Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Corsa OPC

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    ci sono 2 scuole di pensiero,quelli che vedono nel modificare la carrozzeria e altre oggetistiche della macchina x cambiargli aspetto visivo e sonoro,e quelli che modificano x ottenere delle prestazioni tutte tonde,che mettono in 2ndo luogo l aspetto

    I like the 2nd one :>
    z3r0 infinity

  2. #32
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.345

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    hard tuning o tuning "terrone" (con rispetto per i meridionali, e' solo un modo di dire ) o tuning tamarroso non sono tuning estremo....il tuning estremo e' ben altra roba ed e' pure decisamente piu' funzionale, ha piu' lo scopo di migliorare esteticamente e prestazionalmente l'auto andando a ribaltare alcuni concetti dell'estetica fondamentali.....l'hard tuning e' il classico tuning molto evidente, poco funzionale, semplice fronzolo un po' troppo evidente e inutile.....il soft tuning sono quei tocchi estetici che vanno a rendere l'auto piu' accattivante mantenendola al tempo stesso come se fosse originale ed elegante

    questa OPC (e come tutte le altre OPC) sono tamarrate inguardabili, classica macchina da ragazzo truzzo
    le finte bocche d'aria a branchia sui paraurti (almeno fossero bucate -.-') sono inguardabili e inutili, le griglie a nido d'ape NON BUCATE sulla calandra sono ridicole, lo spoiler posteriore e' un alettone stile f&f e lo scarico e' totalmente disarmonioso con il resto dell'auto....poi scarico centrale su una classe B = merda imo, molto meglio un doppio diviso come sulla renault o un semplice doppio assimettrico come sulla gta
    si salvano solo i cerchi (davvero belli), le minigonne e l'originale plastica simil alluminio satinato attorno ai fendinebbia
    allora chiamate le cose col loro nome , se una macchina e' tamarra dite che e' tamarra , non che ha un tuning troppo estremo , perche quello e' un altra cosa , e lo hai detto pure te.
    Comunque la serie opc e' imho mirata verso un target abbastanza giovane e modaiolo , perche se uno vuole una macchina dall'aspetta estetico particolare e che abbia anche dei cavalli sotto non cerca sicuramente una opel . Ma si compra l'auto che preferisce , sicuramente non una segmento b , poi ci sono tutti i kit estetici che vuole e per tutti i gusti , e se volesse spingere anche il motore lo fa e poi lo reimmatricola .

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    L'astra non è una macchina modaila, per nulla. Nè tantomeno lo è questa OPC.
    Auto modaiola è la mini, questa è semplicemente tamarra

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    allora chiamate le cose col loro nome , se una macchina e' tamarra dite che e' tamarra , non che ha un tuning troppo estremo , perche quello e' un altra cosa , e lo hai detto pure te.
    Comunque la serie opc e' imho mirata verso un target abbastanza giovane e modaiolo , perche se uno vuole una macchina dall'aspetta estetico particolare e che abbia anche dei cavalli sotto non cerca sicuramente una opel . Ma si compra l'auto che preferisce , sicuramente non una segmento b , poi ci sono tutti i kit estetici che vuole e per tutti i gusti , e se volesse spingere anche il motore lo fa e poi lo reimmatricola .
    non quotare me allora io ho sempre detto HARD TUNING.....non EXTREME TUNING....ben diverso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    il tuning non serve a nulla almeno quello che si vede in giro nel 90% delle vetture io ripeto c'è chi ci fa le esposizioni e le gare e guadagna pure un po di soldi se vince, ma mettere parti estetiche estremizzate come un ala su una berlina fa solo ridire ed è pure fuorilegge.

    Sta macchina a parti estetiche che sicuramente non verranno riportate sulla definitiva, forse solo il terminale centrale anche se la meriva opc ad esempio non lo ha, ma pare dovrebbe diventare un marchio di fabbrica per identificare tutte le opc.

  6. #36
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il tuning non serve a nulla almeno quello che si vede in giro nel 90% delle vetture io ripeto c'è chi ci fa le esposizioni e le gare e guadagna pure un po di soldi se vince, ma mettere parti estetiche estremizzate come un ala su una berlina fa solo ridire ed è pure fuorilegge.
    Sta macchina a parti estetiche che sicuramente non verranno riportate sulla definitiva, forse solo il terminale centrale anche se la meriva opc ad esempio non lo ha, ma pare dovrebbe diventare un marchio di fabbrica per identificare tutte le opc.
    L'astra opc ha il teminale Triangolare come questo...a me piace cmq la normale GTC turbo ( si lo so, l'avro scritto 400 volte )

    Cmq a me piace questa Corsa.......sono grave ?

    In compenso nella mia zona gira una 147 Tamar-tunnata -ecc....che farebbe rabbrividire anche il piu terrone del mondo...con dei bellissimi tribali enormi sulle fiancate

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #37
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.338

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Appunto, il target è il 18enne maranza power con tanto di squalo ai piedi, pantaloni attillati, cappellino e felpa della sala2 del number one

    Un conto è una vettura sportiva, con discrezione (S3, tanto per dirne una).
    Un conto è sta specie di water... si salvano lo scarico e gli specchietti t_t

    Già che c'erano potevano metterci addirittura un bell'alettone DTM style

    ahhh..il number , le serate migliori di quando ero un giovincello

  8. #38
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ahhh..il number , le serate migliori di quando ero un giovincello

    a ecco ora si spiegano molte cose

  9. #39
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.338

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a ecco ora si spiegano molte cose
    giuro andavo solo per vedere scenete topiche , tipo il cefo convinto di giocare a golf e s'incazzava pure perchè :"c'è troppo vento c'è troppo vento c'è troppo vento" smascellando

  10. #40
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    giuro andavo solo per vedere scenete topiche , tipo il cefo convinto di giocare a golf e s'incazzava pure perchè :"c'è troppo vento c'è troppo vento c'è troppo vento" smascellando

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.72 Kb. compressed to 70.09 Kb. by saving 11.63 Kb. (14.24%)]