Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 107

Thread: @ Craob

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    Grandi avete fatto i vostri 2k della serata, prossima volta che rekkiamo vi diamo pure la loc così nn perdete tempo a cercarci. cmq 2 afk e 3 in illness e ci avete messo così tanto..complimenti
    Ma se tu parti con una frase del genere io ti mando a fare in culo diretto senza nemmeno pensarci un secondo.
    Se tu avessi chiesto spiegazioni in modo tranquillo avresti ricevuto le scuse dovute dato che non ci eravamo accorti che stavate reccando.
    Sai che non vi abbiamo mai addato nè fatto lamerate nonostante ci battiate sempre, perchè mai avremmo dovuto farlo stasera?
    Prendi un tranquillante la prossima volta prima di postare

Notte davvero o domattina sono più zombi del solito.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

@dryden: io lameravo col negro su alfa8 quindi? te eri skillato col bm buggato a giocare con una gank su un server di gente messa insieme a cazzo, mo spiegami il nesso con i craob ruah.
    Rileggiti quel che ho scritto.
    Il nesso è che quando tu di Daoc ancora non sapevi un cazzo i Craobh già giravano in 8 su questo server, tutti li conoscono e sanno come giocano, un post del genere ai Craobh è solo un Rosik + QQ fatto da qualcuno che deve farsi un'altro bel pò di gavetta prima di poter parlare con cognizione di causa.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Mi spiace Fabri ma ti sbagli, non abbiamo fatto nessuna merdata.
    1000 volte siamo stati incati sia su quella collina che su quella dall'altra parte mentre resticcavamo/reccavamo.
    E' ovvio che ci spiace se avevate gente afk o ld e sapendolo prima non vi avremmo incato di sicuro, ma sinceramente io non andrei afk in un posto dove passa la gente.
    Riguardo al perdere con gente di rank più basso non è un problema e non lo è mai stato o non avremmo continuato a giocare a daoc ne tantomeno su hib.
    E quando eravamo noi su mid ci avrebbe battuto chiunque avendo 2 healer (che per fortuna non sono piu con noi in gilda) che avevano in barra solo spread e tp che con la 1.59 si poteva fare meglio.
    Come giocatori siete quasi sicuramente più forti di noi e piu affiatati come gruppo, non me ne frega un cazzo ammetterlo; ma quando cicciobelloproh viene a fare il fighetto incazzoso per una rellata afk una bella botta di vaffanculo è il minimo che può aspettarsi.
    Si ma io ti sto semplicemente dicendo che ad agramon TUTTI i gruppi appena finito un 8vs8 vanno su una delle collinette a ribuffare, aspettare pippness, fare resists etc e lo si fa proprio per far capire agli altri che non si e' pronti x un nuovo inc, e a nessuno viene mai in mente di incare un gruppo chiaramente fermo. Per di piu' avevate anche appena letto lo spam nostro sui partagium quindi sapevate benissimo che stavamo li x reccare dopo 1 inc, boh non ho parole

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

bravo stefanino

vedo che hai letto i miei appunti sull rvr

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Si ma io ti sto semplicemente dicendo che ad agramon TUTTI i gruppi appena finito un 8vs8 vanno su una delle collinette a ribuffare, aspettare pippness, fare resists etc e lo si fa proprio per far capire agli altri che non si e' pronti x un nuovo inc, e a nessuno viene mai in mente di incare un gruppo chiaramente fermo. Per di piu' avevate anche appena letto lo spam nostro sui partagium quindi sapevate benissimo che stavamo li x reccare dopo 1 inc, boh non ho parole
    Avrò letto male il regolamento della sezione Agramon: ogni volta che noi recchiamo li ci becchiamo una sdraiata.

Vabbè hai ragione.
    Siamo delle merde.
    Lo abbiamo fatto apposta perchè sapevamo di farvi soffrire.
    Last edited by Steh; 23rd January 2008 at 07:06.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    QQ fatto da qualcuno che deve farsi un'altro bel pò di gavetta prima di poter parlare con cognizione di causa.
    QQ si sta parlando di me?! Mamma sono famosoh

@ Craob : io avevo proposto solo un Gratz, che è poi quello che ho postato. Prima di voi cmq sono passati CCCCCCCCP e Hopless che vedendoci in collina ci hanno fatto finire il picknick. Ero io l'afk seduto PD.
    (Se ci hanno visto gli Hopless che addano pure gli inc coi mob però fa specie...)

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Rileggiti quel che ho scritto.
    Il nesso è che quando tu di Daoc ancora non sapevi un cazzo i Craobh già giravano in 8 su questo server, tutti li conoscono e sanno come giocano, un post del genere ai Craobh è solo un Rosik + QQ fatto da qualcuno che deve farsi un'altro bel pò di gavetta prima di poter parlare con cognizione di causa.
    oh dryden guarda che stiamo parlando di un videogioco nn di un progetto della nasa, non ci vogliono 15 anni di esperienza per poter giocare.

cmq forse ho esagerato con il tono ma ripeto dispiace aver subito sta cosa da voi, fossero stati hopeless o minkioni vari sarebbe passato inosservato. cmq alla prox che sono certo sarà leale come le altre.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
    X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
    X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo!
    PS sono un lamer e un cheater, zergo nel laby, spiralo e circlestrafo e oggi ho scoperto di essere pure un rosikreroller

rispondo a te perchè sei l'unico con cui pare si riesca a fare un discorso senza insultarsi...
    leggi il mio primo reply e vedi che le scuse ci sono. e te le rifaccio per un inc del genere. a te non a chi mi manda affanculo senza motivo lol

cmq...
    in quel posto dove eravate ci siamo presi svariati inc mentre reccavamo/aspettavamoLD (come voi ieri sera). i nomi in quel caso me li sono presi io (driver che ho scelto quello stupido posto per aspettare un ld). non sono andato sulle vn a insultare un gruppo che NON sa che cazzo stiamo facendo. ad esempio è capitato mille volte(con albion spesso che hanno mezz 1850) che se vedo un gruppo reccare inculato su collinetta(dove eravate voi è diverso dalle colline dove di solito si recca) io passo sotto senza incare e il sorcio ci quickmezza tutti.
    abbiamo letto il vostro spam contro i cccp se non erro. li avete perfectati in quanto? 1 minuto? dalla fine degli spam al nostro arrivo sara passato altro tempo... li avete esplosi talmente instant che io ho pensato foste carichi (dove eravate ci si inca piu volte, come faccio a sapere che non avete incato li?)... di certo non immagino che abbiate un LD o gente afk piscio -.-

e tanto per confermare che quel posto è una merda. appena finito l'inc manco il tempo per resticcarci tutti(eravamo sulla collinetta dove eravate voi eh) e ci ha incato una gilda midda piombando in 8 sul druido che tardava al restic.

p.s. tutto questo per dire che una volta che guida faaz col bardo succede il finimondo -.- probabilmente avessi guidato io non so se avrei incato li... prendendomi mille insulti in vent ovviamente perchè quando noi eravamo li a reccare ripeto che di inc ce ne siamo sempre presi sui denti. stessi nomi che mi prendo quando a nf decido di non addare anche se costantemente veniamo zergati/addati. (l'ultimo giro è finito ad albion... zergati)

p.p.s. quando giravamo su mid e voi su hib avevamo completamente cazzato la disposizione delle classi (il chi usava cosa insomma). in piu avere un healer che nel tp che usa in rvr ha le 3 resist da melee sotto il 15% è priceless.e non vado avanti a ricordare quali altre cagate mi hanno fatto perdere 6 mesi su mid -.-
    in quelle condizioni nn avremo vinto un inc ma ce la giocavamo... cosa che a parti invertite ora è proprio difficile... basta vedere i superproh cccp/partagium che schiaffi prendono giocando su hib appena incontrano un grp semidecente middo.
    Last edited by Mjollo; 23rd January 2008 at 12:46.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Si ma in tutto cio' cmq sia...non si recca/si sta fermi a Decayed, prima o poi il gruppo che passa e ti asfalta c'è, ora che siano ITA o Yankee cambia poco, li' è zona di passaggio di tutte le gank/gruppi, come pretendi di non essere asfaltato
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    bravo stefanino
    vedo che hai letto i miei appunti sull rvr
    smettila di farti mille pippe tu e torna a gioca!

the only skilled druid here is suli right? mabaffangulo
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

waaaaa.... non mi dite che il flame finisce qui caxxx...
    e io mo che cazzo faccio tutto il santo gg in ufficio ??
    <-- QQ -->
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    rispondo a te perchè sei l'unico con cui pare si riesca a fare un discorso senza insultarsi...
    leggi il mio primo reply e vedi che le scuse ci sono. e te le rifaccio per un inc del genere. a te non a chi mi manda affanculo senza motivo lol

cmq...
    in quel posto dove eravate ci siamo presi svariati inc mentre reccavamo/aspettavamoLD (come voi ieri sera). i nomi in quel caso me li sono presi io (driver che ho scelto quello stupido posto per aspettare un ld). non sono andato sulle vn a insultare un gruppo che NON sa che cazzo stiamo facendo. ad esempio è capitato mille volte(con albion spesso che hanno mezz 1850) che se vedo un gruppo reccare inculato su collinetta(dove eravate voi è diverso dalle colline dove di solito si recca) io passo sotto senza incare e il sorcio ci quickmezza tutti.
    abbiamo letto il vostro spam contro i cccp se non erro. li avete perfectati in quanto? 1 minuto? dalla fine degli spam al nostro arrivo sara passato altro tempo... li avete esplosi talmente instant che io ho pensato foste carichi (dove eravate ci si inca piu volte, come faccio a sapere che non avete incato li?)... di certo non immagino che abbiate un LD o gente afk piscio -.-

e tanto per confermare che quel posto è una merda. appena finito l'inc manco il tempo per resticcarci tutti(eravamo sulla collinetta dove eravate voi eh) e ci ha incato una gilda midda piombando in 8 sul druido che tardava al restic.

p.s. tutto questo per dire che una volta che guida faaz col bardo succede il finimondo -.- probabilmente avessi guidato io non so se avrei incato li... prendendomi mille insulti in vent ovviamente perchè quando noi eravamo li a reccare ripeto che di inc ce ne siamo sempre presi sui denti. stessi nomi che mi prendo quando a nf decido di non addare anche se costantemente veniamo zergati/addati. (l'ultimo giro è finito ad albion... zergati)

p.p.s. quando giravamo su mid e voi su hib avevamo completamente cazzato la disposizione delle classi (il chi usava cosa insomma). in piu avere un healer che nel tp che usa in rvr ha le 3 resist da melee sotto il 15% è priceless.e non vado avanti a ricordare quali altre cagate mi hanno fatto perdere 6 mesi su mid -.-
    in quelle condizioni nn avremo vinto un inc ma ce la giocavamo... cosa che a parti invertite ora è proprio difficile... basta vedere i superproh cccp/partagium che schiaffi prendono giocando su hib appena incontrano un grp semidecente middo.
    un paio di puntualizzazioni, avevamo appena finito inc con i partagium ed era stato molto combattuto (durato un po' e molti morti sia da un lato che dall altro prima di finire per quello avevamo diversi in sickness). tralaltro i partagium sono forse l unico gruppo che ci da del filo da torcere ad ogni inc nn mi pare prendano schiaffoni.

@mad: nella sola serata di ieri abbiamo incontrato diverse volte sia gli exhale sia i cccp a reccare sulle collinette, anzi i cccp erano per strada di fianco al gate, quindi nn mi sembra una cosa assurda reccare li, cioè se vedi un gruppo fermo che nn gira o è in fight o nn è ok per girare quindi a logica e da accordi nn lo inchi. cmq per me il discorso si conclude qui, che nn abbiamo apprezzato l avete capito e penso che il nostro punto di vista sia chiaro, a mente fredda penso di aver capito anche il vostro quindi nn credo ci sia altro da discutere.

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

QQ Bard Mjollo's Avatar

un paio di puntualizzazioni, avevamo appena finito inc con i partagium ed era stato molto combattuto (durato un po' e molti morti sia da un lato che dall altro prima di finire per quello avevamo diversi in sickness). tralaltro i partagium sono forse l unico gruppo che ci da del filo da torcere ad ogni inc nn mi pare prendano schiaffoni.
    errore mio di valutazione allora (conta poco visto che non guidavo). pensavo li aveste esplosi... mi saro confuso coi cccp.

si pero alla fine rellano il 90% delle volte
    appena poi incano il grp di jumbie/kains o roadri ti assicuro che non arrivano a 1 minuto di inc... come chiunque del resto.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

oh dryden guarda che stiamo parlando di un videogioco nn di un progetto della nasa, non ci vogliono 15 anni di esperienza per poter giocare.

Capissi a cosa mi riferisco sarebbe da applausi con stretta di mano e pacca sulla spalla.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    errore mio di valutazione allora (conta poco visto che non guidavo). pensavo li aveste esplosi... mi saro confuso coi cccp.
    si pero alla fine rellano il 90% delle volte
    appena poi incano il grp di jumbie/kains o roadri ti assicuro che non arrivano a 1 minuto di inc... come chiunque del resto.
    party di kains = black mas?

cmq contro gli exhale almeno rella chiunque ma hanno dalla loro oltre ad un setup che glielo permette anche il rank e il fatto che giocano con lo stesso setup da una vita..

@dryden: io nn so più che risponderti, ancora devo capire il tuo ruolo in questo post.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast