Qualcun altro con loss/ping giallo su Daoc usa con Alice raga ?
O sono solo io sfigato ..
Qualcun altro con loss/ping giallo su Daoc usa con Alice raga ?
O sono solo io sfigato ..
Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60<KTL> <FireWorks>
Originalmente inviato da Killaloth :
Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.
Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
Gg -,-
alice![]()
Brely, Brely everywhere
mai avuto problemi di lag con alice
anche io connesso con la 54mbps e niente lag.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Io ho Infostrada e nn mi carica i video di youtube, penso che se provassi a loggare Usa mi scambierebbero per la cometa di Halley.
Free from Signature
io ho alice, e sara' due mesi che in orari di punta(in particolar modo alla sera) pingo dai 400 ai 800 ms(loss giallo/rosso).
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
ti dico solo che ho portato per mesi il cognome "Telecom Scoppia" e "Telecom de Merda"
E' da un paio di settimane ke di giorno: cmd---> ping www.google.it --> 40ms... (regolare ho Alice 7mb in fast)
alla sera...ping www.google.it----> 1200 ms
Kiamato telecom la prima volta, aperto la chiamata assistenza... chiusa per connessione avvenuta e parametri corretti....
Aperto la seconda chiamata....identica cosa...
Aperta la terza, il tipo ha detto di aver fatto una descrizione dettagliata del problema...dopo di che le sue parole sono state: guardi in questi casi non credo sia possibile risolvere il probl..
Eseguo il loro programma di test anzike' una 7 mega i parametri rilevati sono di 550K.... cn il 56k andrei piu' veloce...
Cioe'....ridicoli...o patetici? in pratica...nn posso + giocare a daoc xke' ho 10 secondi di ritardo....e a Counter strike mi kickano dai server x ping alto...in poche parole...mi attacco?!?!?
il max e' stato quando gli ho detto...guardi se nn risolvete io vi faccio causa perche' sto pagando un servizio che non ho...un abbonamento di fascia superiore quando pagare l'abbonamento minimo non sarebbe cmq abbastanza per la velocità effettiva a cui va la linea.... risposta del tipo: faccia pure...![]()
Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
==========Trakiulelle FTW============
se il probl e' in centrale...puoi anke cambiare ma...sticazzi...
lavoro come tecnico riparatore... ma...nn c'e' dubbio ke vado con tiscali o tele2 o altri cazzimazzi... nn ti dico ke robe mi sn capitate da certi cliente xke' nn gli andava internet... il provider e' X ma la linea fisica e' telecoz.... se ti capita 1 guasto sulla linea... il gestore X si deve rivolgere a telecoz e loro... nn essendo loro cliente...prima ke ti prendano in considerazione...![]()
==========Trakiulelle FTW============
Dato che sei tecnico riparatore, dammi una dritta.
A seguito di lavori sulla linea che passa proprio davanti casa mia, ora mi si collega massimo a 4 mb, di solito sui 3mb (ho infostrada 7mb). La linea va una merda, il giorno sufficente, la sera e nel fine settimana peggio di un 56k.
Il motivo dei lavori mi è stato detto per ampliare la linea a seguito di nuovi allacci avvenuti alla fine della via (nuove case costruite).
Secondo te, sto schifo di andamento di linea è dovuto al fatto dei nuovi allacci ? troppi per la stessa linea ?
Se cambio provider risolvo qualcosa ? (io ci proverei perchè a prescindere chi mi risponde di merda lo siluro).
Free from Signature
(tecnico riparatore di pc asd....fossi matto a fare il tecnico telecoz...sto par del balle!) cmq...
quando avevo la 4M mi andava a 4,8M....appena passata a 7M...mi andava a 8M... ma gia' il passaggio da 4 a 7 nn mi importava piu' di tanto....visto ke cmq il mulo oltre i 500kbyte/sec nn ci va... da capita raramente di arrivare fino a 600 o 700k di download ma sl cn DAP e multiconnessione... quello ke importa a me e' sto cazzo di ping... 20 sec x aprire la pagina di google... www.alice.it manco me lo apre dal gran ke e' peso d publicità...
Da quando ho questo probl a volte si connette a 5M a volte 6 e raramente a 7ho poi fatto revisionare i parametri della linea ai tecnici telecom e hanno aggiornato i loro nn so cosa facendomi connettere effettivamente a 7M...ma indipendentemente da quello la lag c'e'!
Non penso sia un probl di sovraffollamento...quella voce di corridoio sn secoli ke gira...ma...io abito in campagna...qua in zona sn solo allevamenti di animali e tutti vekkietti grandi allaggiamenti nn ne vengono fatti...max 2 o 3 ma nn penso proprio siano quelli...
Facendo vati test del caso....ho visto ke l'upload funziona bene senza intoppo ovvero 480kbit quindi 60kbyte cm da velocità di connessione...mentre il download si connette a 7,7M ma da test velocita' connessione....550kbit...circa 80kbyte....quindi c'e' qualke cs sul provider ke fa da collo d bottiglia...