Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè non avveniva
    ? non avveniva cosa?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non si possono neanche paragone ibra e kaka, ibra è insostituibile, è unico, non si vede un giocatore del genere da Van Basten. Fisico eccezionale, genio calcistico, kakà purtroppo non è a quel livello, ibra è NECESSARIO, kakà no. Kakà ha solo raggiunto l'apice prima, tutto qui, ma fidati, si vedrà nei prossimi anni.
    Mazza, la sagra delle puttanate veramente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ? non avveniva cosa?

"Torti e favori si bilanciano a fine stagione".

Si verificava poi questa eventualità? No.
    Spoiler

ah beh.
    e per ora ti sembra che stia avvenendo?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    a me basterebbero piu calciatori come gattuso o j.zanetti.

bah gattuso ogni tanto si fa prendere dagli scatti di ira eh...cioè si fa prendere da troppo agonismo, si incrista e fa falli causati da rabbia...

il nostro savierino zanetti invece è un gentleman del pallone...

potevi paragonare kakà piuttosto che mi sembra molto meno scontroso di rino...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ah beh.
    e per ora ti sembra che stia avvenendo?
    Certo che no, non ho le fette di bresaola sugli occhi.
    A fine stagione avremo un quadro più completo.

Ti sembra che l'anno scorso ci siano stati evidenti eccessi di favori nei confronti dell'inter?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

"son state solo delle sviste, due o tre sviste arbitrali"

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma la cosa che mi da fastidio è che prima si atteggiavano a paladini dell'onestà contro la juve cattiva... adesso che han preso loro il posto della gggiuve invece se la bullano pure
    Non mi leggo tutto il thread, tanto sarebbe inutile. Basta leggere i reply degli interisti a fine partita, sghignazzano per una partita rubata dopo aver rotto il cazzo mesi e mesi alla juve. uppo in toto vindi. Coerenza ftw

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Personalmente credo che molte delle cosidette innovazioni tecnologiche di fatto servano a una beneamata ceppa
    Per essere chiari e facendo un esempio sul rigore dato all'inter ieri dopo le moviole i parerei di insigni arbitri erano ancora discordanti... In sport in cui c'è l'istaant replay (vedi football americano) il numero delle decisioni invertite è uanpercentuale molto bassa (mi apre meno del 20%) perché ovviamente per invertire una decisione c'è bisogno dell'evidenza delle immagini certa al 100%, altrimenti "call stands"...
    Nel tennis, se non erro, il ciclope a volte viene corretto dall'arbitro..
    Tutto questo per dire che il problema degli arbitraggi è, come a mio parere era prima, un falso problema. Il problema è in generale di cultura sportiva in questo paese dove tutti cercano di essere più furbetti degli altri, a partire dai giocatori che simulano, per continuare con i dirigenti che cercano di influenzare gli arbitraggi e per finire con gli amministratori che taroccano i bilanci.
    Se ci fosse un minimo di cultura sportiva e meno sensazionalismo verso il calcio, probabilmente gli errori degli arbitri si distribuirebbero in maniera più casuale, senza privilegiare sempre i primi della classe, e tutti saremmo più contenti...
    giusto jami ma secondo me su alcuni punti si deve correggere il tiro, parli dell instant replay del football che ha una bassa percentuale di cambiare la decisione presa dall arbitro ma dimentichi di indicare come da un lato la simulazione sia aliena al football e dall altro che il numero di arbitri in campo per il football e' di 7 arbitri+ gli arbitri addetti all instant replay, che oltre alla natura differente dello sport fa una grossa differenza.
    dimentichi di elencare il discorso del tempo effettivo che eviterebbe di falsare azioni intere con il solito coglione che si butta a terra "morto".
    Io non credo che il problema degli arbitri sia un falso problema, ma sia una concausa del problema della merda che ormai e' diventato il calcio alla stessa stregua degli altri problemi che tu indichi come la cultura sportiva (non c'e' altro sport professionistico al mondo dove ci sono cosi tante proteste in gioco all arbitro e lamentele) e la "furbizia" tutta italiana.
    Un instant replay in situazioni come un rigore dubbio, un gol in presunto fuorigioco, un gol fantasma, quindi tutti i casi dove il gioco e' fermo e si deve prendere una decisione, per cui perdere 1 minuto non cambia assolutamente nulla, eviterebbero i rumori i veleni e pure _sopratutto_ le partite falsate, cioe' tutto quello che di sport ha ben poco ed interessa solo i facinorosi o chi ha una vita talmente magra che fa delle polemiche calcistiche la sua ragione di vita (si detesto il tifoso medio mi spiace se puo' suonare offensivo per qualcuno ma cosi la penso e cosi lo scrivo), cose che perdona io trovo aliene ad uno sport ed alla natura dello stesso.
    Ed a poco serve l'argomentazione che ormai il calcio e' sempre più spettacolo e meno sport anzi l'aggrava visto che in uno spettacolo a dover essere tutelato e' il pubblico che paga i biglietti, le payperview, che si sorbisce i jingle pubblicitari, a meno che non si fa come il wresteling e si dice a priori che e' tutta una sceneggiata, con o senza il moggi di turno, perché che la classe arbitrale sia diventata "scarsa" e' teoria che non regge.
    Molti interventi tecnici, o tecnologici, e di regolamento si potrebbero fare ma non si vogliono adottare.
    Last edited by McLove.; 22nd January 2008 at 01:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

X Jami

E' raro che la palla chiamata fuori dal ciclope sia corretta dall'arbitro di sedia, molto raro forse su una seconda (che va alla metà di velocità quindi l'arbitro la vede benissimo) di servizio ma sulla prima è quasi impossibile a meno che il ciclope stesso funzioni male.
    Ora per esempio nell'ultimo anno sui campi centrali dei AMS e Grande Slam han messo "l'occhio di falco" che funziona bene, solo che non lo puoi chiamare quando ti pare... Son d'accordo che la tecnologia utile da fastidio, almeno nel mondo del calcio.
    Last edited by Zi Piè; 22nd January 2008 at 02:29.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Non si possono neanche paragone ibra e kaka, ibra è insostituibile, è unico, non si vede un giocatore del genere da Van Basten. Fisico eccezionale, genio calcistico, kakà purtroppo non è a quel livello, ibra è NECESSARIO, kakà no. Kakà ha solo raggiunto l'apice prima, tutto qui, ma fidati, si vedrà nei prossimi anni.
    AHAAHAHAHAHHHHHHHHHHAHAHAHA

Lieutenant Commander Kali's Avatar

OMG

questa e' una comborosik da paura,tutte ste stronzate nn le avevo lette nemmeno sul calcio mercato degli amici di raggi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la stronzata di edo me l'ero persa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    bah gattuso ogni tanto si fa prendere dagli scatti di ira eh...cioè si fa prendere da troppo agonismo, si incrista e fa falli causati da rabbia...
    il nostro savierino zanetti invece è un gentleman del pallone...
    potevi paragonare kakà piuttosto che mi sembra molto meno scontroso di rino...
    volevo proprio esaltare i valori di quei due... uno l'agonismo l'altro la sportività. un altro che mi viene in mente è pessotto.

io kakà lo vedo un po come un papaboy...corretto finche vuoi ma sempre papaboy!!!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nono ma ibra > kaka
    -_-

p.s. ma le donne nude metterle in spoiler (bestemmia)

Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast