Cchi viene al posto del prete??
Cchi viene al posto del prete??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Naz che l'italia abbia fatto cagare penso sia un dato di fatto che nessuno contesta eh..
le colpe sono di una persona sola, Cesare Prandelli.. ha fatto lui le convocazioni e le formazioni.. il risultato scadente è solo colpa sua, e finiamola con la storia che l'italia ha calciatori scarsi perché non è cosi, semplicemente non siamo stati capaci di convocare i migliori e farli rendere al meglio.. perché se esci eliminato dal costarica e dall'uruguay dell'anticalcio.. non stai uscendo da squadre tecnicamente superiori alla tua.
detto questo, non sto dando a prandelli l'alibi dell'arbitro.. non se lo merita, ma sicuramente non siamo stati all'altezza di una nazione che ha vinto 4 mondiali, l'arbitro indecente è stata solo la mazzata finale.
io spero che metta un giovane tipo mangia che è vero che con l'under ci so meno pressioni ma sti cazzi lui si è preso ogni responsabilità anche quando sembrava andasse tutto a rotoli.
Sicuro meglio di Allegri.
Ma onestamente ti dico, un allenatore per Nazionali non ha tanto tempo da lavorare sul campo con i suoi, alla fine servono giocatori con i coglioni per arrivare lontano in queste competizioni.
In ogni caso sicuro meglio Spalletti che Allegri, senza pensarci su 1 sec.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la Gazzetta titola:
PRANDELLI CHOC: "MI DIMETTO, L'ARBITRO HA ROVINATO TUTTO"
epico
Dimissioni di Abete pure.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se non rifondi e al posto di uno schiavo della federazione, ne metti un altro, non risolvi un cazzo. Quindi o prendi un allenatore di spicco, pure straniero, o prendi uno che abbia fame e vada per la sua strada senza stare a sentire le cazzate della federazione e delle squadra di club.
Abete fuori dai coglioni meglio di una sega
Secondo me ci mettono seedorf, cosi tanto per far risparmiare la Barbarina...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano