Page 16 of 30 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 436

Thread: [Europei 2008] Italia-Olanda

Tunnel's Avatar

enacoid.

anzi no, xxxxxxx

che vergogna demmerda.
    Last edited by Kinson; 9th June 2008 at 22:18.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Acheron's Avatar

l'ho gia detto mettete gamberini?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cioè comunque davvero come si fa con barzagli-materazzi a non mettere de rossi lì davanti non me lo spiego.. e ha fatto giocare gattuso e ambrosini che han fatto davvero pena.. bho delle scelte alquanto discutibili

Inoltre al 40' stai già a perde 2-0 metti subito una punta che cazzo aspetti... bho guarda che delusione speriamo bene per le prossime

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    l'ho gia detto mettete gamberini?
    ache non puoi far giocare gamberini convocato 1 settimana prima dell'esordio... non perchè sia scarso ma perchè lui come persona probabilmente sarebbe troppo sotto pressione(poi va beh hai barzagli che si sa comè..).
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Oh se dovevamo perdere 1-0 o 3-0 meglio la seconda, almeno forse ci diamo una svegliata e capiamo che se non giochiamo con i maroni le prendiamo anche dalla Svizzera.

Primo tempo dell'Italia INGUARDABILE, secondo tempo ci siamo svegliati un minimo ma complice anche la vena scarsissima degli attaccanti (Toni dio come cazzo fai a mangiarti un gol del genere) abbiam combinato un cazzo e ci han punito col 3-0, vabbè contava una sega ormai.

Cmq Barzagli è indegno e vabbè l'avete già detto in 150, De Rossi al posto di Ambro mi pare una cosa ultra-palese, e facciam giocare Cassano che in questo momento è in stra-forma, ha messo in porta 2 volte gli azzurri nel giro di 5 minuti.

Poi oh se ne vinciam 2 andiamo avanti, sennò andremo fuori con infamia e sarà anche giusto così.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Poi oh se ne vinciam 2 andiamo avanti, sennò andremo fuori con infamia e sarà anche giusto così.
    e poi boh non so voi ma dopo aver visto vincere un mondiale sono a posto per 30 anni
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si ho capito che vuoi dire , ma visto che dopo i cambi la squadra è migliorata , converrai con me nel dire che se avesse avuto sistemato meglio la rosa adesso qualcosa di più avremmo fatto ?
    Convengo con te che dopo i cambi in quel momento di quella partita la squadra è migliorata.

Cosa sarebbe successo se avesse sistemato in modo differente la rosa prima di iniziare o prima di quel momento sono ipotesi affascinanti quanto inconsistenti.

(cmq se mi costringi a fare un'ipotesi non saprei, non conosco abbastanza i giocatori, le loro doti tecniche, non ho osservatori che mi riferiscono analisi di partite giocate, non ho visto di sovente come han giocato quest'anno, in che stato di forma sono, qual'è la loro condizione psicologica, quali le loro motivazioni, non li vedo allenarsi sotto i miei occhi, non ho la conoscenza diretta quotidiana dello scenario e quindi... taccio )

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Convengo con te che dopo i cambi in quel momento di quella partita la squadra è migliorata.
    Cosa sarebbe successo se avesse sistemato in modo differente la rosa prima di iniziare o prima di quel momento sono ipotesi affascinanti quanto inconsistenti.
    (cmq se mi costringi a fare un'ipotesi non saprei, non conosco abbastanza i giocatori, le loro doti tecniche, non ho osservatori che mi riferiscono analisi di partite giocate, non ho visto di sovente come han giocato quest'anno, in che stato di forma sono, qual'è la loro condizione psicologica, quali le loro motivazioni, non li vedo allenarsi sotto i miei occhi, non ho la conoscenza diretta quotidiana dello scenario e quindi... taccio )
    sai qual'è la parte divertente ? Che donadoni con tutto sto popàò di analisi quantitative e motivazionali dei giocatori , alla fine manco lui c'ha capito su come mettere in campo i giocatori

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    ache non puoi far giocare gamberini convocato 1 settimana prima dell'esordio... non perchè sia scarso ma perchè lui come persona probabilmente sarebbe troppo sotto pressione(poi va beh hai barzagli che si sa comè..).

qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Capitan Harlock Incoma's Avatar

sai qual'è la parte divertente ? Che donadoni con tutto sto popàò di analisi quantitative e motivazionali dei giocatori , alla fine manco lui c'ha capito su come mettere in campo i giocatori
    E' il bello e difficile del suo lavoro aggiunto al fatto che ci sono pure gli altri contro che non sono una variabile da poco.

QQ Bard Mjollo's Avatar

è molto difficile fare la formazione di questa nazionale cmq.

edit: se l'azzecchi passi sopra a tutti se la cicchi (come stasera) fai una bella fine proprio ghgh
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Bortas's Avatar

Se tiene na formazione così e fa i cambi a cazzo quest'anno ci prendono solo a pallonate...
    L'Olanda ha avuto un autostrada a centro campo e come passava violentava la difesa, sti cosi arancioni lasciati soli con km davanti, mbò il male è che i nostri sembra si siano anche impegnati, se non si impegnavano che si perdeva 1000 a 0, troppi palloni buttati nel cesso, troppa gente libera di fare che cazzo gli pare, il carattere visto ai mondiali veramente sotto i piedi, na tristezza, menomale mo inizia "the hitcher" su rete 4 e mi finisco la serata senza pensarci...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

ma io invece di aver cambiato qualche giocatore avrei proprio cambiato mister...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

abbiamo preso piu gol 1 una partita che in un mondiale intero

grande donadoni che non fa' giocare uno dei piu forti inconstristi al mondo

purtroppo siamo troppo sboroni . quando ci sentiamo sto cazzo facciamo sempre le figure di merda

Ps: appena leggo le formazioni e nn cera de rossi ho detto - oggi perdiamo 3a0-
    Last edited by antonybridge; 9th June 2008 at 22:48.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    purtroppo siamo troppo sboroni . quando ci sentiamo sto cazzo facciamo sempre le figure di merda
    Verissimo, succede ogni santa volta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 16 of 30 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast