Results 1 to 11 of 11

Thread: UI daoc 1.89 simile a MXN

Warrant Officer

Default UI daoc 1.89 simile a MXN

Cercavo una UI simile alla mxn, anzi se sapete dirmi dove posso scaricarla è ancora meglio, ho cercato su google ma i vari siti portano tutti allo stesso link, che non funziona.
    In alternativa alla mxn cerco una UI che abbia obbligatoriamente il target e il mini cmd ( face/stick/sprint ) mobili, da poter mettere dove mi pare, le icone vecchie, infine deve essere abbastanza trasparente e squadrata/minimalista/moderna, niente skin in colori "gdr" con i ghirigori i disegnini ecc

Warrant Officer

ma la viddi l'hai gia' provata? io la usavo mi ci trovavo da favola, poi pero' han fatto la patch delle icone e nn ho + avuto voja di settarmi n'altra skin :

Warrant Officer

Ho usato per anni sempre e solo la mxn che è l unica con cui mi sono trovato bene, ora vedo un po sta viddi com è.

Ma ha target+mini cmd mobili ? perchè se non li ha non perdo tempo neache a cercare gli screen

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

provato a vedere a questo link ?
    http://wayne2k1.com/showpost.php?p=908647&postcount=5

nn avevo realizzato chi fossi se nn quando ho letto la firma, quindi un suka ci sta bene :P
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    Quote Originally Posted by oMG View Post
    i vari siti portano tutti allo stesso link, che non funziona.

QQ Bard Mjollo's Avatar

a me quel sito li va ma non ci sono piu le UI
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 3rd Class

Se vuoi provare la mia: http://www.valmerwolf.com/varie/modvalmer.htm
    E' importante che, dopo aver effettuato l'estrazione in /custom, lanci il programma ConfigurazioneFinestre.exe, se scegli l'interfaccia italiana o ComponentChooser.exe se hai preferito quella inglese.
    Vedrai che ci sono i tre tasti aggiuntivi di Stick Face Sprint (d'altronde li avevo implementati anni fa io) che puoi far comparire con il pulsantino E nella finestra del Sommario (End, Hit, Power, ecc) ed il bersaglio mobile che puoi far comparire col pulsante T, sempre nella stessa finestra.
    Con il programma ConfigurazioneFinestre.exe potrai scegliere molte opzioni di visualizzazione.
    La skin è veramente poco invasiva. C'è... se vuoi provarla...

Per quanto riguarda le icone, nella stessa pagina, subito dopo i file dell'interfaccia, vedrai che c'è il file da estrarre in/custom e che ti permette di usare le vecchie icone.

Per le minimappe più sotto trovi la scelta tra le versioni 256x256 (piccola) 512x512 (grande) o mista.
    Dai un occhio anche alle istruzioni, magari qualcosa non ho specificato qui.

Ti consiglio comunque di rinominare la tua attuale cartella come \custom1 e crearti una nuova cartella vuota \custom in cui scaricare quanto detto.

Ciao!
    Valmerwolf
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Valmerwolf View Post
    Se vuoi provare la mia: http://www.valmerwolf.com/varie/modvalmer.htm
    E' importante che, dopo aver effettuato l'estrazione in /custom, lanci il programma ConfigurazioneFinestre.exe, se scegli l'interfaccia italiana o ComponentChooser.exe se hai preferito quella inglese.
    Vedrai che ci sono i tre tasti aggiuntivi di Stick Face Sprint (d'altronde li avevo implementati anni fa io) che puoi far comparire con il pulsantino E nella finestra del Sommario (End, Hit, Power, ecc) ed il bersaglio mobile che puoi far comparire col pulsante T, sempre nella stessa finestra.
    Con il programma ConfigurazioneFinestre.exe potrai scegliere molte opzioni di visualizzazione.
    La skin è veramente poco invasiva. C'è... se vuoi provarla...
    Per quanto riguarda le icone, nella stessa pagina, subito dopo i file dell'interfaccia, vedrai che c'è il file da estrarre in/custom e che ti permette di usare le vecchie icone.
    Per le minimappe più sotto trovi la scelta tra le versioni 256x256 (piccola) 512x512 (grande) o mista.
    Dai un occhio anche alle istruzioni, magari qualcosa non ho specificato qui.
    Ti consiglio comunque di rinominare la tua attuale cartella come \custom1 e crearti una nuova cartella vuota \custom in cui scaricare quanto detto.
    Ciao!
    Valmerwolf
    E secondo te una persona normale non conosce la tua skin ? E' più famosa di daoc stesso
    Btw ho provato la tua skin ma non mi ci ritrovo, è troppo "invasiva"

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    E secondo te una persona normale non conosce la tua skin ? E' più famosa di daoc stesso
    Btw ho provato la tua skin ma non mi ci ritrovo, è troppo "invasiva"
    molto meno invasiva della viddi...e cmq con le finestre trasparenti riesco a raggiungere un buon compromesso tra spazio libero sullo schermo e utility.
    Poi ovviamente dipende tutto da come giochi (piu' mouse meno tastiera etc).
    Io,pur avendone provate diverse,non riesco a cambiarla

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    molto meno invasiva della viddi...e cmq con le finestre trasparenti riesco a raggiungere un buon compromesso tra spazio libero sullo schermo e utility.
    Poi ovviamente dipende tutto da come giochi (piu' mouse meno tastiera etc).
    Io,pur avendone provate diverse,non riesco a cambiarla
    Infatti non ho detto che la Viddi mi piace

Petty Officer 3rd Class

Vi ricordo che nella scelta delle skin (con ConfigurazioneFinestre.exe) avete possibilità anche di avere il modello tipo vetro (quasi trasparente) o trasparente del tutto.
    Senza dover così agire sulla regolazione della trasparenza...
    Inoltre ci sono diverse finestre che hanno opzioni diverse in termini di dimensioni.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!