Cchi viene al posto del prete??
Printable View
Cchi viene al posto del prete??
Naz che l'italia abbia fatto cagare penso sia un dato di fatto che nessuno contesta eh.. :sneer:
le colpe sono di una persona sola, Cesare Prandelli.. ha fatto lui le convocazioni e le formazioni.. il risultato scadente è solo colpa sua, e finiamola con la storia che l'italia ha calciatori scarsi perché non è cosi, semplicemente non siamo stati capaci di convocare i migliori e farli rendere al meglio.. perché se esci eliminato dal costarica e dall'uruguay dell'anticalcio.. non stai uscendo da squadre tecnicamente superiori alla tua.
detto questo, non sto dando a prandelli l'alibi dell'arbitro.. non se lo merita, ma sicuramente non siamo stati all'altezza di una nazione che ha vinto 4 mondiali, l'arbitro indecente è stata solo la mazzata finale.
no Matley la colpa è di voi gobbi
io spero che metta un giovane tipo mangia che è vero che con l'under ci so meno pressioni ma sti cazzi lui si è preso ogni responsabilità anche quando sembrava andasse tutto a rotoli.
Sicuro meglio di Allegri.
Ma onestamente ti dico, un allenatore per Nazionali non ha tanto tempo da lavorare sul campo con i suoi, alla fine servono giocatori con i coglioni per arrivare lontano in queste competizioni.
In ogni caso sicuro meglio Spalletti che Allegri, senza pensarci su 1 sec.
la Gazzetta titola:
PRANDELLI CHOC: "MI DIMETTO, L'ARBITRO HA ROVINATO TUTTO"
epico
Dimissioni di Abete pure.
Se non rifondi e al posto di uno schiavo della federazione, ne metti un altro, non risolvi un cazzo. Quindi o prendi un allenatore di spicco, pure straniero, o prendi uno che abbia fame e vada per la sua strada senza stare a sentire le cazzate della federazione e delle squadra di club.
Abete fuori dai coglioni meglio di una sega
Secondo me ci mettono seedorf, cosi tanto per far risparmiare la Barbarina...