Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Allenamento/Alimentazione

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    sono passato da 79.5 a 69.5... per 1.79m di altezza... costituzione normale.
    In questi 5 mesi di allenamento dimagrante, magiavo così:
    colazione: the+2fette biscottate con marmellata
    spuntino_mattina: frutto
    pranzo: pasta+carne/pesce
    spuntino_pome: frutto/panino
    cena: carne ( quando ero a casa)/ pizzetta/panino/random ( quando non ero a casa)
    voglio gonfiare ma senza esagerare... non mi piacciono i fisici troppo grossi.

mangio questo...
    solo che da qualche giorno ho sostituito il latte+cereali al the... ho fatto bene?
    e la sera quando non vado in palestra ma lavoro ( cameriere) mangio quello che cucinano al ristorante... quindi pizza oppure un primo... anche per questo quando posso scegliere vorrei mangiare sano...
    Lux.
    Dwightz.

a me sembra che la tua dieta sia equilibrata, che non ci sia bisogno di cambiare niente di particolare..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq ripeto, dipende dagli obiettivi, tenere una dieta "sana ed equilibrata" come la intendete voi porta a miglioramenti fino ad un certo punto, il peso se si mangia poco lo si aumenta di sicuro ma bisogna vedere anche "il come" lo si aumenta.

Se basasse una dieta "sana ed equilibrata" senza un programma serio alimentare alle spalle, con grammature riportate, struttura ad hoc sul soggetto, girerebbero tutti dei fisici della madonna e invece la realtà è MOLTO diversa....

Poi ovvio se l'obiettivo è di tonificare e fare un aumento leggero della massa basta veramente poco, ma se si vuole andare + oltre non si va di certo....
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    sono passato da 79.5 a 69.5... per 1.79m di altezza... costituzione normale.
    In questi 5 mesi di allenamento dimagrante, magiavo così:
    colazione: the+2fette biscottate con marmellata
    spuntino_mattina: frutto
    pranzo: pasta+carne/pesce
    spuntino_pome: frutto/panino
    cena: carne ( quando ero a casa)/ pizzetta/panino/random ( quando non ero a casa)
    voglio gonfiare ma senza esagerare... non mi piacciono i fisici troppo grossi.
    Bisognerebbe vedere le grammature per rendersene conto, un conto è mangiare 3 etti di carne un altro è mangiarne 50grammi, idem per qualsiasi altra cosa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fidatevi di uno che si beve l'olio d'oliva liscio dopo cena, perchè bla bla grassi insaturi ecc ecc.
    Sto parlando di marphil uomo comodino se non è chiaro

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Fidatevi di uno che si beve l'olio d'oliva liscio dopo cena, perchè bla bla grassi insaturi ecc ecc.
    Sto parlando di marphil uomo comodino se non è chiaro
    http://www.acapela-group.com/Greetings/1-b8f596139ef69
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

bah.. marphil.. ripeto.. io non ho mai seguito un regime alimentare controllato.. e' che quando i pesi li metti sul serio, e non per fare il fighetto in palestra, cresci. E non solo.. e anche la forza che ti rimane a distanza di tempo, invece di andare via dopo la prima settimana di influenza.

Io sono arrivato, nel mio piccolo (perche' nel mio ambiente e' robetta) ad avere massimali a 105 di panca, 200 di mezzosquat e 75 di strappo... senza mai pesare niente di quello che mangiavo

Ora, come detto, non sto dentro ai pantaloni, per cui ho deciso di cambiare strada ...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    bah.. marphil.. ripeto.. io non ho mai seguito un regime alimentare controllato.. e' che quando i pesi li metti sul serio, e non per fare il fighetto in palestra, cresci. E non solo.. e anche la forza che ti rimane a distanza di tempo, invece di andare via dopo la prima settimana di influenza.

Io sono arrivato, nel mio piccolo (perche' nel mio ambiente e' robetta) ad avere massimali a 105 di panca, 200 di mezzosquat e 75 di strappo... senza mai pesare niente

Ora, come detto, non sto dentro ai pantaloni, per cui ho deciso di cambiare strada ...
    Questo non vuol dire nulla, nel senso prendi uno Strong Man random, sollevano l'ira di dio ma hanno fisici che a parer mio fanno cagare, perchè non gliene frega assolutamente nulla di stare definiti, l'importante è sollevare + ghisa possibile.

Crescere è una cosa, crescere bene è un'altra, e per crescere bene tenendo sotto controllo la % di massa grassa o fai una dieta specifica e un programma adatto, o preghi dio di avere una genetica fuori dal comune, ma si parla di mosche bianche.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Questo non vuol dire nulla, nel senso prendi uno Strong Man random, sollevano l'ira di dio ma hanno fisici che a parer mio fanno cagare, perchè non gliene frega assolutamente nulla di stare definiti, l'importante è sollevare + ghisa possibile.

Crescere è una cosa, crescere bene è un'altra, e per crescere bene tenendo sotto controllo la % di massa grassa o fai una dieta specifica e un programma adatto, o preghi dio di avere una genetica fuori dal comune, ma si parla di mosche bianche.
    lasciali perdere.... nn sn pro

pro si nasce (cit.)
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Page 4 of 4 FirstFirst 1234