1.6 Turbo, 192cv
Io la trovo stupenda...
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...ala3-4_big.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...saPost_big.jpg
Printable View
1.6 Turbo, 192cv
Io la trovo stupenda...
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...ala3-4_big.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...saPost_big.jpg
omg O_o davvero bella
alcune cose del posteriore non mi convincono.
Buon motore, stilisticamente orribile.
Pare uscita fresca fresca da qualche tuner tedesco (tipo quello che ha "tunato" il Q7, facendolo tutto arancio e grigio cazzi e mazzi).
Classica vettura che dalle mie parti verrebbe etichettata con una sola parola: terronata.
Appunto, il target è il 18enne maranza power con tanto di squalo ai piedi, pantaloni attillati, cappellino e felpa della sala2 del number one :rotfl:
Un conto è una vettura sportiva, con discrezione (S3, tanto per dirne una).
Un conto è sta specie di water... si salvano lo scarico e gli specchietti t_t
Già che c'erano potevano metterci addirittura un bell'alettone DTM style :rotfl:
Boh.......
Penso che la gente " normale " possa comprarsi questa macchina , ottenendo cmq un turbo sportivo da quasi 200cv ,con un estetica accattivante , mi sembra ovvio che se potessi mi comprerei ben altre auto sportive , ma aihme, penso che cagare i soldi non sia per tutti!!
Io la trovo marocca. :D
anzi quanto costera' ?
vero... quanto costerà? visto che il mio pallino sono le auto sportive... e mi sa che la S3 non è in target economico... potrei anche accontentare parzialmente il mio ego con questo gioellino... ovviamente se ne parla l'anno prossimo almeno ç___ç
No ma guarda non metto in dubbio le qualità prestazionali, il telaio è quello della punto quindi un benchmark della categoria (ovviamente mini esclusa), però appunto io ci vedo sopra il classico terroncello o marocchino del caso con l'estetica che si ritrova..
Astra OPC?
Cmq tanto per farvi capire cosa intendo, l'M3 è sportivissima e lo capisci subito appena lo vedi. Ma, al tempo stesso, è elegante.
Non si pretende l'eleganza da una city car, d'accordo, ma se vogliamo restare in target allora la Clio RS è cento volte più sobria e decisamente più bella...
'A me piaceva la clio rs modello vecchio..( o era il trophy -.- ? ) , ma la clio nuova esteticamente mi fa cacca :P
http://www.auto-adrenalina.com/image...o%2004%20A.jpg
e questa quella nuova?
Grazie al cazzo sei andato a prendere quella bordeaux -_-
A livello di motore cmq Clio RS > Corsa OPC eh :P
la clio nuova è bella, secondo me la più bella nel suo settore; più della grande punto cmq.
allora , sta corda davanti mi pare una clio e dietro mi pare una 207 . La noto solo io sta cosa ?
kopl il problema della gpunto è che è ovunque . Se come me uno vuole una car che non la vedi in giro almeno 400 volte quando esci di casa , allora mi sa che ci sta da putnare altrove :D
l'ho gia' scritto nell'altro 3d....troppo hard tuned....avrei preferito una cosa un po' piu' sobria, la clio RS postata in questo 3d (che trovo, al contrario di molti, molto carina) e' decisamente piu' elegante ma al tempo stesso molto aggressiva ;) poi le prese d'aria che escono dal passaruota anteriore sono davvero belle :bow:
Il posteriore e' inguardabile.
Cmq in effetti sembra passata da "koenig" o come si chiama :sneer:
Koenigbla non so che sia a livello di tuning.. però ci sono Edo Competition, Nothelle, JE Design, ABT.
Ecco i loro capolavori:
http://www.autoblog.it/post/5934/edo...-cayenne-turbo
http://www.autoblog.it/post/4045/not...-e-580-cavalli
http://www.autoblog.it/post/4722/aud...eramente-greve
http://www.autoblog.it/post/4674/abt...nero-e-arancio
Supremazia stilistica tedesca!!1!1one!11!!eleven!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq secondo me non sarà come si presenta nelle foto; sicuramente ci saranno dettagli che toglieranno tipo il simil estrattore dietro e gli estrattori sul paraurti anteriori.
io infatti di primo acchitto credevo che fossero delle foto photoshoppate , comunque come fate a dire che e' un tuning estremo :D ?
A me esteticamente non dispiace , ma ovviamente non di quel celestino
a me nn piace x niente...è trobbo "bora" :nod:
a me escluso il colore nn dispiace per nulla...poi dipende sempre quanto se la fanno pagare
hard tuning o tuning "terrone" (con rispetto per i meridionali, e' solo un modo di dire ;) ) o tuning tamarroso non sono tuning estremo....il tuning estremo e' ben altra roba ed e' pure decisamente piu' funzionale, ha piu' lo scopo di migliorare esteticamente e prestazionalmente l'auto andando a ribaltare alcuni concetti dell'estetica fondamentali.....l'hard tuning e' il classico tuning molto evidente, poco funzionale, semplice fronzolo un po' troppo evidente e inutile.....il soft tuning sono quei tocchi estetici che vanno a rendere l'auto piu' accattivante mantenendola al tempo stesso come se fosse originale ed elegante :)
questa OPC (e come tutte le altre OPC) sono tamarrate inguardabili, classica macchina da ragazzo truzzo
le finte bocche d'aria a branchia sui paraurti (almeno fossero bucate -.-') sono inguardabili e inutili, le griglie a nido d'ape NON BUCATE sulla calandra sono ridicole, lo spoiler posteriore e' un alettone stile f&f e lo scarico e' totalmente disarmonioso con il resto dell'auto....poi scarico centrale su una classe B = merda imo, molto meglio un doppio diviso come sulla renault o un semplice doppio assimettrico come sulla gta
si salvano solo i cerchi (davvero belli), le minigonne e l'originale plastica simil alluminio satinato attorno ai fendinebbia
ci sono 2 scuole di pensiero,quelli che vedono nel modificare la carrozzeria e altre oggetistiche della macchina x cambiargli aspetto visivo e sonoro,e quelli che modificano x ottenere delle prestazioni tutte tonde,che mettono in 2ndo luogo l aspetto :D
I like the 2nd one :>
allora chiamate le cose col loro nome , se una macchina e' tamarra dite che e' tamarra , non che ha un tuning troppo estremo , perche quello e' un altra cosa , e lo hai detto pure te.
Comunque la serie opc e' imho mirata verso un target abbastanza giovane e modaiolo , perche se uno vuole una macchina dall'aspetta estetico particolare e che abbia anche dei cavalli sotto non cerca sicuramente una opel . Ma si compra l'auto che preferisce , sicuramente non una segmento b , poi ci sono tutti i kit estetici che vuole e per tutti i gusti , e se volesse spingere anche il motore lo fa e poi lo reimmatricola .
L'astra non è una macchina modaila, per nulla. Nè tantomeno lo è questa OPC.
Auto modaiola è la mini, questa è semplicemente tamarra ;)
il tuning non serve a nulla almeno quello che si vede in giro nel 90% delle vetture io ripeto c'è chi ci fa le esposizioni e le gare e guadagna pure un po di soldi se vince, ma mettere parti estetiche estremizzate come un ala su una berlina fa solo ridire ed è pure fuorilegge.
Sta macchina a parti estetiche che sicuramente non verranno riportate sulla definitiva, forse solo il terminale centrale anche se la meriva opc ad esempio non lo ha, ma pare dovrebbe diventare un marchio di fabbrica per identificare tutte le opc.
L'astra opc ha il teminale Triangolare come questo...a me piace cmq la normale GTC turbo ( si lo so, l'avro scritto 400 volte :afraid: :sneer: )
Cmq a me piace questa Corsa.......sono grave ? :afraid:
In compenso nella mia zona gira una 147 Tamar-tunnata -ecc....che farebbe rabbrividire anche il piu terrone del mondo...con dei bellissimi tribali enormi sulle fiancate :sneer: :sneer: