Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Riflettendo su ciò che è stato scritto su questo 3d e appassionandomi maggiormente al poker , ho capito cosa intendete. In effetti sto iniziando , molto da niubbo, a non giocare un poker a rulet russa. Dopo aver pareggiato il bilancio , con un indicibile culo , ho deciso di documentarmi di più sul poker. Vorrei quache consiglio da voi , che mi indirizzi verso qualche buona guida per il poker a 5 carte , inoltre vorrei che mi sugeriste una strategia contro i giocatori aggressivi. Ho molte volte letto che leggere le carte è fondamentale , e ora vi pongo questa domanda. Quando un avversario cambia 1 carta spesso , non rende impossibile la lettura del punto ,se non ha dichiarato la possibilità di aprire o no?
Prima regola per giocare a poker.I soldi che spenderai devono
a) non servirti
b) essere contati prima di iniziare
Per le cose tecniche ti rimando a relbhlelehl
And many more lol