enacoid.
anzi no, xxxxxxx
che vergogna demmerda.
l'ho gia detto mettete gamberini?
cioè comunque davvero come si fa con barzagli-materazzi a non mettere de rossi lì davanti non me lo spiego.. e ha fatto giocare gattuso e ambrosini che han fatto davvero pena.. bho delle scelte alquanto discutibili
Inoltre al 40' stai già a perde 2-0 metti subito una punta che cazzo aspetti... bho guarda che delusione speriamo bene per le prossime
Oh se dovevamo perdere 1-0 o 3-0 meglio la seconda, almeno forse ci diamo una svegliata e capiamo che se non giochiamo con i maroni le prendiamo anche dalla Svizzera.
Primo tempo dell'Italia INGUARDABILE, secondo tempo ci siamo svegliati un minimo ma complice anche la vena scarsissima degli attaccanti (Toni dio come cazzo fai a mangiarti un gol del genere) abbiam combinato un cazzo e ci han punito col 3-0, vabbè contava una sega ormai.
Cmq Barzagli è indegno e vabbè l'avete già detto in 150, De Rossi al posto di Ambro mi pare una cosa ultra-palese, e facciam giocare Cassano che in questo momento è in stra-forma, ha messo in porta 2 volte gli azzurri nel giro di 5 minuti.
Poi oh se ne vinciam 2 andiamo avanti, sennò andremo fuori con infamia e sarà anche giusto così.
Convengo con te che dopo i cambi in quel momento di quella partita la squadra è migliorata.
Cosa sarebbe successo se avesse sistemato in modo differente la rosa prima di iniziare o prima di quel momento sono ipotesi affascinanti quanto inconsistenti.
(cmq se mi costringi a fare un'ipotesi non saprei, non conosco abbastanza i giocatori, le loro doti tecniche, non ho osservatori che mi riferiscono analisi di partite giocate, non ho visto di sovente come han giocato quest'anno, in che stato di forma sono, qual'è la loro condizione psicologica, quali le loro motivazioni, non li vedo allenarsi sotto i miei occhi, non ho la conoscenza diretta quotidiana dello scenario e quindi... taccio)
Se tiene na formazione così e fa i cambi a cazzo quest'anno ci prendono solo a pallonate...
L'Olanda ha avuto un autostrada a centro campo e come passava violentava la difesa, sti cosi arancioni lasciati soli con km davanti, mbò il male è che i nostri sembra si siano anche impegnati, se non si impegnavano che si perdeva 1000 a 0, troppi palloni buttati nel cesso, troppa gente libera di fare che cazzo gli pare, il carattere visto ai mondiali veramente sotto i piedi, na tristezza, menomale mo inizia "the hitcher" su rete 4 e mi finisco la serata senza pensarci...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma io invece di aver cambiato qualche giocatore avrei proprio cambiato mister...
abbiamo preso piu gol 1 una partita che in un mondiale intero![]()
grande donadoni che non fa' giocare uno dei piu forti inconstristi al mondo
purtroppo siamo troppo sboroni . quando ci sentiamo sto cazzo facciamo sempre le figure di merda
Ps: appena leggo le formazioni e nn cera de rossi ho detto - oggi perdiamo 3a0-
Last edited by antonybridge; 9th June 2008 at 22:48.