:point:
Printable View
è l'anno dell'inter :nod:
odddddioooooooooo:sneer:
cmq non male :
perde 1 a 0 , e alla fine pareggia con un autogol con aggiunta di gol annullati da parte inter :nod:
e mo axet chi lo sente domani se vince il milan :rotfl:
Quello nn era autogol, dovevano dare un gol alla Samp, era troppo venuto bene :rotfl:
Inter scandalo, ma l'arbitraggio ancora peggio eh, quanto cazzo hanno sbagliato????
(su ita 1 hanno detto che ibra a un certo punto ha fatto delle cose geniali, peccato che i 2-3 passaggi/cross decenti che hanno fatto vedere erano tutti deviati da difensori e di culo la palla è arrivata nel posto giusto, se nn veniva deviata erano azioni buttate :point: )
Gogo Campioni D'italia Go!!:rotfl: :rotfl:
:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:Quote:
Mancini: "Penalizzati dall'arbitro"
16 settembre 2006 - Roberto Mancini appare un po'deluso al termine della partita con la Sampdoria. "Abbiamo creato molto - sottolinea il tecnico nerazzurro - ma abbiamo trovato un solo gol. Davvero poco rispetto a quanto prodotto. Ci siamo trovati sotto su un rigore che non c'era, e a quel punto era difficile contro una squadra ben chiusa e con un portiere in grande spolvero. Ma l'arbitro non mi è piaciuto in generale: ha adottato metri di giudizio differenti". Ma Mancini non rimprovera la squadra. "Avremmo dovuto vincere, ma i ragazzi hanno giocato una buona gara. Crespo e Ibra? Hanno funzionato bene, poi è entrato anche Adriano alla fine ed è stato bravo. Tre attaccanti insieme? Credo sia una soluzione possibile solo in certe circostanze: difficilie schierarli dall'inizio".
Bellachioma ha sempre da lamentarsi, e al di la di quello che dice pistocchino, il rigore c'era e pure espulsione di Cordoba non comminata.
Mancini a scuse e' piu bravo di Biaggi :sneer:
Se ha dato rigore doveva dare l espulsione a Cordoba.
si vabbeh; abbiam pareggiato grazie a quel bastardo dell'arbitro..
non vorrei dire ma
A) il rigore dato alla samp era inesistente, era fallo di flachi (se non ricordo male) su cordoba fuori area....(se guardate faveca ostruzione con un braccio..in effetti a velocità cordoba se lo magna e rimagna quando vuole)
B) l'ammonizione su cordoba sulla rimessa laterale era inesistente, era punizione per l'inter, invece voleva dare una rimessa x la samp..
C) il gol di Adriano era strafottutamente regolare.
D) il gol di Vierà in effetti era da annullare.
bon e abbiamo perso 2 punti.. al 90% grazie all'arbitro. io mi chiedo se nel 2006 con tutta la possibile tecnologia in campo, xkè una partita deve essere falsata dall'arbitro..ogni volta..
P.S.
i campioni d'italia, almeno non hanno SEMPRE la terna abritrale+4 uomo a favore...
ieri mi son guardato un paio di trasmissioni sportive, avessi sentito uno che abbia avuto il coraggio di dire che se l'inter ha quasi perso e' stata colpa dell'arbitro :sneer: :point:
gogo campioni d'italia :point: forza mancini :point:
Avete perso 2 punti xche non siete in grado di dominare e gestire una partita da 10 anni.
Ieri Milan - Parma,con metà "riserve" il milan era tranquillamente in vantaggio 1-0 rischiando pochissimo,poi e' entrato kaka che ha giocato anche di merda i primi minuti che ha raddoppiato procurandosi un rigore con un'azione della madonna.
Una grande squadra vince anche solo 1-0 ma controlla e ha sempre la partita in pugno,l'inter non sa farlo xche non e' una grande squadra.
ps.
il fallo DI CORDOBA era nettamente in area e flachi e' stato LANCIATO via dal gomito di cordoba...se quello non e' rigore allora non lo era nemmeno quello su ronaldo che vi piace tanto ricordare di quando avete perso lo scudetto anni fa'.
E BTW Adriano spinge via il difensore della Samp per cui il goal era da annullare... ancora non capisco perché non abbiano espulso (rosso diretto) Cordoba.. se non è chiara occasione da Goal quella...
E'colpa di Moggi
dio solo sa quanto ci sara da ridere se non vincono ancora un cazzo e uscira qlc su Rossi e gli amici di Moratti auahuhauh,magari anche tra 10 anni ma dio se ci sara da ridere.
che non sappiamo gestire una partita è verissimo.. però ieri, se l'arbitro avesse fatto il suo lavoro in maniera + trasparente..ora le cose sarebbero state differenti.
certo, verissimo, Cordoba ha fatto fallo a flachi in area, ma forse ti è sfuggito, il fatto che FLACHI, prima di entrare in area, HA FATTO FALLO SU CORDOBA. quindi era da fischiare ancor prima che entrassero in area di rigore..+ che un errore dell'arbitro è stato un errore madornale del guardalinee.
scusami Jami, ma la partita l'hai vista? o una sintesi? o almeno qc moviola ?
o le cose non le hai viste veramente bene, oppure vuoi solo buttare benzina suol fuoco.. ripeto era lampante il fallo di flachi su cordoba ancor prima di subirlo.. e si vede chiaramente rivedendo l'azione..
Era un contrasto normale,la palla arrivava alta e quando flachi si e' messo in posizione migliore,cordoba l'ha spinto via..
Le regole dicono che se c'e' una chiara occasione da gol e il difensore ostacola l'attaccante e' rigore.punto.
Siete fortunati che Cordoba non e' stato espulso se no manco il punto portavate a casa.
Poi avete tanto osannato il fisico di Cordoba(gran marcatore dicevate hahuahu) mesi fa sul discorso dei centrali difensivi uber dell'inter e vieni a dirmi che Flachi che e' alto come lui e grosso la metà riesce a spostarlo di peso?
Si chiama proteggere la palla e la posizione, flachi non ha fatto nessun fallo.
e per ripetere quello che scrivono gl iintertristi sui vari forum, se credete a un comblotto contro di voi, come dice a contrcampo il vuoto Mosca dite alla societa' di farsi sentireeeeeeeee, non dovrebbe essere difficile, ci sono tutti uomoni inter ai bottoni di comando.
Siete veramente patetici e ridicoli.
Francamente mi stanno sulle palle i romani ma spero che vi infilino 4 pappine e loro o Palermo vi prendano lo scudetto di legno che avete, cosi almeno dal prossimo anno dovete stare zitti e boni per 30 anni.
Palla contesa palla alla difesa è una regola che vale a biliardino...
Nella fattispecie, da quanto ho visto, mi pare che sbraccino entrambi all'inizio dell'azione, ma siamo nell'ambito di quello che è il normale contatto fisico in uno sport come il calcio, e poi, entrati in area di rigore, cordoba spinga giù Flachi.
Ripeto a mio parere c'era rigore ed espulsione. Non credo che mancini abbia molto da recriminare sull'arbitraggio, semmai i tifosi interisti hanno molto da recriminare su mancini....
ma che cazzo c'entra?
Allora aboliamo il rigore xche tanto x ogni fallo commesso in area la palla va alla difesa-.-
Cordoba ha spinto piu di flachi?e' rigore.
Se cordoba apriva le braccia invece di spingere con il gomito e flachi cadeva,a quel punto era giusto dare simulazione e punizione per l'inter.
l'unico "dubbio" è il gol di adriano, ma pure quello è abbastanza fallo...
non hai capito un cazzo come il tuo fottuto solito.
allora te lo ripeto, flachi ha fatto fallo a cordoba, poi entrato in area e ha subito fallo a sua volta. MA la palla, da regolamento era da dare all'inter, visto che il primo fallo subito era quello di cordoba.
vuoi un disegnino?
palla alla difesa è una regola del calcio, in condizioni di confusione la palla va alla difesa. stop. punto. (ripeto se io difensore subisco fallo, poi ne faccio uno..è una condizione poco chiara..semplice)
@triagon
pensa alla tua fiorentina va, anzichè pensare a vaccate, visto che siete messi davvero malino.
l'arbitro, togliendo il vostro orgoglio da juventino inculato, ha condizionato troppo la partita. e lo direi anche se al posto dell'inter ci fosse stata la Signora. obiettivamente ha arbitrato davvero male e inettamente. e quando un arbitro fa errori talmente grossolani e ripetitivi solo unilateralmente contro una squadra, beh pensare male è facile no? cmq cerchiamo di essere obiettivi, almeno per il momento.
ma dai -.-° certo mancini docet eh, arbitro partita rubata, fine... ma per favore, era fallo ed era da annullare -.-°
Ma guarda che io ho capito benissimo che vi rode non riuscire a vincere,ma quella era una situzione chiara,l'hanno detto anche in tv gli interisti -.-
Il rigore c'era e cordoba andava espulso,vi e' andata pure bene.
Poi che confusione hai visto,c'e' stato il rinvio o lancio lunghissimo che ha rimbalzato al limite dell'area erano in 2(cordona+flachi) + toldo ...di che confusione parli?? :gha:.
Quando parte l'azione si spintonano un po per guadagnare velocità ma flachi ti ripeto che e' la metà di cordoba e non puo' spostarlo di peso,arrivati in area flachi guadagna la posizione migliore e cordoba lo stende...minchia davano rigore anche nei pulcini con un gomito messo in quella maniera -.-
allora fischiamo 20 rigori a partita? guardati un'area prima di un calcio da fermo...
cioè, non ti pare strano che gli unici a recriminare siate voi interisti? pure sulla gazzetta di ieri c'era scritto che forse il dubbio resta per il gol annullato ad adriano... e chiaramente la mancata espulsione di cordoba.
renditi conto che contro la samp, che non vince da secoli, siete riusciti a segnare solo su autogol...
si vabbeh le occasioni da gol ce le siamo create mi sembra.. non entrava, poi ci mettiamo pure l'arbitraggio..e la frittata è fatta..
cmq voglio incentrare la colpa a noi in primis..come giusto che sia,
che sia chiaro questo.. che la colpa se non si vince è della squadra, che poi ci spossano essere dei fattori condizionanti..tipo arbitraggio ecc, è n'altra storia..
Una squadra come l'inter , con la rosa che ha , dovrebbe piazzare tre pere ogni domenica .
ma la cosa che mi fa più incazzare e che Bonanni l'ho comprato al fantacalcio del bar piddì...:(
vero, è questo che mi rode il culo..
è il fatto che giochiamo come se avessimo la squadra di 3-4 anni fa.. io no capisco i giocatori cambiano, eppure continuiamo a giocare come al solito pd
cmq quelli che han scritto, che sperano di qua, che ridono di la, che fanno battute di qui, e godono quando sukiamo..beh evitate di scrivere no? a me non interessa un beato cazzo leggere i vs commenti stupidi, volete parlare di inter? di juve? di milan?bon fatelo in maniera seria cazzo..
poi vabbeh se c'è chi vuole rompere le palle alla gente, buttando benza sul fuoco, e provando a voler flammare.. beh io non mi ritiro certo indietro :D
si era per dire... regalata non sarebbe stata, i goal lo sarebbero stati e di conseguenza la partita.. sfotto' a parte il pareggio era il risultato piu' giusto, ma l'inter con un'occasione piu' favorevole poteva vincere.. il problema e' che era la sampdoria
L'inter ha venduto l'unico costruttore di gioco che aveva dopo che Veron è andato in Argentina, poche menate che con Cambiasso (gran giocatore) Viera (sopravvalutato secondo me) e Daccourt (buon giocatore), ma manca un Regista uno che sa lanciare in profondità che vede il gioco (Pirlo x il Milan - Volpi x la Samp - Corini x il Palermo, Emerson x la Juve anno scorso). Pizzarro l'unico con quelle caratteristiche che aveva voluto Mancini e mai fatto giocare (vedi come Cesar soldi nel cesso) l'ha mandato via, i 3 indicati prima che fanno parte della mediana dell'inter sono Incontristi gente abituata a rompere il gioco come se si chiede di impostare a Gattuso.....
Campagna acquisti fatta con le figurine come al solito e un allenatore con zero esperienza e mordente capace solo di insultare AOE
L'inter non ha mai avuto un gruppo,ci sono sempre i ghetti argentini/brasiliani che si odiano.
Per vincere dovete in ordine sparso:
-comprare un'allenatore con i controcoglioni antipatico e dittatore (vedi capello,mourinho,benitez)
-cacciare i vari argentini/brasiliani/sudamericani che rompono i coglioni(vedi cambiasso,zanetti,cordoba,adriano,samuel,recoba) e comprare giocatori di talento con stimoli e che non destabilizzino l'ambiente.
-cambiare i preparatori che non sono in grado probabilemente di portare a regime la squadra in tempi normali(mancini continua a attaccarsi al fatto che la squadra e' fisica e ci vuole del tempo ad andare in condizione anche durante le partite....per meta campionato ce la faranno?)
L'anno scorso avevate Veron che voleva fare il capo,quest'anno avete cordoba che litiga con materazzi in allenamento (immagini di ieri)...insomma il mercato lo deve fare l'allenatore non il presidente e con capello per esempio col cazzo che avevate 15 stranieri in rosa.(avete speso 150m di euro e gli unici 3 giocatori giusti sono grosso,crespo e dacourt)
Poi oltre a tutto questo aggiungiamo l'incapacità di mancini e siamo alla solita inter...dopo le prime partite secondo me il Milan fara tanti di quei punti che vincera lo scudetto prima della fine del campionato