Originally Posted by
darkolo
Ieri sera (domenica) un mio caro amico stava a PD alla fermata dell'autobus vicino all'ikea dopo una giornata di lavoro. lo avvicina un marocchino che SENZA alcun motivo gli prende il cellulare di mano e comincia a pigliarlo a pugni sui denti... e intanto altre tre persone lì vicino, ferme ad aspettare l'autobus, continuavano a farsi i cavoli propri. fortuna che è arrivata quasi subito una sua collega che ha prontamente chiamato i carabinieri. cmq non contento il marocchino ha pigliato una bici per battersela, ma prima di fuggire ha tirato un paio di ruotate in faccia a sto mio amico. poi se n'è andato via tranquillo.
Ora... appena raccontata da sto amico con sta faccia sfasciata mi è venuto da ridere, però cacchio son cose che fan pensare. primo per la totale casualità e gratuità del gesto, come puoi evitarla una cosa così? secondo per l'inettitudine di persone che bastava facessero una stupida telefonata al 113. voi come avreste reagito ad una cosa del genere? mah.
ps. domani dovrebbe uscire la notizia su mattino e gazzettino, se trovo riscontri vi posto pure la cronaca "ufficiale".