Page 30 of 54 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 801

Thread: Risutati elezioni

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Segui il suo esempio .

Ladro di ANIme rules

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Segui il suo esempio .

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

ahahahahaha non mi maltrattare nazCulo!!! è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Nazgul Tirith's Avatar

Ladrinu ricordati bene che ti vengo a prendere a trieste con la forza se non vieni a farmi da testimone

@Millo, il prossimo tuo post che vedo in Fun/Games ti becchi 200 punti e ti mando in vacanza 7 gg.

Quote Originally Posted by Thor View Post
    ahahahahaha non mi maltrattare nazCulo!!! è___é

Thor ma che ci vuoi fare sono i gggggiovani d'oggi. Saliamo sul carro insieme a SSSilvio a urlare "FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!"
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

bandiera rossa NON trioferà

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Sisi ma il top la Lega lo ha raggiunto in Veneto, tipo 27%
    anche a brescia 27% secco

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ladrinu ricordati bene che ti vengo a prendere a trieste con la forza se non vieni a farmi da testimone
    @Millo, il prossimo tuo post che vedo in Fun/Games ti becchi 200 punti e ti mando in vacanza 7 gg.
    Thor ma che ci vuoi fare sono i gggggiovani d'oggi. Saliamo sul carro insieme a SSSilvio a urlare "FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!"
    Comincia con il darti fuoco Naz....

"scusate sono stato frainteso" [cit.]

Lieutenant Commander Mez's Avatar

quanti che rosikano cmq

saltaproc's Avatar

dai suuu chi è uscito tumefatto dalle uLne faccia intravedere come ritornerà ad essere l'area news che non mi diverto a gongolare da solo o al massimo con thor e oro

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Si si i kompagni che sukano sono priceless.
    GODO
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè come vuoi che torni...il dio in terra camminerà sulle acque, darà poteri divini a bossi che con il solo pensiero farà sprofondare la terronia nel mare per 1 settimana...poi la farà risorgere e dopo 10 giorni la farà risprofondare.
    A fini darà un ninnolo che egli userà per trastullarsi credendo d'essere importante e in tutto questo...bertinotti finirà la sua vita di stenti nella villa di famiglia pensando ai tempi in cui...era vicino ai cancelli delle fabbriche intorno al 1848...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    (vedi ad esempio le leggi sulle liberalizzazioni).
    in quanto scompariranno le liberalizzazioni e si tornerà alle lobby? 1 mese?
    senza contare che se io fossi un immigrato oggi avrei paura a restare in italia visto chi detiene il potere reale
    ma andiamo bene, berlusconi ci salverà
    ah si??perchè le liberalizzazioni che han fatto secondo te funzionano??

cmq c'è poco da blaterare, la lega si porta a casa quasi un bel 10%, è il 3° partito d'italia ed è giustissimo che abbia un certo peso nel governo.

mi sembra di capire che ora i teroni si caghino in braghe visto che ora c'è il concreto rischio che il nord non caghi piu soldi come prima.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ovvia da questa debacle si devono trarre alcuni spunti.

Il PD cmq sia in pochi mesi ha tirato su un 5% circa dalle precedenti elezioni in cui DS e Margherita avevano il 28%. Che Fini è stato massacrato dato che FI+AN mi pare dovevano arrivare intorno al 36% quindi cmq sia un aumento minore e se si va a vedere dove effettivamente perde è nella parte della destra. Dal 11-12% AN porta al PDL solamente un 4%, la Destra gli leva un 2,5% e il resto dei voti confluiscono nella ex FI e nella Lega.

Il vero risultatone lo ha fatto la Lega, partito passato dal 4,5% ad un complessivo 9%, ricordatevi che la Lega correva con il MPA già alle scorse elezioni.

Ergo si denota come la perdita di voti di AN in realtà rinforza e molto la Lega.

Venendo al centro poi, non c'è stato lo sfondamento del PD nella casa dell'UDC, la corrente della Margherita non ha levato voti al centro moderato.
    Quindi il 5.5% è una perdita miserrima rispesso al 6-7% delle scorse elezioni.

Il PD ha migliorato la sua performance considerando poi pure il raddoppio dell'IDV, ci sarebbe però da considerare una cosa..quanti elettori della sinistra "estrema" si sono tappati il naso pur di far andare su il PD? Ossia..quanto è contato il famoso voto utile??

Poco...ma...se consideriamo un calo del 3%, con la diminuzione del voto alla sinistra estrema e con un incremento del pd del 5% ecco dove si capisce l'affermazione del PD e la debacle della sinistra arcobaleno.
    Considerate che erano accreditati di un 10-11% e hanno il 3%, il PD ha avuto un +5%, calo dell'affluenza del 3% più il 3% preso ecco dove troviamo il famoso 11% di cui era attribuita la sinistra arcobaleno.

Da questa giornata..solo una cosa mi fa felice...finalmente ci siamo levati dal cazzo gli estremi e...per chi è rimasto sveglio...e ha visto l'intervista di Diliberto intorno alle 01,00 capirà come mai la sinistra prima evapora questi pseudomovimenti meglio sarà.

Se trovate l'intervista...sentitela e tremate...

Ora prepariamoci all'era del nanus 2 e speriamo in bene...
    Non mi pare proprio così... Ad AN si è festeggiato come una giornata "storica" per diversi motivi e il distacco da storace, visto che non gli avrebbe dato vantaggi ne avrebbe fatto vincerre nelle regioni in cui si è perso, è stato nuovamente ribadito come un atto positivo per il partito.

Chiaro, AN non ha lo stesso potere decisionale di FI, vuoi anche per la differenza di voti presi, però non conta di certo meno della Lega all'interno del pdl.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Thor View Post
    guardati com'è ridotto il veneto.... hanno più feccia straniera che veneti.
    te lo credo che la gente s'è rotta il cazzo.
    ma scusate ma secondo voi chi avrebbero mai votato gli italiani?
    quelli che gli han tirato fuori i criminali di galera?
    quelli che voglion dare il voto ai rumeni, agli albanesi e tutto il resto della feccia che gli svaligia le ville??
    tasse, crisi, recessione alla fin fine alla gente la prima cosa che interessa è di essere padrona in casa propria e di poter uscire la sera senza cagarsi addosso dalla paura.
    Guarda, io sono veneto (di treviso) e in 29 anni finora nessuno ha mai rotto le scatole a me o ai miei familiari (genitori, fratelli, cugine, ecc ecc.) le volte che usciamo di casa di sera, non mi hanno mai aperto la macchina sotto casa ne svaligiato la casa stessa. Unico furto: la mia bicicletta 6 anni fa...ma ovviamente non ho mai saputo se ringraziare un italiano o uno straniero.

lavoro in un azienda dove lavorano pure persone straniere (sudamericani, ucraini, slavi...) gente con altre culture e con altre idee ma che si fa gli affari propri e fa il suo lavoro.
    Vedere in giro per la mia città parecchi stranieri di varia provenienza a me non reca alcun disturbo e, se lavorano qui, onestamente non avrei nulla da ridire sulla possibilità di dare il voto, almeno per le amministrative, anche a loro.

Non nego che ci siano brutti episodi che coinvolgono stranieri, la cronaca la leggiamo tutti...ma da qui alle cagate sul "padroni a casa nostra" e sul "se esco di casa di sera mi cago addosso" a mio parere ce ne passa...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Non mi pare proprio così... Ad AN si è festeggiato come una giornata "storica" per diversi motivi e il distacco da storace, visto che non gli avrebbe dato vantaggi ne avrebbe fatto vincerre nelle regioni in cui si è perso, è stato nuovamente ribadito come un atto positivo per il partito.
    Chiaro, AN non ha lo stesso potere decisionale di FI, vuoi anche per la differenza di voti presi, però non conta di certo meno della Lega all'interno del pdl.
    e che fai come gasparri che ancora è convinto che esista AN siete come la lista civica del figlio del sindaco alle amministrative

Page 30 of 54 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast