Bainshee? Tu che parli bene della Bainshee??
ah ok, parli della vera bainshee!http://www.camelotherald.com/chardis...areth&c=522101
Scusate ma a Mjollo ste cose bisogne fargliele notare![]()
gioca con 2 rm e :
giochi con 3 caster (BD)
giochi con 2 caster e NON hai un pet
Ogni setup ha le sue pecche, mi sembra solo che stiate trovando scuse.
Io quando suchiamo con un setup ke si possa chiamare tale dico : vabbe giochiamo a cazzo. Non dico QQ ce il bardo , QQ ce il teurgo, QQ i vw lo si puo solo mezzare QQ qua QQ la
Tu parlavi del bardo
Rosa ti ha risposto e.....
Se voi (non gli HibbiQQer) girate il discorso su un'altra classe o vi si risponde o vi si dà ragione , ma avere ragione senza aver mai giocato Hib è troppo OP
Finiti gli argomenti ?![]()
Free from Signature
e chi dice che il vw è un pg di merda? solo che senza eld su hib non puoi girare.
ecco 2 pet = 2 classi. te 4 pet = 1 classe... poi cè chi esagera con 2 bd pure.
quale party hibbo ha un'irs lontanamente paragonabile a quella degli exhale?
nessuno.
e perchè gilde su alb e mid che avevano un irs paragonabile a quella degli exhale una volta venuti su hib si ritrovano un irs di 4k?
contestare le opinioni della gente puoi farlo come lo faccio io. ma contestare dei NUMERI... è proprio dura.
Se non capisci la differenza tra : Voi ci ringraziate perche a seguito di un add usciamo dall inc e noi ke vi rispondiamo : O grazie perchè ci rispettate visto che noi siamo corretti , quindi ci incate sul colle di agramon (al centro dove TUTTI i party si fermano a reccare/buffare/afkappare), allora rinuncio a tessere un qualsiasi tipo di discorso costruttivo.![]()