Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: vivere in pace

Petty Officer 1st Class

Default vivere in pace

Ieri sera (domenica) un mio caro amico stava a PD alla fermata dell'autobus vicino all'ikea dopo una giornata di lavoro. lo avvicina un marocchino che SENZA alcun motivo gli prende il cellulare di mano e comincia a pigliarlo a pugni sui denti... e intanto altre tre persone lì vicino, ferme ad aspettare l'autobus, continuavano a farsi i cavoli propri. fortuna che è arrivata quasi subito una sua collega che ha prontamente chiamato i carabinieri. cmq non contento il marocchino ha pigliato una bici per battersela, ma prima di fuggire ha tirato un paio di ruotate in faccia a sto mio amico. poi se n'è andato via tranquillo.

Ora... appena raccontata da sto amico con sta faccia sfasciata mi è venuto da ridere, però cacchio son cose che fan pensare. primo per la totale casualità e gratuità del gesto, come puoi evitarla una cosa così? secondo per l'inettitudine di persone che bastava facessero una stupida telefonata al 113. voi come avreste reagito ad una cosa del genere? mah.

ps. domani dovrebbe uscire la notizia su mattino e gazzettino, se trovo riscontri vi posto pure la cronaca "ufficiale".
    Last edited by darkolo; 11th September 2006 at 23:48.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

la prendiamo come metafora [pero magari con un ribaltamento ] della situazione isrealo palestinese?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sarà sicuramente o un clandestino o uno di quelli che ha giovato dell'indulto di Prodi, o forse entrambe

hudlock ma perchè dici cose senza senso che capisci solo tu?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kith View Post

hudlock ma perchè dici cose senza senso che capisci solo tu?
    Up.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

allora marocchino incazzoso aggreddisce amico e i presenti se ne fregano

ora:

marocchino=x

amico=y

presenti =z

sostitusisci

x=isreale y=palestina z=le altre nazioni

x e y interscambiabili a seconda di quel che v han inculcato in testa^_^

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    allora marocchino incazzoso aggreddisce amico e i presenti se ne fregano
    ora:
    marocchino=x
    amico=y
    presenti =z
    sostitusisci
    x=isreale y=palestina z=le altre nazioni
    x e y interscambiabili a seconda di quel che v han inculcato in testa^_^
    Aspetta un attimo che cerco i miei coglioni che sono rotolati via dal ridere...

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

io sono convinto che puoi anche crepare come un cane, a nessuno che passa di lì interesserà, nessuno vuole immischiarsi negli affarti di 1 sconosciuto perchè ha paura di pigliarsi 1 coltellata..

Triste ma vero

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me e' capitata una cosa molto simile, e non son riuscito a star fermo, mi son buttato nel mezzo e ho letteralmente spostato a calci un albanese che stava fraccando di botte un tossico.. questo non ha potuto reagire perche' prendendolo da dietro gli ho fatto un tantinello male, e e' subito scappato via...

fatto sta che non sono ne' orgoglioso di quello che ho fatto, perche' cmq mi son cagato sotto e di brutto, certo son alto 1.90 per 110kg, ma a un coltello o peggio le misure non interessano, ne' me ne pento, il tizio in questione a parte che gia' di suo era bello sfatto, le stava prendendo di brutto..

ma quello che mi ha fatto davvero incazzare e' stato vedere una marea di gente che in cerchio stava a guardare mentre il ragazzo veniva menato e non ha neanche avuto la prontezza di chiamare la polizia.. quando l'albanese e' scappato ho chiesto "l'avete chiamata la polizia vero?" e il silenzio successivo alla domanda mi ha veramente mandato in bestia

in ogni caso, la gente se ne frega, e di brutto, potresti venir squartato davanti a un semaforo e al verde tutti partirebbero calmi e tranquilli.. a luglio mi e' andata a puttane la batteria della macchina, e mi si e' fermato nel mezzo del niente (poggio a caiano per artimino, per intendersi)... siamo stati in due a cercar di fermare qualcuno per chiedere se avevano i cavi per la batteria, credo che il primo che si e' fermato e' stato tipo il 10ecimo che passava (e non aveva i cavi -.-° )
    Last edited by rehlbe; 12th September 2006 at 00:12.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    io sono convinto che puoi anche crepare come un cane, a nessuno che passa di lì interesserà, nessuno vuole immischiarsi negli affarti di 1 sconosciuto perchè ha paura di pigliarsi 1 coltellata..
    Triste ma vero
    Vero, ma la gente li presente che ti guarda mentre vieni pistato poteva avere la tua stessa probabilità di essere "inquadrato" dal delinquente di turno e venir pistato. Il discorso non regge, imho. Una telefonata al 112 danno non ne fa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Vero, ma la gente li presente che ti guarda mentre vieni pistato poteva avere la tua stessa probabilità di essere "inquadrato" dal delinquente di turno e venir pistato. Il discorso non regge, imho. Una telefonata al 112 danno non ne fa.
    Se sei fortunato qualcuno 1 po sveglio chiama la polizia/carabinieri, se capiti male la gente continua nei suoi affari convinto che non è sicuro/conveniente nemmeno fermarsi a guardare..

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Ma la sana e vecchia pratica del linciaggio che fine ha fatto?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Se sei fortunato qualcuno 1 po sveglio chiama la polizia/carabinieri, se capiti male la gente continua nei suoi affari convinto che non è sicuro/conveniente nemmeno fermarsi a guardare..
    Schifosamente vero ...
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo View Post
    Ma la sana e vecchia pratica del linciaggio che fine ha fatto?
    se non sei una donna\vecchio-a\bambino-a puoi anche venir sbudellato con un cucchiaino e nessuno ti si incula

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    Ieri sera (domenica) un mio caro amico stava a PD alla fermata dell'autobus vicino all'ikea dopo una giornata di lavoro. lo avvicina un marocchino che SENZA alcun motivo gli prende il cellulare di mano e comincia a pigliarlo a pugni sui denti... e intanto altre tre persone lì vicino, ferme ad aspettare l'autobus, continuavano a farsi i cavoli propri. fortuna che è arrivata quasi subito una sua collega che ha prontamente chiamato i carabinieri. cmq non contento il marocchino ha pigliato una bici per battersela, ma prima di fuggire ha tirato un paio di ruotate in faccia a sto mio amico. poi se n'è andato via tranquillo.
    Ora... appena raccontata da sto amico con sta faccia sfasciata mi è venuto da ridere, però cacchio son cose che fan pensare. primo per la totale casualità e gratuità del gesto, come puoi evitarla una cosa così? secondo per l'inettitudine di persone che bastava facessero una stupida telefonata al 113. voi come avreste reagito ad una cosa del genere? mah.
    ps. domani dovrebbe uscire la notizia su mattino e gazzettino, se trovo riscontri vi posto pure la cronaca "ufficiale".
    Il problema del perche' succedono queste cose secondo me e' a monte... se sto sacco di merda mettiamo caso sia irregolare (mettiamo caso eh ) e mettiamo caso che domani lo beccano e: a) non gli fanno un cazzo, b) gli dicono "ah tu sei cattivo, espulso...devi uscire dall'Italia" e a lui frega quanto fregavano a Zidane le 3 giornate di squalifica per la testata perche' tanto rientra dopo 1 ora (se lo portano con la forza) oppure non se ne va proprio, c) sta in galera 2 giorni...
    Ecco, una merda del genere non si fa scrupoli a menare il primo passante che vede e non ha nemmeno un deterrente (che dovrebbero essere la legge/forze dell'ordine) per non farlo... non c'e' nulla che gli impedisca di fare una cosa del genere ogni giorno... a parte una sana scarica di mazzate a sangue.. ma se lo dico poi passo per razzista

Questo e' il vero problema imho.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post

Padova è una cittadaccia....ho sempre paura quando ci vado e pure quando ci va la mia morosa x l'uni, per fortuna che ha quasi finito, tra l'altro ad una sua amica gli è successa una cosa analoga. Era alla stazione dei treni e 3 negri si sono avvicinati e uno la teneva e gli altri gli hanno aperto il zaino e gli hanno fottuto il tacquino, per fortuna si è messa a urlare e a dimenarsi ed è riuscita a scappare....ci ha rimesso un po di soldi e tanto spavento ma almeno nn si è fatta nulla...ah...logicamente nessuno si è fermato ad aiutare....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 5 12345 LastLast