Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: Come Sfogate Il Nervoso?

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Ascolto musica, o mi metto a disegnare, giusto per distogliere il pensiero.
    Se riesco, cerco di parlarne con una persona vicina, quest'ultimo metodo mi alleggerisce di molto il peso del nervoso.
    Raramente ho avuto il nervoso "pesante", in quei due/tre casi ho preso a pugni il cuscino...
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander nortis's Avatar

se hai una trave è facile. pigli una corda grossa la "isoli" facendola passare dentro una camera d'aria da bicicletta (per evitare che,strofinandosi sulla trave quenado picchi il sacco, la corda si consumi con conseguende caduta sui piedi) e ci avvolgi la trave lasciando più o meno corda a seconda di quanto vuoi basso il sacco. il sacco sopra ha gia 3-4 catene che conferiscono su un moschettone, attacchi il moschettone alla corda e gg.

se non hai una trave si fà+ complicata... servirebbero viti speciali credo per tenere il peso del sacco+ botte
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io gioco a pes e mi sfogo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

uccido qualcuno in un videogioco random, mi sparo una bella pippa violenta, corro, gioco con i miei cani, tiro pugni random nei casi peggiori

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

io quando gioco a un fps on line altro che farmi passare il nervoso, se parto teso finisco con lo sfasciare il mouse quando va bene...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cosa intendi per "trave?" non credo di avere na roba simile
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

insulto tutti quelli che mi capitano a tiro finché non mi passa il nervoso

per trave intende una trave orizzontale su cui puoi far passare la corda del sacco e legarlo. non ve lo consiglio però, la cosa migliore è comprare le viti e bulloni apposta per fissarlo + catena (di solito hanno la catena i sacchi..)
    in alternativa esistono anche quelli da poggiare a terra col riempimento di acqua/sabbia sotto, in modo che non si muovano.

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    io quando gioco a un fps on line altro che farmi passare il nervoso, se parto teso finisco con lo sfasciare il mouse quando va bene...
    si appunto... non facendo + gruppo su daoc penso "loggo così penso a altro". vo a far soloing con un pg random e mi innervosisco 10X fra zergate lamerate & co.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    cosa intendi per "trave?" non credo di avere na roba simile
    trave.. quelle cose in legno o ferro che ti tengono su casa... come si descrive una trave?-.- una grossa pertica orizzontale

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè prendete il gioco nella maniera sbagliata o siete talmente scarsi da non riuscire a segare manco 1 persona in un fps online

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Mi do al pianoforte e/o alla musica pesa. La musica abbassa la tensione.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Flammo sui forum e/o tiro tre cristi e due madonne su vent mentre gioco a dota.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

non penso di averla allora lol,la spesa + viti bulloni bla etc quanto sarebbe per un sacco?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non penso di averla allora lol,la spesa + viti bulloni bla etc quanto sarebbe per un sacco?
    Aspetta, foto

Se ancora sei in dubbio sul significato della parola "trave" credo che la regione abbia istituito un corso di aggiornamento

...
    Now Working..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    si appunto... non facendo + gruppo su daoc penso "loggo così penso a altro". vo a far soloing con un pg random e mi innervosisco 10X fra zergate lamerate & co.
    pd che scazzo quel gioco di merda, e l'altro e' down ma pd

Quote Originally Posted by nortis View Post
    trave.. quelle cose in legno o ferro che ti tengono su casa... come si descrive una trave?-.- una grossa pertica orizzontale
    trave : elemento delle costruzioni, costituito da un tronco d'albero squadrato o da analoghe strutture di metallo o di cemento armato, che si pone in opera in posizione orizzontale o inclinata per sostenere il peso delle strutture sovrastanti

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast