hard tuning o tuning "terrone" (con rispetto per i meridionali, e' solo un modo di dire

) o tuning tamarroso non sono tuning estremo....il tuning estremo e' ben altra roba ed e' pure decisamente piu' funzionale, ha piu' lo scopo di migliorare esteticamente e prestazionalmente l'auto andando a ribaltare alcuni concetti dell'estetica fondamentali.....l'hard tuning e' il classico tuning molto evidente, poco funzionale, semplice fronzolo un po' troppo evidente e inutile.....il soft tuning sono quei tocchi estetici che vanno a rendere l'auto piu' accattivante mantenendola al tempo stesso come se fosse originale ed elegante
questa OPC (e come tutte le altre OPC) sono tamarrate inguardabili, classica macchina da ragazzo truzzo
le finte bocche d'aria a branchia sui paraurti (almeno fossero bucate -.-') sono inguardabili e inutili, le griglie a nido d'ape NON BUCATE sulla calandra sono ridicole, lo spoiler posteriore e' un alettone stile f&f e lo scarico e' totalmente disarmonioso con il resto dell'auto....poi scarico centrale su una classe B = merda imo, molto meglio un doppio diviso come sulla renault o un semplice doppio assimettrico come sulla gta
si salvano solo i cerchi (davvero belli), le minigonne e l'originale plastica simil alluminio satinato attorno ai fendinebbia