Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 85

Thread: Ultima cosa. (ME la devo)

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Default Ultima cosa. (ME la devo)

Metto qui una PARTE dei messaggi che mi sono arrivati nelle ultime 24 ore, perche' e' assurdo che voi che mi scrivete non abbiate detto mezza parola su alcun thread.

Quote Originally Posted by I vari PVT, Chat, Mail, Salcazzi

[16:11:32] : dai non andartene!
    [16:13:41] : anche se in effetti mi sono sempre chiesto che cazzo ci fosse tra te e Hador, non so se sono 2 anni ma mi sono sempre chiesto perche' ti punzecchiasse sempre così tanto

------------------------------------------------------------------------------------------------

[17:05:48] guarda ti conviene lasciar perdere non è mai possibile discutere ne civilmente ne obiettivamente su quel forum
    [17:06:17] alla fine ci lasci solo sanita' e riescono pure a farti passare un po da stronzo

------------------------------------------------------------------------------------------------

La cricca si sa chi e', si spalleggiano, non gliene fotte di niente e nessuno e men che meno gliene fotte a Naz o Randolk. Naz li ha fatti mod, secondo te cambia qualcosa? No. Li ha messi li lui, ovviamente a lui sta bene.

Queste cose sono ignorate, sono considerate minchiate da ragazzini, non gli interessa se un mod ti rompe il cazzo abusando il suo potere, tutto quello che ti dicono e' "siete adulti, vedetevela voi", scordandosi, i coglioni, che siccome l'han fatto mod non potete vedervela voi, serve che intervengano loro, solo che a loro non interessa, anche perche' dare ragione a uno o all'altro vuol dire prendere una parte e non han voglia che l'altra gli rompa i coglioni.

Hai notato come intervengono Naz e Randolk? Lasciano correre, lasciano che due arrivino a scannarsi e poi entrano a cazzo duro e bastonano entrambi. Lo fanno perche' gli e' piu' comodo, fare cosi' gli costa meno fatica e responsabilita'.

Ergo, se ti aspetti moderazione ed amministrazione decenti su Wayne, scordartelo subito.

(eh ok poi in pubblico mi bacchetti le dita dicendo...vabeh, troppi dettagli poi si capirebbe chi e')

[15:02:23] : oh ma veramente te ne vai per quel coglione di Hador?

Rispondo che non e' solo per quello, problemi piu' radicati etc. etc.

[15:04:12] : non ho parole è una vita che ci sono sti problemi su sta board ed e' uno dei motivi per cui un sacco di gente si rompe le scatole e se ne va
    [15:04:56] : mi dispiace molto anche perche' se te ne vai te la sezione praticamente muore

(questo almeno e' uno che non posta ma di solito legge e basta)

fanno come al solito, ignorano il problema e gg. Hai notato come prendono la linea di Naz solo dopo che lui posta giusto per non andare controcorrente?

(questo poi e' uno dei miei preferiti visto che dici cosi' ma poi col cazzo che sprechi mezza parola nel thread -_- )

[06/08/2013 11:26:38] : farebbe incazzare anche me. come una biscia proprio.
    [06/08/2013 11:31:01] : per ste cose hai ragione, ma lo sa anche lui, figurati
    [06/08/2013 11:32:52] kahvirel: e il fatto che lui LO SAPPIA, lo giustifica?
    [06/08/2013 11:33:52] : direi di no. ma infatti su certe cose andrebbe limato perchè è uno stronzo

(nemmeno questo ha proferito verbo in tal senso in pubblico, anzi mancava poco mi desse torto -_-)

Mi dispiace tu te ne vada, mi dispiace anche il motivo che si è già visto più volte.
    Ci sono utenti di serie A e di serie B e quelli di serie A fanno sempre quel che vogliono a discapito degli altri e spesso del forum stesso. C'è un motivo se siamo sempre di meno a postare.

Mi dispiace se te ne vai davvero, pero' sei un po' coglione scusa.
    Ma ti stupisci? Sul serio ti stupisci che si difendano a vicenda? Sono ANNI che va avanti (o indietro) così sta board, secondo te perche' faccio un post ogni morte di papa?

Hador e' un cretino, lo e' sempre stato e Naz a giudicare da come ti ha risposto nemmeno li ha letti i post. Poi è lol come si facciano un miliardo di post e dibattiti sulla sensibilità riguardo agli spoiler di un film o un gioco e non si prenda in considerazione la sensibilità personale della gente, anche io gli avrei tirato una sgabellata in faccia in un bar.

(Grazie amico, potevi anche scriverlo nel thread dei mod gia' che c'eri -_-)

Ora, io mica voglio che la gente batta i piedi al grido di Spartacus! Spartacus! etc. ma mi pareva adulto e maturo AFFRONTARLO un problema che e' evidente, cosi' come mi parrebbe adulto e maturo che chi mi ha mandato questi pm, pvt, chat, email e salcazzi alzasse la manina e si prendesse un pelo di responsabilita'.
    Se tutto e' diventato una "cinnata" , forse, è anche perche' nessuno (e ribadisco, alcuni di sti messaggi sono da dei mod) ha preso 5 secondi per dire quello che andava detto dove andava detto....non certo perche' il fatto non sussisteva o perche' dicevo stronzate.

E' PACIFICO che se nessuno si sentirà di dire "si, uno di quelli l'ho scritto io" , la nuova barzelletta sarà che li ho scritti di mio pugno...e ormai me lo aspetto pure un po'....o forse ora romperà cosi' tanto i coglioni che io abbia postato sta roba da perdere tutte le "simpatie da pvt"

Cmq sia, non riesco a capirlo il senso dei "segretini" o delle "bisbigliatine", non so se vi rendete conto che non fanno "bene" a niente, servono solo a creare situazioni come questa....che poi diocane fa ridere quando ve ne lamentate in privato, ma sul serio!

A me è sempre e solo interessato farla andare MEGLIO sta board, e credo proprio di averlo dimostrato nella mia sezione, se cosi' non e' stato...amen e me ne scuso e avro' failato duro.

Se ti va Naz, senza insulti o scazzi vari ne parliamo e no, non e' un mio ritorno indietro, e' solo perche' continuo ad essere stupito dal tuo comportamento nei miei confronti, non mi aspettavo favori ma nemmeno di essere preso per il culo e dismissato cosi' e lasciare brutti sapori non mi piace (a tal proposito, approfitto: @Tanek, spero ti sia arrivato il mio pvt)

Si perde tanto tempo a parlare di troiate, e poi si lasciano in sospeso o si trattano a colpi di spugna delle questioni che, se si tiene alla board, secondo me andrebbero trattate....e invece ad ogni perplessità nel forum dei mod (mica solo mia, parlo anche delle altre) si passa avanti come nulla fosse....sembra che a nessuno freghi mai un cazzo.

Se poi ANCHE sto post e' stupido, inutile, ti fa incazzare etc, amen, deleta e gg. Non so che dire.

P.S. Lo sai quali altre due board modero, quindi il fatto che faccia questo post vorrei che lo rpendessi nel modo giusto di interesse VERO e non perche' "ohddio non so stare senza wayne ho perso la casahhh!"

Tanek's Avatar

Non entro nel merito del thread, dico solo che no, non mi è arrivato nessun PM e tu hai i PM pieni.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Zaider's Avatar

Chiamato in causa rispondo anche qui

"[06/08/2013 11:26:38] : farebbe incazzare anche me. come una biscia proprio.
    [06/08/2013 11:33:52] : direi di no. ma infatti su certe cose andrebbe limato perchè è uno stronzo

(nemmeno questo ha proferito verbo in tal senso in pubblico, anzi mancava poco mi desse torto -_-)"

Questo sono io che scrivo, lo dico senza problemi perchè lo stesso hador potrà postare le nostre chat in cui gli dico che ha un modo di fare della minchia. Cosa che ho detto, stradetto e ridetto privatamente a lui ma che non sento la necessità di esternare pubblicamente, posso non approvare come dice le cose (a volte, e solo su certi argomenti, come per esempio l'uscita infelice sull'orfano) ma ho rispetto per il contributo che ha dato al forum, così come ce l'ho per te, non intervengo pubblicamente perchè reputo discussioni del genere unicamente dannose per entrambe le parti e per la community, che perde un ottimo mod ed un ragazzo simpatico.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Chiamato in causa rispondo anche qui

"[06/08/2013 11:26:38] : farebbe incazzare anche me. come una biscia proprio.

(nemmeno questo ha proferito verbo in tal senso in pubblico, anzi mancava poco mi desse torto -_-)"

Questo sono io che scrivo, lo dico senza problemi perchè lo stesso hador potrà postare le nostre chat in cui gli dico che ha un modo di fare della minchia. Cosa che ho detto, stradetto e ridetto privatamente a lui ma che non sento la necessità di esternare pubblicamente, posso non approvare come dice le cose (a volte, e solo su certi argomenti, come per esempio l'uscita infelice sull'orfano) ma ho rispetto per il contributo che ha dato al forum, così come ce l'ho per te, non intervengo pubblicamente perchè reputo discussioni del genere unicamente dannose per entrambe le parti e per la community, che perde un ottimo mod ed un ragazzo simpatico.
    Tu sei anche quello che mi ha chiesto se l'avrei voluto "smoddato" e a cui ho risposto "assolutamente no, vorrei che qualcuno si pigliasse la briga di dirgli di paintarla. nulla piu' nulla meno." <---- 10 secondi.

Non ho mai aperto bocca sull'Hador "mod".

BTW: Grazie.

@Tanek, non mi funziano, avevo incaricato Randolk di mandartelo per conto mio

Lieutenant Commander

(voi state tutti male. ma male sul serio eh)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

io non ti ho mandato alcun pm ho letto oggi pomeriggio i vari flame

ciononostante per non fare l'ignavo la metto qua diretta per come la penso.

prima circostanza: hador farebbe incazzare anche un monaco buddista ma chi lo conosce da tempo sa che che "e' un ragazzetto viziato filocomunista campato con i soldi del paparino imprenditore che si atteggia a grande" (cit. non mia mi manca il potere di sintesi come e' ben noto) da sempre anche quando aveva 16 anni e che la vuole vinta su ogni cosa e' divertente flammarci ogni tanto ma lo sanno tutti che e' cosi va trattato da bambino, e' utile che moderi la sezione tech perche ne capisce, dicono, io da ignorante in informatica non riesco a giudicare. Si può anche non cagare come qualunque utente della board.

seconda circostanza: in un gruppo di gente che si conosce da tempo e' normale che possano esserci dei favoritismi e pure rancori prendi gala che non aspetta altro che cagarmi il cazzo pensa sono gli stessi mod a dirmelo anzi non a dirmelo per cameratismo da mod, ma a lasciarmelo capire tra il serio ed il faceto, che mi aspetta al varco, fa te, e' umano tutto sommato, credo l'importante sia che non ci siano figli di re e figli della serva, li diventa un problema se si arriva a tanto.

Non conoscendo gli attriti di love boat, sezione che ho letto per circa 10 gg quando mi hanno fatto mod a mia insaputa (sezione di wow durante la beta mi fece jarsil credo) e ci hanno messo tanto per rimuovermi i diritti sotto mia stessa richiesta, parlo di anni fa. riesco a comprenderne pero il tenore.
    Da quanto ne leggevo era esattamente come la chat ufficiali di qualsiasi mmoprg dove la gente usciva allo scoperto dicendo le cose che non e' in grado per perbenismo o ipocrisia o non vuole dire direttamente e si fa la pettegola sparlando di tutto e tutti, non e' una cosa che gradisco ma la gente e' fatta cosi, io per dire in faccia molto spesso le cose ho la fedina wayniana piena di ban ma /cares, sta all orgoglio personale non fare l'harvey dent della situazione. ben venga un ban per la coerenza che l'ipocrisia ma questo e il mio personale modo di vere le cose.
    in effetti anche nei moprg e sempre stato cosi io a chi era un coglione lo dicevo in faccia e con toni molto meno pesanti di quelli che ne scrivevano pure peggio in chat ufficiali. io ero los tronzo gli altri passano ancora per santi ed amiciciuh

riesco a comprendere il tuo punto di vista ma riesco anche a comprendere che cosi vadano le cose non qua su wayne ma in ogni dove, si fanno spallucce e bona.

terza circostanza: mi sei sempre sembrato una persona intelligente, piacevole, nota bene non sto giudicando sto solo esprimendo un mio parere, anche per flammarci, sport nazionale spesso di sta board da quanto deduco sulle righe scritte, uno che il mod di sta sezione lo fa un gran bene laddove molta gente pensa che moderare sia uno status piovuto dal cielo o sia solo dispensare qualche cartellino quando i bambini o i "porci nel recinto" (nb sta espressione colorita e' un espressione di un mod di news di tempo fa) ma sia anche instradare una sezione. E' una perdita se te ne vai per la community intera.
    un persona intelligente può anche sorvolare.
    sempre meno gente posta anche perche sempre meno mod ravvivano le loro sezioni, ma questa e' una mia opinione personale l'utenza la sproni, certamente non ad agosto per solo il pensiero fa sudare i coglioni.

quarta circostanza: evidentemente ci tieni non penso al motivo di principio ma alla board o non saresti qui a discutere discuterne trovo assurdo che siate arrivati a scannarvi con naz che nonostante abbia il record per quante volte mi ha bannato e' sempre stato una persona almeno con me molto corretta, limpida.
    Per una cosa cosi banale quanto scritta in cielo che hador ha modi di fare da arrogantello stracciacazzi, e non si tiene (pensa che a me sempre da mod mi ha mandato un pm in cui mi augurava di morire e l'augurio di mortehhh nella board e la cosa piu gravehhh del mondohhhh, lol )

so per esperienza diretta che naz si sta dimostrando decisamente pacato a sto giro.

insomma non fare il coglione, modera sta sezione, ignora chi ti sta sul cazzo, ma con cui devi comunque conviverci come si fa esattamente nella vita, al che tu mi dirai appunto per questo nel gioco del forum non mi va scendere a compromessi ed allora se la pensi realmente cosi buona fortuna e passa ogni tanto anche se ripeto che non mi sembra la cosa che molti, compreso te, vorrebbero.
    Last edited by McLove.; 7th August 2013 at 21:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Io sono uno di questi che si "nascondono" (apparentemente, a quanto dici tu).

Ti ho dato sostanzialmente ragione in pvt, ti ho anche detto pero che su sto forum ci sono da mille anni tipo e so per certo che non si arrivera' da nessuna parte con nessuno tipo di discorso ne di litigio, io ero uno di quelli che avrebbe voluto vedere il forum pieno di gente thread e discussioni ben moderate :P

Per risollevare il forum a livello di utenza serve molta voglia e molto sbatti, il\i founder se ne sono "andati", ed i successori non hanno troppo interesse a farlo (non che sia una colpa eh ognuno ha le sue priorita')

Ormai è una board dove 10-20-30 utenti postano piu o meno regolarmente cazzate e quant'altro; una board dove regna -purtroppo- elitarismo ben mascherato e poco piu'

e sia chiaro non è una questione di naz o di hador o di chi che sia... è qualcosa che è nato e maturato nel tempo, anche se sinceramente non penso ci sia mai stata intenzione di rendere questa board piu di quello che è diventata ^_^

p.s. non ti ho "spalleggiato" nel thread di prima non perche mi volessi nascondere come stai facendo intendere, ma perche come ti ho detto prima, e ti sto ripetendo, non serve a nulla
    Last edited by Devon; 7th August 2013 at 20:48.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    p.s. non ti ho "spalleggiato" nel thread di prima non perche mi volessi nascondere come stai facendo intendere, ma perche come ti ho detto prima, e ti sto ripetendo, non serve a nulla

Fermo: lasciamo da parte il discorso spalleggiare.

Facciamo finta non si tratti di me, non mi interessa far vedere in quanti sono d'accordo o meno. Mi itneressa il problema che trovo reale e parte dei problemi per cui il forum non e' popoloso come potrebbe.

Ribadisco, ti e anzi VI prego, non vuole essere un post di ho ragione io ha ragione lui, che poi finisce in emrda come sempre.

Grazie Cmq anche a te come Za per aver scongiurato il barzelletta danger ^_^

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Grazie Cmq anche a te come Za per aver scongiurato il barzelletta danger ^_^
    ha guarda questa è la mia rep con il forum ed i mod in generale:

quindi che io ti dia ragione non sono sicuro sia un bene

Hador's Avatar

piantarla di fare cosa, ti prenderti per il culo quando sbarelli come un sedicenne che è stato chainrollato in emain?

lahv, questo sarà l'ultimo mio reply semi serio poi riprendo a prenderti per il culo, te lo ho già scritto: non-me-ne-frega-un-cazzo-di-te, ti sei fatto dei viaggi mentali assurdi, dalla storia dell'orfano (che tiri fuori ogni 10 minuti e che hai capito quel cazzo che volevi capire - btw si sta parlando di un reply di UN CAZZO DI ANNO FA che manco mi ricordo) a ste menate qua.

Il mio algoritmo è sempre stato lo stesso: sfottere chi mi insulta, lo faccio con te, lo fo con mclove, lo ho fatto con un sacco di gente.
    A me fa SPACCARE DAL RIDERE le persone che qua sul forum giudicano e offendono a cazzodiminchia, mclove ovviamente non sa un cazzo di cosa faccio io, di quanti soldi guadagno, di cosa fa mio padre etc. Ma come brendah e company quando avevo 15 anni veniva sul forum a darmi del "comunistello hippopparo" perchè un loro amico di Milano pensava che io fossi chissà chi, c'è una certa tipologia di utenza a cui piace fare il gioco del "io ho capito che tipo sei" e dell'insultare personalmente. E dai tempi di daoc questa "fama" del comunistello viziato hippopparo (lol) mi è rimasta e ci ho giocato su con i pirla che ci cascano - e se permetti tu e l'altro fate parte di questa categoria e quando cascate nell'insulto vi sfotto - sbroccate - e rido.

E' un passatempo stupido, lo so, ma che ci volete fare. E' vero lo ho fatto con altri utenti molti dei quali alla fine di sbroccare contro il viziatello comunistello (ahaha) sono stati bannati a furia di insulti demenziali.

So che tu pensi che io stia al computer, arcigno, con una tua scheda personale a pensare come offenderti velatamente, ma la verità è che io ho letto metà dei post che hai fatto sul love boat perchè mi rompo il cazzo e mi fanno anche un po' pena, sinceramente non ho idea di che minchia tu faccia e facessi di lavoro, esattamente come con la roba dell'orfano la ho scoperta quando tu me lo hai rinfacciato sul love boat. Credici o no, fotte un cazzo.

Nazgul Tirith's Avatar

Kav continui a non capire una cosa e chi mi conosce in questa board lo sa bene, se ero incazzato con te, non parlavo con te ti deletavo l'utenza e gg.

Io non sono incazzato con te, come mod ti reputo ottimo e l'ho sempre detto a tutti e pubblicamente, come persona abbiam riso e scherzato assieme. Non ce l'ho con te e non vedo perche' dovrei per una questione da forum tanto che se anche di la continuavo a risponderti ironicamente e' perche questa questione e' veramente ai limiti dell'assurdo ma perche' ti sto dicendo piu e piu volte che la stai prendendo TROPPO seriamente.

Quello che io ti sto dicendo (e anche tutti gli altri mod e utenti) e' di fare un BEL respiro e pensare di prendere tutto cio MOLTO meno seriamente di come stai facendo perche' stai e hai ingigantito la cosa piu del dovuto. E su di un forum (questo od anche un altro) ci sara' sempre qualche persona/e con cui non si andra' d'accordo basta che ignori e vai avanti o meglio come ho sempre detto (e quando e' stato fatto sono SEMPRE intervenuto) e' non scendere allo stesso livello di chi ti provoca ma segnalarlo. Se ho smesso d'intervenire e' perche te con per esempio Hador sei sceso allo stesso livello. Che sia sua la colpa di aver iniziato o meno.

Fatto sta che il punto focale e' che te la stai prendendo veramente troppo a male per una questione che e' molto meno pesante di come la vuoi far figurare. E te lo dico senza problemi kav, perche' non ho realmente nulla contro di te ma vorrei che ti rendi conto che hai fatto veramente delle uscite stile la matta dei simpsons che lancia i gatti.

Son serio Kav non nutro la minima incazzatura con te e sono sorpreso che te la sei presa cosi tanto per un singolo utente, perche' mi pare che non sei un Hudlok qualsiasi hai un cervello usalo! Pero' prima calmati

L'altro thread l'ho chiuso semplicemente perche' entrambi (pure io eh mica solo te) siamo scesi nel ridicolo piu totale.

Concludo con il dirti che con Hador gia ci avevo parlato (al tempo del primo topic giorni fa in area mod) per dirgli di smorzare il tono e piantarla, basta che te la piantavi di fare l'ace attorney di turno e ti calmavi.

@Tutti i pm che parlano cosi "male" della moderazione di Wayne. In 12 e passa anni qua apparte qualche utente veramente fuori dagli schemi c'e stata vera e piena liberta' non si e' quasi mai limitato nulla, e la cosa simpatica e' che comunque si sarebbero e si lamenteranno di qualcosa. Pero' appena mettono piede in un altra board con il loro modo di fare saccente ed arrogante vengono tranciati via dopo 2 post.
    La solita gente che si riempe d'aria la bocca (pm o pubblica) e poi abbassa la testolina.
    In sintesi che pensino un po quello che gli pare, ma i coglioni di fare loro qualcosa non li hanno mai avuti. E probabilmente neanche l'abilita'.

Sul fatto che W2k1 potrebbe essere qualcosa di piu di una semplice board son sempre stato d'accordo ma i problemi sono stati altri (allo stato attuale, esterni ad una board).
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th August 2013 at 21:10.
    "not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Mh io non ho seguito niente ne so niente, ma questo è un forum, abbiamo 30 anni a cranio tipo, davvero ancora ci si litiga per le cavolate scritte su un thread che parla di videogiochi?
    Ma lasciate perdere e quelle due ore che abbiamo la sera facciamo una partita anzichè litigare!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Concludo con il dirti che con Hador gia ci avevo parlato (al tempo del primo topic giorni fa in area mod) per dirgli di smorzare il tono e piantarla, basta che te la piantavi di fare l'ace attorney di turno e ti calmavi.
    Ecco, questo ad esempio e' il motivo per cui avrei voluto vederlo in publlico, non per come l'avevi presa te.
    Solo perche' altre volte mi hai detto di avergli detto (fighe ste frasi pd) di piantarla e lui ha continuato....ho francamente cominciato a chiedermi se DAVVERO gli dicevi qualcosa.

Cmq oh, io dico la mia e sara' magari una stronzata, ma credo si risparmierebbero un sacco di livori se i mod avessero i ptoeri da mod solo nelle loro sezioni, e mica parlo solo di Hador nella mia eh, parlo anche di ME ad esempio in news in cui a volte mi sono scaldato fin troppo come gli altri e il mio status di "non cartellinabile" infastidiva me prima di tutti...perche' mi sembra di essere immeritatamente elitario in una sezione che non c'entra un cazzo con me.

Cosi' come si sarebbero risparmiati gli nmila casini e scazzi tra quegli altri 2 mod che sai anche te.

Insomma, secondo me quella sarebbe una soluzione semplice per tutti e su cui nessuno poi potra' questionare le linee di condotta di una o l'altra moderazione, e fidati che quando qualcuno sa che potra' essere cartellinato (again: io per primo) la storia di come posta passa attraverso 2 o 3 edit mentali prima di fare "submit".

Neanche io "cel'ho con te", come dico sempre e' facile immaginare le schiume e le bave leggendo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ha guarda questa è la mia rep con il forum ed i mod in generale:

quindi che io ti dia ragione non sono sicuro sia un bene

Io ti voglio bene

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ecco, questo ad esempio e' il motivo per cui avrei voluto vederlo in publlico, non per come l'avevi presa te.
    Solo perche' altre volte mi hai detto di avergli detto (fighe ste frasi pd) di piantarla e lui ha continuato....ho francamente cominciato a chiedermi se DAVVERO gli dicevi qualcosa.

Cmq oh, io dico la mia e sara' magari una stronzata, ma credo si risparmierebbero un sacco di livori se i mod avessero i ptoeri da mod solo nelle loro sezioni, e mica parlo solo di Hador nella mia eh, parlo anche di ME ad esempio in news in cui a volte mi sono scaldato fin troppo come gli altri e il mio status di "non cartellinabile" infastidiva me prima di tutti...perche' mi sembra di essere immeritatamente elitario in una sezione che non c'entra un cazzo con me.

Cosi' come si sarebbero risparmiati gli nmila casini e scazzi tra quegli altri 2 mod che sai anche te.

Insomma, secondo me quella sarebbe una soluzione semplice per tutti e su cui nessuno poi potra' questionare le linee di condotta di una o l'altra moderazione, e fidati che quando qualcuno sa che potra' essere cartellinato (again: io per primo) la storia di come posta passa attraverso 2 o 3 edit mentali prima di fare "submit".

Neanche io "cel'ho con te", come dico sempre e' facile immaginare le schiume e le bave leggendo.

Kav se schiumo partono i cadaveri dovresti averlo imparato

Oltre cio la tua proposta mica e' brutta anzi, la prendero' in considerazione e vedo se si potra' attuare nel piu breve tempo possibile in quanto ha una sua logica. E se vorrai piu trasparenza (te o qualsiasi altro mod) nei richiami, sara' fatto sia da parte mia che di randolk.
    "not even death can save you from me..."

Page 1 of 6 12345 ... LastLast