Bhè ti ho forse offeso personalmente oppure ho offeso qualcuno personalmente? Tutti li a puntare il ditino e subito a dare del penoso, del pezzente, del cinico e via discorrendo...
Vi indignate per dei commenti cinici ma sapete bene come trattare la gente, voi che vi ergete ad empatici amanti del genere umano.
Ti ho forse detto "infilati in culo la tua pena e poi leccati le dita, imberbe bimbetto del cazzo"? No, non ho detto nulla a riguardo ho semplicemente espresso il mio modo di pensare e di vedere la cosa, ma...si sa...quando non si ha la maturità di reggere una discussione si ricorre subito all'offesa.
Certo che m'incazzo se mi si offende vorrei vedere, la cosa poteva essere "reputo le tue argomentazioni totalmente fuori luogo per enne motivi" e non subito attaccare a livello personale.
Ma...cmq sia...tanto per restare in tema, quello che dici o pensi del sottoscritto alla fine..ma che cazzo me ne frega, la mia "penosa" esistenza, cinica e brutta va avanti da anni senza aver tenuto conto di quello che dici o pensi..credo che sopravviverò.