Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 145

Thread: La lega

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    allora mi devi spiegare perchè qua da me i bambini rom nn pagano la retta dell asilo eppure ci vanno lo stesso e vengono dati buoni mensa gratuiti x le medie e elementari.
    ovviamente la retta dell asilo è aumentata x chi paga regolarmente visto che i soldi da qualche parte devono trovarli.
    senza contare che il comune gli passa corrente e acqua gratis...
    ma dammi il gomito e a lavorare va...
    in questo 3d si parlava di favoritismi agli extracomunitari giusto? slurpix ne ha parlato ma noto con piacere che nessuno ha replicato...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    in questo 3d si parlava di favoritismi agli extracomunitari giusto? slurpix ne ha parlato ma noto con piacere che nessuno ha replicato...
    idem come gilda
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...4&postcount=34
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...8&postcount=35

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    no guarda, io non ci arrivo neanche a mettere in discussione l'operato di chicchessia della lega, io mi fermo molto prima, vivendoci in mezzo ai leghisti e vedendo cosa (non) sono capaci, ho il quadro completo della situazione.
    LA lega non è nemmeno un partito nazionale, è un movimento d'identità nordica, quindi è un partito territoriale che dovrebbe quantomeno esistere solo a livello di politica locale (comuni e regioni) non oltre.
    E mi sto sforzando di considerarlo un partito legale, perchè se andiamo a scoprire gli altarini vene fuori un quadro a dir poco allucinante sui soggetti che la fanno da padrona in quella stalla di politicanti li.
    In un paese serio la lega non sarebbe mai esistita, se non come partito clandestino, vedi forza nuova. Però siamo in italietta....
    Però ci vuole coraggio ad affermare certe cose, non saranno certo delle menti brillanti ma almeno non ci si trova a nuotare in mezzo la merda e ai ratti lunghi 2 metri come in altre parti dell'Italia... Cio'è prima di sputare in aria bisognerebbe collegare il cervello.
    Per quanto riguarda il movimento di identità territoriale è quello che si farà con queste elezioni se ancora non fosse chiaro.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Però ci vuole coraggio ad affermare certe cose, non saranno certo delle menti brillanti ma almeno non ci si trova a nuotare in mezzo la merda e ai ratti lunghi 2 metri come in altre parti dell'Italia... Cio'è prima di sputare in aria bisognerebbe collegare il cervello.
    Per quanto riguarda il movimento di identità territoriale è quello che si farà con queste elezioni se ancora non fosse chiaro.
    no aspetta, la lega del benessere del nord piuttosto che della maggior efficienza non ha un cazzo di merito.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

C'era un periodo che girava la storia, con tanto di interviste al protagonista, di un operaio che lavorava e prendeva i sui 900 euro al mese... E veniva constantemente sorpassato nelle liste di assegnazione delle case popolari da drogati ed extracomunitari? Non hai visto ne sentito niente?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no aspetta, la lega del benessere del nord piuttosto che della maggior efficienza non ha un cazzo di merito.
    Vedrai quanti voti in più prenderà sto giro la lega

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    C'era un periodo che girava la storia, con tanto di interviste al protagonista, di un operaio che lavorava e prendeva i sui 900 euro al mese... E veniva constantemente sorpassato nelle liste di assegnazione delle case popolari da drogati ed extracomunitari? Non hai visto ne sentito niente?
    pofero operaio, dati scritti su come funzionino? se gli extracomunitari guadagnano 500 euro bhe, sono più sfigati dell'operaio.

Il principio di base della tassazione etc è che ogni cittadino deve contribuire alla ricchezza della comunità in proporzione alle propie possiblità.

Altro principio: per vivere devi avere un reddito che ti consenta di mangiare etc etc. Se non hai un modo esplicito per procurati un reddito ALLORA è altamente probabile che tu viva di malavita.

No lavoro-->disperazione--> Mala vita.

Quindi se devi venire in italia, un paese che ha già le sue belle rogne, a fare il criminale è meglio se ti si rispedisce a casa.

Nel momento in cui hai un lavoro etc contribuisci alla ricchezza della comunità, per quanto puoi, e accedi a tutti i benefici conseguenti.

Non mi sembran principi sbagliati.

pofero operaio, dati scritti su come funzionino? se gli extracomunitari guadagnano 500 euro bhe, sono più sfigati dell'operaio.
    eh cazzo ah allora invece di mandare i contributi a napoli mandiamoli in kenya e in bangladesh?

Ma quanto cazzo non ci arrivi?

Boh con questi ragionamenti io ti precluderei l'area news.

Hador's Avatar

i famosi extracomunitari clandestini senza reddito che spopolano nelle aziende (ma sono senza reddito come fanno ad essere in azienda? sa la madonna) e nelle case popolari.
    L'unica cosa divertente, e questo lo sai se mai hai parlato con un immigrato che sputa sangue per vivere in italia, è che senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno. Evvivah!
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    eh cazzo ah allora invece di mandare i contributi a napoli mandiamoli in kenya e in bangladesh?
    Ma quanto cazzo non ci arrivi?
    Boh con questi ragionamenti io ti precluderei l'area news.
    fino a prova contraria che tu sia nero giallo o arancione se lavori e paghi le tasse (tra napoletani ed extracomunitari poi bella sfida ) hai uguali diritti.
    Hud te nn hai mai capito una sega perfino in daoc, figuriamoci nella vita reale
    Last edited by Hador; 28th February 2008 at 17:37.

Si giusto è grazie a Bassolino e a tutta la marasma di comunisti ignoranti che non hanno voglia di fare un cazzo se il nord va meglio.

Hador's Avatar

quanti anni hai?

quanti anni hai?
    Non vedo cosa questo centri con la discussione non è che magari non sapendo argomentare si passa a queste domande patetiche eh ?

Ne ho più di 25 se proprio ci tieni a saperlo, spero ora questo possa bastare a placare la tua sete di info sul mio conto.
    Last edited by Zaor; 28th February 2008 at 18:49.

Hador's Avatar

no è che le discussioni comunisti vs fascisti sono state superate da tempo in questo forum, se fossi stato un sedicenne avrei potuto capire...

no è che le discussioni comunisti vs fascisti sono state superate da tempo in questo forum, se fosti stato un sedicenne avrei potuto capire...
    Ah ecco peccato che io mi sono perso la parte dove parlo di questi argomenti.
    Vabhe dai ho capito dove vuoi andare a parare e lascio perdere..

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast