Originally Posted by
Bortas
Vorfira ti stai basando su un fatto di cronaca tutto da accertare, se c'è un processo ci sarà anche circostanze poco chiare, il fatto che la gente parteggi per il negoziante non significa un cazzo, se c'è reato e viene ravvisato seguirà una condanna se non c'è stato reato sarà scagionato e non vedo il problema. Questi casi che sono, uno ogni tanto (non mille al secondo), sollevano sempre sommosse popolari di indignazione, io non ci vedo niente di che, anzi spero sia sempre auspicabile che seguano delle indagini e accertamenti, un arma da fuoco è una respinsabilità e significa vita o morte in molti casi, chi ti dice che un rapinatore debba pagare con la buccia il furto di una catenina d'oro, come in molti casi chi è più "leghista" parteggerà per il giustiziere, chi come me non ci vede niente di strano parteggerà per la chiarezza, stiamo a ragionare su un nulla fatto di chiacchere e opinioni, te hai la tua io ho la mia, non vedo problema in questo, non trovo manco interessante l'ennesimo articolo forzato per mostrare un problema che non c'è...