Results 1 to 6 of 6

Thread: Consiglio prima assicurazione

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Default Consiglio prima assicurazione

Ho un problema abbastanza grosso.
    Ho appena acquistato la mia prima auto di propietà, una Polo 1.4 85 cv nuova.
    Ho sempre usato la macchina di mio padre, ma ora mi sono sposato e abbiamo la nostra auto.
    Sorge a questo punto il problema assicurazione, non potendo usufruire della legge Bersani, dovrò partire dalla 14 esima su macchina nuova, quindi prevedo gigamazzata nei denti. Avevo già valutato l'idea di intestarla a mio padre per risparmiare, ma se mai parto con sta assicurazione mai scenderò di classe, quindi tanto vale partire.
    Qualche consiglio su come posso muovermi per rimanere su spese accettabili? Tnx
    Last edited by Solfami; 28th July 2011 at 15:31.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

DEVI assolutamente ereditare la classe da tuo padre o chi per lui.
    Partire in 14sima significa dover aspettare 14 anni di furti, senza sinistri. Io lo sto facendo con la moto e ti passa la voglia di averla.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Partire in 14sima significa dover aspettare 14 anni di furti, senza sinistri. Io lo sto facendo con la moto e ti passa la voglia di averla.
    Non posso più ereditarla in quanto non figuro più nel suo Stato di Famiglia, previsto dalla legge Bersani.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    io lo sto facendo con l'auto, non avendo la possibilità di usare la legge bersani
    ora come ora sto in 7° classe puttana troia è lentissima

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ho un problema abbastanza grosso.
    Ho appena acquistato la mia prima auto di propietà, una Polo 1.4 85 cv nuova.
    Ho sempre usato la macchina di mio padre, ma ora mi sono sposato e abbiamo la nostra auto.
    Sorge a questo punto il problema assicurazione, non potendo usufruire della legge Bersani, dovrò partire dalla 14 esima su macchina nuova, quindi prevedo gigamazzata nei denti. Avevo già valutato l'idea di intestarla a mio padre per risparmiare, ma se mai parto con sta assicurazione mai scenderò di classe, quindi tanto vale partire.
    Qualche consiglio su come posso muovermi per rimanere su spese accettabili? Tnx
    E sei un pirlone pz, te la compravi 2 mesetti fa prima di sposarti ed eri apposto (guarda mi sa che risparmiavi anche se ne compravi una usata da 500 euro giusto per questo primo periodo prima di prenderti la polo lol).
    Fatti un bel giro tra assicurazioni "fisiche" ed "online", non cercare solo tra le seconde perchè spesso applicano tariffe sconvenienti agli under 26 per poi essere aggressive sulle altre fasce.
    Io sono partito (nel 2001, non c'era ancora la legge bersani e comunque mio padre aveva auto aziendali, tant'è che poi è lui che quando è andato in pensione si è fregato la mia classe prima che io mi trasferissi a vivere da solo ) con Ina Assitalia che ai tempi era quella che mi fece una tariffa migliore, poi sono passato a Zurich da ormai 4/5 anni con cui mi trovo benissimo, giratele proprio tutte e vedi un po'

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

tua moglie per caso ha un auto+assicurazione intestata a lei?
    In caso la legge Bersani è applicabile cmq
    Altrimenti (purtroppo) ti tocca socarti la scalata fino alla prima classe

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...