mia gli juventini :sneer:
che poi anche sta cosa io ne ho fatte na marea di invasioni di campo a suo tempo non han mai rotto il cazzo a parte quella volta di perugia milan qando c'è stata la cacia la milanista che aveva tirato l'ombrello al vecchietto in tribuna :sneer:
estrema fatti un caffe e svegliati dal letargo
http://www.calciomercato.com/news/to...a-video-854767
Pm Torino: 'Bomba accesa dai granata'
sono cosi stupidi che gli e' scoppiata in mano come in worms :sneer:Quote:
Il sostituto procuratore di Torino, Andrea Padalino ha spiegato: "La bomba carta non è stata lanciata da altri settori dello stadio, ma è stata accesa sul posto per errore. Doveva fare un botto coreografico, ma qualcosa è andato storto ed è finita per esplodere tra i seggiolini. A confondere le idee, è stato un fumogeno lanciato pochi secondi prima dell'esplosione dal vicino settore dei tifosi bianconeri, ma che non ha causato alcun danno".
no adesso a parte gli scherzi per la mia esperienza da ultras posso dire che se veramente fosse stata lanciata una bomba carta con 11 feriti da una curva all'altra in una stracittadina che significa che i tifosi non se ne tornano in un altra città ci sarebbe stato il finimondo per tutta la giornata, cosa che mi pare non sia accaduta, perciò ci può stare che in realta gli sia scoppiata per una coreografia andata male.
bhe dai Palur, rispetto a mazarri ora avete ben altre prospettive, potreste persino giocarvi lo scudo se non toppate la campagna acquisti e mancini trova la quadra.
oltre al fatto che come rosa siete per me al pari di Roma e Napoli
no questo no.
Il napoli ha un attacco piu tecnico ma soprattutto molto piu veloce.
La roma idem .
Ed entrambe hanno un centrocampo piu "puro" ci sono mediani che fanno i mediani , registi che al massimo fanno le mezzali , trequartisti che sono trequartisti .
Ordine , ruoli chiari . Questo fa tanto , partita dopo partita.
L'inter ha un centrocampo di soli giocatori spuri e di difficile collocazione , e di difficilissima convivenza.Di solito le squadre di successo giocatori cosi ne hanno al max 1 . Noi 3 (kovacic hernanes guarin) . Da quando ci sono brozovich e sto gnokouri mi pare che si sia trovato un equilibrio maggiore.
Anche se shaquiri non si sa perche è finito in mezzo al centrocampo , mentre lui è un ala spaccata da 4231.
In ogni caso com rosa non sta sotto samp genoa e compagnia.
Ed il distacco dal milan che ha una rosa fatta a cazzo è abissale.
Direi che il milan avrebbe dovuto fare pure peggio nei miei calcoli.
La Roma nn ha attacco!
Posso anche essere daccordo :D .
Quello che volevo dire è che con un gargano non hai il problema se fargli fare l'esterno il trequartista la mezzala o il regista davanti alla difesa.
Inoltre quelli che gli metti di fianco hanno tutti un loro ruolo ben definito.
A fianco di kovacic chi ci metti guarin?
E guarin cosa è?un mediano? una mezzala?
Con 3 boh non ce lo fai un centrocampo.
No ma sono d'accordo.
Infatti diciamo che l'Inter è costruita male. E' il classico caso di squadra che se leggi i nomi è forte e invece nella sostanza è moolto difficile da allenare e da far rendere.
Però qua secondo me ci deve essere la bravura dell'allenatore che deve trovare la giusta quadra, e magari ci vuole un po' di tempo.
Secondo te Guarin in che ruolo rende di più?
Derby di Torino, la polizia smentisce il PM, la bomba è partita dal settore dei tifosi della Juventus
sti coglioni non sanno che loro so quelli buoni e non farebbero mai una cosa del genere
secondo me centrale di un centrocampo a 5 in mezzo a 2 ali e due mediani dai piedi buoni , un numero 8 ed un altro mediano per intenderci.
Deve essere servito centralmente , arare la mediana avversaria e scaricare alla buona o tirare.
Se gli fai fare quello rende.
Se deve impostare faila.E' capace di sbagliare 15 20 palloni in una partita (si , una volta mi son messo a contarli) .
Se deve rompere il gioco fa troppi falli , non è bravo a tirar via palloni puliti.Fa danni.
Se lo metti a fae l'elastico su e giu per l'asse verticale invece secondo me diventa un buon giocatore.
Problema : è il gioco che dovresti far fare a kovacic .
Problema 2 : è il gioco in cui hernanes da il meglio (da mezzala copre poco e male).
Abbiamo quindi 3 giocatori (imho eh) che dovrebbero fare in modo diverso lo stesso tipo gioco.
Se ne tieni 1 e prendi o 2 mezzali vere e toste , o un regista ed un mediano , ma anche 2 mediani dai piedi buoni (io speravo in m'vila) il gioco dell'inter svolta.
Certo serve un difensore capace di impostare.
ps:
come entrocampo a 5 intendo 4231 , 451 , e tutte le varianti dove ci sono 2 giocatori con capacita offensive ai lati con compiti di copertura , alla benitez.
Comunque concordo. Te lo chiedevo perchè volevo sapere se potevi illuminarmi su qualche posizione a cui non avevo pensato.
Io comunque sono convinto che Kovacic possa giocare (crescendo un po') anche davanti alla difesa. Mentre Hernanes se lo vuoi far giocare deve giocare nel suo ruolo ideale che è il trequartista. E quindi proprio in un modulo alla benitez ci farei giocare entrambi, con shaqiri e podolski(o palacio) a fare gli esterni e Icardi punta. Guarin sarebbe fuori perchè anche io non lo ritengo capace di fare il mediano.
si lo penso anche io.
Pero kovacic al momento davanti alla difesa fa troppe cazzate.
Gli altri lo sanno , lo pressano e lui perde palle che sanguinano.Il calcio è uno sport crudele.
Il prox anno io terrei uno di quelli , possibilmente kovacic , gli metterei due mediani di fisico e piedi buoni ai lati , e due giocatori veloci.
Poi come punta poi metterci anche luca toni o gianni salcazzo , non serve icardi.
Anche se devo dire che con mancini è cresciuto veramente molto il ragazzo.A fatto 1 quarto di stagione da grande attacante.
Sì, infatti Icardi lo terrei.
Non ha senso rimpiazzarlo. E' giovane e forte. C'è di meglio ma avete altre prorità. Come dici c'è bisogno di centrocampisti adatti per costruire una squadra che abbia una identità ben precisa.