Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 346

Thread: Per la serie..guarda sti hibbi che fanno QQ che niubbi

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Oh, se si tratta di testare materassi con una figa e nessuno dei 2 vuole farlo, allora siete 2 froci.

P.s nn ho letto le motivazioni dei materassi.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    Senza voler entrare nel merito del topic e senza aver nessuna pretesa di negare che l'healer debba fare un sacco di cose in piu' rispetto a druido/chierico,c'e' una cosa che non capisco :
    il presupposto per cui su mid curi un solo healer tenedo conto che sei su un reame in cui puoi permetterti varie scelte che non compromettono ne' le utility del party (cc) ne' l'output danno ne' le cure.
    esempio : 1 healer cure/paci - 1 healer cure/raffo - 1 shamano buff/cave - 1 zerk (se si sente la mancanza di charge altrimente sostituibile con secondo savage o altro) - 1 savage hth - 1 war - 1 rune - 1 bone.
    Ora,a parte la grossa difficolta' dell'healer paci all'inc e nei secondi immediatamente successivi,non riesco a credere che 4 pg (healer,shamano,bone,rune) non riescano a gestirsi l'interrupt un minimo da poter consentire allo stesso healer di curare mentre altri 3 tank (+ il bone che dopo aver splittato i suoi pet su un paio di target puo' castare) picchiano e/o snarano a seconda delle esigenze.
    Se poi proprio ti mancano le cure fuori rune dentro lock (che oltre a curare snara e negavista).
    P.S. Non ho preso in considerazione in party lo skald,che sul classic,lasciatemelo dire e scusate il gioco di parole,nella maggiorparte dei casi (escluso quando dietro al video c'e' una persona molto capace - e in quel caso io gli farei fare n'altra classe) puo' skaldare giusto l'acqua per il bagnetto
    anche sul toa lo skald fa schifo/è inutile in gruppo, vallo a spiegare a quelli che lo gruppano per pigrizia, che altrimenti si muovono piano QQ non sappiamo aprirci ci serve sos QQ ecc

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    curo più io con le CL che uno shamano non ha punti per prendere cure di spec, puo' usare solo le baseline e cmq prevenire è sempre meglio di curare (leggessi interruptare/rootare/focuscudare a gogo)
    sisi ma l'ho detto che di mid nn ci capisco 1 cazzo, cmq imo e' quella messa meglio

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

ahah oris va che scherzavo quando dicevo che riz fa il collaudatore di materassi...buahahha l'hai presa sul serio
    cmq andate avanti che mi state facendo lollare..che almeno le ore di lavoro passano

Warrant Officer

vabbe tanto il livello di intelligenza mi pare su quel livello

Crewman Roxy's Avatar

anche sul toa lo skald fa schifo/è inutile in gruppo, vallo a spiegare a quelli che lo gruppano per pigrizia, che altrimenti si muovono piano QQ non sappiamo aprirci ci serve sos QQ ecc
    Mah guarda,in linea generale sono d'accordo con te...con una piccola riserva visto che non gioco seriamente sul toa da troppo tempo (mi era sembrato di capire che avevano nerfato alcuni ml per esempio).
    Se non ricordo male il sos ti impediva di pigliarti la speedwarp mentre pushavi.
    Questo unito al conquer con cui snari il target,piuttosto che al refolo o al phase shift puo' essere di una qualche utilita'.

Quote Originally Posted by Oris View Post
    sisi ma l'ho detto che di mid nn ci capisco 1 cazzo, cmq imo e' quella messa meglio
    classic o toa? e se tu dici di non capirci un cazzo, come fai a giudicare?

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    Mah guarda,in linea generale sono d'accordo con te...con una piccola riserva visto che non gioco seriamente sul toa da troppo tempo (mi era sembrato di capire che avevano nerfato alcuni ml per esempio).
    Se non ricordo male il sos ti impediva di pigliarti la speedwarp mentre pushavi.
    Questo unito al conquer con cui snari il target,piuttosto che al refolo o al phase shift puo' essere di una qualche utilita'.
    sì ok, vuoi mettere un caster in più (caster sul toa fanno più male/castan più veloci che sul classic ed hanno speedwarp) o un banelord in più? stile che snara ormai l'hanno tutti (oltetutto impatto puo' essere fatto anche lo zerk, warrior ecc) o lo daranno con la prox patch e di "refoli" ne hai già 2 dagli healer...

Crewman Roxy's Avatar

sì ok, vuoi mettere un caster in più (caster sul toa fanno più male/castan più veloci che sul classic ed hanno speedwarp) o un banelord in più? stile che snara ormai l'hanno tutti (oltetutto impatto puo' essere fatto anche lo zerk, warrior ecc) o lo daranno con la prox patch e di "refoli" ne hai già 2 dagli healer...
    cercavo solo lo zucchero in fondo al caffe' come si dice dalle mie parti
    per il resto d'accordisismo con te

Shalee's Avatar

faccio notare a i procacciatori di cartellini che al prossimo spam scatta il rosso.Mi avete rotto le palle.grazie.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    ah è vero anguillara si bello
    meglio di ostia sicuro

come non detto, non ti avevo letto Shalee :/.
    Last edited by MBK; 15th February 2008 at 16:29.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    la scusa che usa vulgar xke nn riesce a fare posizionali ?

10 milioni di pr fatti su light tank di anytime e ancora mi rompete il cazzo con sti posizionali di merda?

Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    si ma la questione ke io stavo dicendo sopra è :
    a hib i druidi curano (2x)
    a alb i chierici curano (2x)
    a mid gli healer curano (1x in media)

Le cure non sono mai state un problema per nessuno, basta un curatore che spamma la 32 o una spread e tieni su chiunque se non vieni interuptato.
    Al contrario è l'interupt che è il problema , a mid ha come "potenziali" interupter 2 healer, 1 sham 1 bd, che poi siano effeicentissimi nel farlo perchè hanno tutti i mezzi a loro disposizione è una cosa ulteriore.
    Alb ha il teurgo + sorcio.
    Hib va sotto per interupt, e di tanto pure.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Le cure non sono mai state un problema per nessuno, basta un curatore che spamma la 32 o una spread e tieni su chiunque se non vieni interuptato.
    Al contrario è l'interupt che è il problema , a mid ha come "potenziali" interupter 2 healer, 1 sham 1 bd, che poi siano effeicentissimi nel farlo perchè hanno tutti i mezzi a loro disposizione è una cosa ulteriore.
    Alb ha il teurgo + sorcio.
    Hib va sotto per interupt, e di tanto pure.

forse sul classic si ma sul toa se spammi spread tieni in vita poca roba il damage output sul toa è completamente diverso

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

perderesti troppo dps, ok reggeresti di più, ma alla fine il nemico non lo seghi.
    Con 3 healer il party diventa healer healer healer shaman + QUATTRO dps (per forza senza skald altrimenti diventerebbero 3 i dps lol)
    che, ad esempio, contro un classico setup albion (2chierici+ SEI dps) equivale ad una sconfitta umiliante
    Beh considera che il party hibbo gira quasi sempre in questo modo (2 druidi + 2 bardi = 4 pg con 0 dps; oppure 2 druidi + bardo + custode = 4 pg con 0 dps).

Cmq tornando in topic e avendo usato il bardo parecchio (su un server toa), per me è un pg piuttosto noioso, monotono e non troppo efficace per essere il main interrupter di hibernia.

In inc il suo gioco è molto limitato: mezza e/o smezza, tira qualche amnesia "sperando" che venga resistita (e non puoi affidarti alla speranza, devi essere sicuro che il tuo cast faccia quello che vuoi).
    Per me le migliorie al bardo sarebbero: amnesie castate (che avrebbero finalmente un senso: chainspammare amnesia ti fa ottenere uno scopo, castarla, seppur istant, e sperare che venga resistita fa ottenere lo scopo solo se va a culo), un altro interrupt istant (altro dd shout o il mezz singolo o confusione singola, con recast 5 o 10s); l'altra cosa che mi garberebbe e che non credo scombini troppo l'equilibrio sarebbe dargli qualche punto in più nel traino delle skill e la possibilità di alzare scudo.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast