Oh, se si tratta di testare materassi con una figa e nessuno dei 2 vuole farlo, allora siete 2 froci.
P.s nn ho letto le motivazioni dei materassi.
Oh, se si tratta di testare materassi con una figa e nessuno dei 2 vuole farlo, allora siete 2 froci.
P.s nn ho letto le motivazioni dei materassi.
vabbe tanto il livello di intelligenza mi pare su quel livello![]()
Mah guarda,in linea generale sono d'accordo con te...con una piccola riserva visto che non gioco seriamente sul toa da troppo tempo (mi era sembrato di capire che avevano nerfato alcuni ml per esempio).
Se non ricordo male il sos ti impediva di pigliarti la speedwarp mentre pushavi.
Questo unito al conquer con cui snari il target,piuttosto che al refolo o al phase shift puo' essere di una qualche utilita'.
sì ok, vuoi mettere un caster in più (caster sul toa fanno più male/castan più veloci che sul classic ed hanno speedwarp) o un banelord in più? stile che snara ormai l'hanno tutti (oltetutto impatto puo' essere fatto anche lo zerk, warrior ecc) o lo daranno con la prox patch e di "refoli" ne hai già 2 dagli healer...
faccio notare a i procacciatori di cartellini che al prossimo spam scatta il rosso.Mi avete rotto le palle.grazie.
Last edited by MBK; 15th February 2008 at 16:29.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Le cure non sono mai state un problema per nessuno, basta un curatore che spamma la 32 o una spread e tieni su chiunque se non vieni interuptato.
Al contrario è l'interupt che è il problema , a mid ha come "potenziali" interupter 2 healer, 1 sham 1 bd, che poi siano effeicentissimi nel farlo perchè hanno tutti i mezzi a loro disposizione è una cosa ulteriore.
Alb ha il teurgo + sorcio.
Hib va sotto per interupt, e di tanto pure.
Free from Signature
Beh considera che il party hibbo gira quasi sempre in questo modo (2 druidi + 2 bardi = 4 pg con 0 dps; oppure 2 druidi + bardo + custode = 4 pg con 0 dps).
Cmq tornando in topic e avendo usato il bardo parecchio (su un server toa), per me è un pg piuttosto noioso, monotono e non troppo efficace per essere il main interrupter di hibernia.
In inc il suo gioco è molto limitato: mezza e/o smezza, tira qualche amnesia "sperando" che venga resistita (e non puoi affidarti alla speranza, devi essere sicuro che il tuo cast faccia quello che vuoi).
Per me le migliorie al bardo sarebbero: amnesie castate (che avrebbero finalmente un senso: chainspammare amnesia ti fa ottenere uno scopo, castarla, seppur istant, e sperare che venga resistita fa ottenere lo scopo solo se va a culo), un altro interrupt istant (altro dd shout o il mezz singolo o confusione singola, con recast 5 o 10s); l'altra cosa che mi garberebbe e che non credo scombini troppo l'equilibrio sarebbe dargli qualche punto in più nel traino delle skill e la possibilità di alzare scudo.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay