Volevo un vostro consiglio. Questo è un articolo che ho scritto tempo fa riguardo un truffatore di Ebay di nome Carlo Geraci:
http://thediarist.spaces.live.com/bl...80C!1500.entry
leggetevelo.
In pratica lui è da Gennaio 2007 che continua senza interruzione a truffare persone su ebay (l'ultima truffa risale a novembre 2008). In molti hanno già fatto denunce contro di lui di cui si sa con certezza il nome, le coordinate bancarie, si sa che è di Messina, di Sant'Agata del Militello. Insomma si sa praticamente tutto, perfino il numero di cellulare.
Si dice che sia stato sottoposto a sorveglianza speciale, io mi chiedo: ma sotto sorveglianza speciale gli lasciano internet a casa???
Mi sembra incredibile che lui rimane tranquillamente a casa a truffare la gente quando di lui si sa tutto -_-
In più mi arrivano perfino minacce sullo space:
Come stai? Ti senti meglio? Mangi? Cresci?
Mi fà piacere ogni tanto guardare il tuo blog e segnalarlo a chi di dovere!
Sembra di essere al teatro... La cosa + divertente, è che metti la tua foto su internet cosa alquanto strana... vedi film thriller?? Beh io no! Perchè di "film" ne ho visti parecchi!!
Grazie comunque per i tuoi commenti, ah un'ultima cosa fatti radere a 0, almeno il luccichio contro sole, dà fastidio al cecchino!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
io gli do il giusto peso diciamo, non è che mi preoccupo, ma secondo voi come mi devo comportare ?
Credo che contattare la polizia postale sia inutile...è 2 anni che la gente truffata su ebay cerca di mandarlo in galera e lui continua da 2 anni a truffare senza interruzione....
Si comporta come se fosse intoccabile: è libero di minacciare, di truffare senza che nessuno gli faccia niente...boh