Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Daoc+Alice=LAg ?

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Italy
    Posts
    31

    Default Daoc+Alice=LAg ?

    Qualcun altro con loss/ping giallo su Daoc usa con Alice raga ?

    O sono solo io sfigato ..
    Diabolique Fantastique RR 10 Nightshade Vorty/deira.Lone Enforcer Since 1.60 <KTL> <FireWorks>

    Originalmente inviato da Killaloth :
    Cmq rosico anche io volevo frapsare qualche duel ma dopo aver visto sto lurikino all'opera posso evitare tranquillamente. Pure ikkidifenix hai fatto, fraps che avevo scaricato sta nel cestino.

    Già immagino i commenti ai miei duellini "video caruccio d'altronde gli stessi tank se li è fatti un ns da dehiddato quindi nulla di eccezionale, complimenti per il tentativo".
    Gg -,-

  2. #2
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    alice
    Brely, Brely everywhere

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    mai avuto problemi di lag con alice

  4. #4
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.989

    Default

    stasera non mi pare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #5
    [-- Bannato --] Shock's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Bergamo.
    Posts
    4.544

    Default

    anche io connesso con la 54mbps e niente lag.

  6. #6
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Diabolique Fantastique View Post
    Qualcun altro con loss/ping giallo su Daoc usa con Alice raga ?
    O sono solo io sfigato ..
    Mi sa che anche bianco ha alice e ogni sera lagga da schifo...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.166

    Default

    Io ho Infostrada e nn mi carica i video di youtube, penso che se provassi a loggare Usa mi scambierebbero per la cometa di Halley.
    Free from Signature

  8. #8
    Crewman bianco's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    x
    Posts
    154

    Default

    io ho alice, e sara' due mesi che in orari di punta(in particolar modo alla sera) pingo dai 400 ai 800 ms(loss giallo/rosso).
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    ti dico solo che ho portato per mesi il cognome "Telecom Scoppia" e "Telecom de Merda"

  10. #10
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mi sa che anche bianco ha alice e ogni sera lagga da schifo...
    bianco pinga anche a 2000 ms sul camelotherald nn lo metterei come media attendibile
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  11. #11

    Default

    E' da un paio di settimane ke di giorno: cmd---> ping www.google.it --> 40ms... (regolare ho Alice 7mb in fast)

    alla sera...ping www.google.it----> 1200 ms

    Kiamato telecom la prima volta, aperto la chiamata assistenza... chiusa per connessione avvenuta e parametri corretti....
    Aperto la seconda chiamata....identica cosa...
    Aperta la terza, il tipo ha detto di aver fatto una descrizione dettagliata del problema...dopo di che le sue parole sono state: guardi in questi casi non credo sia possibile risolvere il probl..
    Eseguo il loro programma di test anzike' una 7 mega i parametri rilevati sono di 550K.... cn il 56k andrei piu' veloce...

    Cioe'....ridicoli...o patetici? in pratica...nn posso + giocare a daoc xke' ho 10 secondi di ritardo....e a Counter strike mi kickano dai server x ping alto...in poche parole...mi attacco?!?!?

    il max e' stato quando gli ho detto...guardi se nn risolvete io vi faccio causa perche' sto pagando un servizio che non ho...un abbonamento di fascia superiore quando pagare l'abbonamento minimo non sarebbe cmq abbastanza per la velocità effettiva a cui va la linea.... risposta del tipo: faccia pure...
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

  12. #12
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tiganan View Post
    E' da un paio di settimane ke di giorno: cmd---> ping www.google.it --> 40ms... (regolare ho Alice 7mb in fast)
    alla sera...ping www.google.it----> 1200 ms
    Kiamato telecom la prima volta, aperto la chiamata assistenza... chiusa per connessione avvenuta e parametri corretti....
    Aperto la seconda chiamata....identica cosa...
    Aperta la terza, il tipo ha detto di aver fatto una descrizione dettagliata del problema...dopo di che le sue parole sono state: guardi in questi casi non credo sia possibile risolvere il probl..
    Eseguo il loro programma di test anzike' una 7 mega i parametri rilevati sono di 550K.... cn il 56k andrei piu' veloce...
    Cioe'....ridicoli...o patetici? in pratica...nn posso + giocare a daoc xke' ho 10 secondi di ritardo....e a Counter strike mi kickano dai server x ping alto...in poche parole...mi attacco?!?!?
    il max e' stato quando gli ho detto...guardi se nn risolvete io vi faccio causa perche' sto pagando un servizio che non ho...un abbonamento di fascia superiore quando pagare l'abbonamento minimo non sarebbe cmq abbastanza per la velocità effettiva a cui va la linea.... risposta del tipo: faccia pure...

    Cosa simile anche a me ma con Infostrada.
    Purtroppo è così, si cambia provider e li si manda a fanculo, magari non risolvi molto ma per come sono fatto io a certa gente i soldi nn li dò.
    Free from Signature

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Cosa simile anche a me ma con Infostrada.
    Purtroppo è così, si cambia provider e li si manda a fanculo, magari non risolvi molto ma per come sono fatto io a certa gente i soldi nn li dò.

    se il probl e' in centrale...puoi anke cambiare ma...sticazzi...
    lavoro come tecnico riparatore... ma...nn c'e' dubbio ke vado con tiscali o tele2 o altri cazzimazzi... nn ti dico ke robe mi sn capitate da certi cliente xke' nn gli andava internet... il provider e' X ma la linea fisica e' telecoz.... se ti capita 1 guasto sulla linea... il gestore X si deve rivolgere a telecoz e loro... nn essendo loro cliente...prima ke ti prendano in considerazione...
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

  14. #14
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.166

    Default

    Dato che sei tecnico riparatore, dammi una dritta.
    A seguito di lavori sulla linea che passa proprio davanti casa mia, ora mi si collega massimo a 4 mb, di solito sui 3mb (ho infostrada 7mb). La linea va una merda, il giorno sufficente, la sera e nel fine settimana peggio di un 56k.
    Il motivo dei lavori mi è stato detto per ampliare la linea a seguito di nuovi allacci avvenuti alla fine della via (nuove case costruite).

    Secondo te, sto schifo di andamento di linea è dovuto al fatto dei nuovi allacci ? troppi per la stessa linea ?
    Se cambio provider risolvo qualcosa ? (io ci proverei perchè a prescindere chi mi risponde di merda lo siluro).
    Free from Signature

  15. #15

    Default

    (tecnico riparatore di pc asd....fossi matto a fare il tecnico telecoz...sto par del balle!) cmq...

    quando avevo la 4M mi andava a 4,8M....appena passata a 7M...mi andava a 8M... ma gia' il passaggio da 4 a 7 nn mi importava piu' di tanto....visto ke cmq il mulo oltre i 500kbyte/sec nn ci va... da capita raramente di arrivare fino a 600 o 700k di download ma sl cn DAP e multiconnessione... quello ke importa a me e' sto cazzo di ping... 20 sec x aprire la pagina di google... www.alice.it manco me lo apre dal gran ke e' peso d publicità...

    Da quando ho questo probl a volte si connette a 5M a volte 6 e raramente a 7ho poi fatto revisionare i parametri della linea ai tecnici telecom e hanno aggiornato i loro nn so cosa facendomi connettere effettivamente a 7M...ma indipendentemente da quello la lag c'e'!

    Non penso sia un probl di sovraffollamento...quella voce di corridoio sn secoli ke gira...ma...io abito in campagna...qua in zona sn solo allevamenti di animali e tutti vekkietti grandi allaggiamenti nn ne vengono fatti...max 2 o 3 ma nn penso proprio siano quelli...

    Facendo vati test del caso....ho visto ke l'upload funziona bene senza intoppo ovvero 480kbit quindi 60kbyte cm da velocità di connessione...mentre il download si connette a 7,7M ma da test velocita' connessione....550kbit...circa 80kbyte....quindi c'e' qualke cs sul provider ke fa da collo d bottiglia...
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.06 Kb. compressed to 85.92 Kb. by saving 15.14 Kb. (14.98%)]