Results 1 to 5 of 5

Thread: smartFon smarrito

QQ Bard Mjollo's Avatar

Default smartFon smarrito

Dunque in estate ho "perso" il nexus S in spiaggia (me ne sono accorto subito ma chiamando dava ovviamente spento) e ho fatto denuncia di smarrimento e inviato il modulo alla vodafone per bloccare il terminale, ma oggi mentre cercavo di installare flash sul galaxy nexus che ho ora mi viene chiesto di passare tramite GMAIL per l'installazione. io accetto e GMAIL mi chiede per quale terminale io stessi facendo l'installazione: il mio vodafone Galaxy Nexus oppure un 3 Nexus S. ma io non ho mai usato la compagnia 3 su questi cellulari

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM domani chiamo il 190 per riuscire a capire se la procedura di blocco è andata in porto o meno. In caso mi diano risposta affermativa penso sia cmq possibile che qualcuno stia usando il mio ex nexus S magari dopo averlo craccato.
    Ci posso fare niente?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Non ho capito: perchè vodafone dovrebbe bloccare il terminale? Cosa c'entra vodafone col terminale?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

QQ Bard Mjollo's Avatar

per bloccare il cel con il codice imei devi mandare al gestore telefonico un modulo compilato con allegata la denuncia
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ma se ti permette di installare programmi su quel cell nn riesci ad installarne uno di localizzazione per capire dove sta?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Tanek's Avatar

Mj secondo me il tizio che sta usando il cell non ha disassociato il tuo account sul cell.
    E vien da se quindi che il blocco IMEI non sia stato fatto...

Oppure più semplicemente il tuo account Google su Google Play mantiene in history i tuoi vecchi terminali.

ps: tu hai fatto la procedura per disconnettere (togliere l'autorizzazione) tutti gli altri terminali da google, vero?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler