Bene ragazzi![]()
Tramite un progetto della radio universitaria di macerata , sono entrato nella redazione della sopra citata radio .
Ha contatti sia qua sy myspace ( http://www.myspace.com/radiorum ) che sui vari social network![]()
L'università ci ha messo su uno studio radiofonico che trasmettera via web![]()
Oggi sono stato alla riunione di redazione per stabilire turni e palinsesti .
Il mio programma () andrà in onda in diretta tipo verso le 12 del venerdi della prossima settimana .
L'idea è di chiamarla Life , con libera ispirazione allo stile di questa sezione : quindi proposta di determinati temi presi dai giornali o da notizie importanti e parlarne in chiave umoristica![]()
Niente di nuovo insomma![]()
Se avete dei suggerimenti su temi da trattare proponete pure , qua alla fine siete cmq una fonte di sapere![]()
Mi han fatto storie sul titolo del programma " Life " , mi era pure venuta in mente di chiamarlo " la vita secondo kinson " che mi rende lollosa la faccenda non poco![]()
Ho chiesto la presenza di una spalla , cazzeggiare da soli per il tempo di una trasmissione non è semplice ehehe![]()
Volevo rendervi partecipe di questo progetto , fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea proponete pure !