Per caso hai un pg che si chiama tipo Demitrixs con l'armatura color oro che credo sia un champion o roba del genere?
Per caso hai un pg che si chiama tipo Demitrixs con l'armatura color oro che credo sia un champion o roba del genere?
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
ihihihihi sei fortissimo.
uccido 8 hibbi in 1vs 1 nel giro di 20 minuti all'entrata hibba, inco il nono e lo sto per perfectare ma all'improvviso arriva il giocatore pro di DAOC con altri 4 e dopo che mi hanno steso in 5 si mette a fare laugh a ripetizione......... cavolo sei propio un giocatore PRO.
Scusa se ho postato solo adesso ma mi sei venuto in mente solo ora che al lavoro mi è venuto lo stimolo per andare in bagno.
Last edited by TonyD; 25th November 2009 at 17:24.
Ma è quello che capisce dopo mezz'ora che lo stai prendendo per il culo e poi ti dice sveglia?
Veramente stiamo parlando dell'entrata del labirinto hibba....... ed è gente nella maggior parte dei casi che parte per scendere strabuffata e con i buff chiaramente attivi perchè se li è appena fatti (parlo chiaramente delle resist timed).
Che esce per expare te ne capitano pochissimi ormai e molte volte dopo che ne hai ucciso uno tornano in 2.
E' vero che non sono tutti 1Vs1 alla pari ma è anche vero che molte volte ci sono anche dei 2 contro 1 che nemmeno quelli sono alla pari.
Tra l'altro purtroppo si fa anche fatica a capire quando sono dei pg che vanno a expare perchè finchè non li colpisci li vedi gialli i lvl 48/49.
Last edited by TonyD; 25th November 2009 at 17:37.
io do ragione a dimitri... t'avrei roflato pure io![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
ah non so perchè avevo capito poc, invece è il lab![]()
scusa tony, il mio replay vuol essere tutto fuorchè un post in difesa di demitri, ma se non ricordo male un giorno uno scout con nome simile al tuo, ripeto simile non dico che eri tu al 100%, si è passato una bella mattinata ad addare i duelli al nethuni nascosto sul gradino di abso. Non ti sto accusando di niente. lungi da me, anche io avrei rosikato se mi avessero zergato in 5, ma almeno evitare di parlare di 1vs1. E cmq anche se eri tu lo scout no prob figurati,ma magari riallacciandomi ad un discorso di ray, almeno tra noi italiani evitiamo di tirarci merda a vicenda.
just my 2 cents