ammazza quante boiate ^^
ribadisco il concetto , dare le song istant ora come ora ha poco senso han messo che può castare senza essere interuptato e una cosa l'han sistemata
gli dai le ninne castate ( anche perchè le hanno gli altri 2 reami.. ^^ ) , magari un altro interupt istant , e stai a posto
sul discorso spread non lo salvi dipende solo da cosa sta succedendo al target che curi e che tipo di dps prende, sul discorso healer che curano in 1,5 rispetto a druidi e chierici va bene giusto x i chierici che sono sicuramente i curatori che curano di + x l'assenza di cc aoe o + interessanti di uno stun , almeno uno dei 2 druidi va giocato decisamente offensivo quindi cura quanto il paci ( ok non smezza, ma leva i negavista e la malattia e eventualmente rebuffa )
senza contare che in circostanze normali un setup alb rankato non loopa da nessuno, a meno che gli altri non siano full tank e loro con 3 maghi
Last edited by Steven; 15th February 2008 at 19:08.
*
Ovvio che se sopra ha un assist di maghi debuffer non lo tiri su, anzi, se qualcuno non ferma i maghi è quasi controproducente curarlo, fai prima a farlo scoppiare e ressarlo istant invece che perdere tempo a curarlo
*
Free from Signature
mmm non ho capito... il druido offensivo (quindi nature alto immagino;quanto alto?o il druido offensivo e' quello che shara?) cura quanto il paci (speccato come?)...
in sintesi non ho capito come un druido con nature alto possa avere anche 40 regr e pure punti in buff (almeno 34 immagino) per rebuffare.
Last edited by Roxy; 15th February 2008 at 19:31.
Credo intendesse che anche a Hib è sempre 1 solo pg a curare, in quanto al di là della spec, se quello regr cura negavista/malattia/interupta, l'altro cura , viceversa se quello debuffa/inetrupta il regr cura.
Free from Signature
Lo fà difatti, quando ci riesce però, sai com'è interuptare con un dd range 800 non è che ti permette di fare molto oltre che correre di continuo dietro a tutti e fermarti solo per qualche mezz aoe, sempre che tu non abbia qualcuno al culo ovviamente.
"Monotono/fa poche cose" non sono parole mie e di certo non è delle cure che si ha carenza (anche se un terzo pg potenziale curatore non fa mai schifo,lock?valk?).
Free from Signature
Ahnn,ora ho capito!
In realta' dipende da come specchi i druidi e gli healer :
druido 40 cure/36 legame cura e toglie ns
druido 35 cure/40 legame cura allo stesso modo del precedente (la spread liv 39 manco la prendo in considerazione) la differenza e' nel cura negavista sostanzialmente.
healer 40 cure/36 paci cura e toglie ns
healer 40 cure/34+ raffo cura come il precedente e toglie ns
Piu' che una questione di spec credo sia una questione di ruoli/attitudini a giocare una spec piuttosto che l'altra.
La differenza la fa il resto del party invece...e la possibilita' piu' o meno semplice ad avere nel tuo gruppo pg che ti aiutino nell'interrupt (leggasi eld-bone-rune-etc) o nella cura (vedi lock ad esempio).
il quote era random prima, cmq i bardi che vedo giocare spesso stanno nella nostra backline in modo da poter ruptare da vicino e nel caso essere in range di cure per i tank e poi la rr5 aiuta molto in questo, quando vedi il bardo immobile è difficile capire se è mezzato o sta castando.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato