Se vuoi provare la mia:
http://www.valmerwolf.com/varie/modvalmer.htm
E' importante che, dopo aver effettuato l'estrazione in /custom, lanci il programma ConfigurazioneFinestre.exe, se scegli l'interfaccia italiana o ComponentChooser.exe se hai preferito quella inglese.
Vedrai che ci sono i tre tasti aggiuntivi di Stick Face Sprint (d'altronde li avevo implementati anni fa io) che puoi far comparire con il pulsantino E nella finestra del Sommario (End, Hit, Power, ecc) ed il bersaglio mobile che puoi far comparire col pulsante T, sempre nella stessa finestra.
Con il programma ConfigurazioneFinestre.exe potrai scegliere molte opzioni di visualizzazione.
La skin è veramente poco invasiva. C'è... se vuoi provarla...
Per quanto riguarda le icone, nella stessa pagina, subito dopo i file dell'interfaccia, vedrai che c'è il file da estrarre in/custom e che ti permette di usare le vecchie icone.
Per le minimappe più sotto trovi la scelta tra le versioni 256x256 (piccola) 512x512 (grande) o mista.
Dai un occhio anche alle istruzioni, magari qualcosa non ho specificato qui.
Ti consiglio comunque di rinominare la tua attuale cartella come \custom1 e crearti una nuova cartella vuota \custom in cui scaricare quanto detto.
Ciao!
Valmerwolf