“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ahahahahaha non mi maltrattare nazCulo!!! è___é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ladrinuricordati bene che ti vengo a prendere a trieste con la forza se non vieni a farmi da testimone
@Millo, il prossimo tuo post che vedo in Fun/Games ti becchi 200 punti e ti mando in vacanza 7 gg.
Thor ma che ci vuoi fare sono i gggggiovani d'oggi. Saliamo sul carro insieme a SSSilvio a urlare "FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!"
"not even death can save you from me..."
dai suuu chi è uscito tumefatto dalle uLnefaccia intravedere come ritornerà ad essere l'area news che non mi diverto a gongolare da solo o al massimo con thor e oro
![]()
Si si i kompagni che sukano sono priceless.
GODO![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Bhè come vuoi che torni...il dio in terra camminerà sulle acque, darà poteri divini a bossi che con il solo pensiero farà sprofondare la terronia nel mare per 1 settimana...poi la farà risorgere e dopo 10 giorni la farà risprofondare.
A fini darà un ninnolo che egli userà per trastullarsi credendo d'essere importante e in tutto questo...bertinotti finirà la sua vita di stenti nella villa di famiglia pensando ai tempi in cui...era vicino ai cancelli delle fabbriche intorno al 1848...![]()
ah si??perchè le liberalizzazioni che han fatto secondo te funzionano??
cmq c'è poco da blaterare, la lega si porta a casa quasi un bel 10%, è il 3° partito d'italia ed è giustissimo che abbia un certo peso nel governo.
mi sembra di capire che ora i teroni si caghino in braghe visto che ora c'è il concreto rischio che il nord non caghi piu soldi come prima.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non mi pare proprio così... Ad AN si è festeggiato come una giornata "storica" per diversi motivi e il distacco da storace, visto che non gli avrebbe dato vantaggi ne avrebbe fatto vincerre nelle regioni in cui si è perso, è stato nuovamente ribadito come un atto positivo per il partito.
Chiaro, AN non ha lo stesso potere decisionale di FI, vuoi anche per la differenza di voti presi, però non conta di certo meno della Lega all'interno del pdl.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Guarda, io sono veneto (di treviso) e in 29 anni finora nessuno ha mai rotto le scatole a me o ai miei familiari (genitori, fratelli, cugine, ecc ecc.) le volte che usciamo di casa di sera, non mi hanno mai aperto la macchina sotto casa ne svaligiato la casa stessa. Unico furto: la mia bicicletta 6 anni fa...ma ovviamente non ho mai saputo se ringraziare un italiano o uno straniero.
lavoro in un azienda dove lavorano pure persone straniere (sudamericani, ucraini, slavi...) gente con altre culture e con altre idee ma che si fa gli affari propri e fa il suo lavoro.
Vedere in giro per la mia città parecchi stranieri di varia provenienza a me non reca alcun disturbo e, se lavorano qui, onestamente non avrei nulla da ridire sulla possibilità di dare il voto, almeno per le amministrative, anche a loro.
Non nego che ci siano brutti episodi che coinvolgono stranieri, la cronaca la leggiamo tutti...ma da qui alle cagate sul "padroni a casa nostra" e sul "se esco di casa di sera mi cago addosso" a mio parere ce ne passa...