Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast
Results 391 to 405 of 436

Thread: [Europei 2008] Italia-Olanda

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Farà un puttanaio di errori derivati dalle critiche e dalle sue convinzioni:
    1 - Non cambierà nulla in difesa e a centrocampo
    2 - Metterà del piero dall'inizio

Ciao ciao europei

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Senza perdere puoi fare anche 3 punti - 3 pareggi
    ucazzo è vero
    ma tanto noi abbiam perso quindi non conta

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Farà un puttanaio di errori derivati dalle critiche e dalle sue convinzioni:
    1 - Non cambierà nulla in difesa e a centrocampo
    2 - Metterà del piero dall'inizio

Ciao ciao europei

se continua col centrocampo del Bilan 0 pnti

Lieutenant Tibù's Avatar

Gli unici che meritano la sufficienza sono Del Piero,Cassano(1 pallone 1 passaggio perfetto per Toni che mi fa pallonetto ad un portiere alto 2 metri) Grosso e Buffon(risicata),per il resto han fatto tutti pena.
    Gattuso da ringhio è diventato miao miao,Ambrosini non aveva neanche fiato di stare sulle gambe, Camoranesi e Pirlo INESISTENTI (quest'ultimo si è visto giusto i 10 minuti finali e con la punizione),Matrix incommentabile neanche più fallo riesce a fare,Barzagli non pervenuto,Di Natale sembrava un Emo depresso in mezzo ad un concerto degli Slayer.
    Panucci tra il 5 e il 6,perlomeno quando è passato centrale qualcosa ha combinato.

Dico solo che se al posto dell'Olanda ci stava il Portogallo di sabato e noi giocavamo così bene era un 5-0 a stare stretti di manica
    Alla fine l'Olanda tolti VanNistelrooy,VanBronchost e Persie (e mancava pure Robben) non mi sembra poi questa grande squadra..
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Gli unici che meritano la sufficienza sono Del Piero,Cassano(1 pallone 1 passaggio perfetto per Toni che mi fa pallonetto ad un portiere alto 2 metri) Grosso e Buffon(risicata),per il resto han fatto tutti pena.
    Gattuso da ringhio è diventato miao miao,Ambrosini non aveva neanche fiato di stare sulle gambe, Camoranesi e Pirlo INESISTENTI (quest'ultimo si è visto giusto i 10 minuti finali e con la punizione),Matrix incommentabile neanche più fallo riesce a fare,Barzagli non pervenuto,Di Natale sembrava un Emo depresso in mezzo ad un concerto degli Slayer.
    Panucci tra il 5 e il 6,perlomeno quando è passato centrale qualcosa ha combinato.
    Dico solo che se al posto dell'Olanda ci stava il Portogallo di sabato e noi giocavamo così bene era un 5-0 a stare stretti di manica
    Alla fine l'Olanda tolti VanNistelrooy,VanBronchost e Persie (e mancava pure Robben) non mi sembra poi questa grande squadra..
    lol @ van bronckhorst grande giocatore

ieri ha fatto un figurone perche davanti aveva un cadavere, ma è un normalissimo giocatore.

l'olanda è messa benissimo da centrocampo in su Snejder e van der Vaart sono dei magnifici giocatori, cosi come van Persie il mitico Ruud e huntelaar.
    in ogni caso con una difesa e un centrocampo di interdizione come quello oranje dovevamo devastarli.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe abbiamo de rossi, del piero e cassano e quel cane nn ne fa giocare nessuno dall'inizio... cioe sperare in di natale/camoranesi e basta è stata na cazzeta
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    lol @ van bronckhorst grande giocatore
    ieri ha fatto un figurone perche davanti aveva un cadavere, ma è un normalissimo giocatore.
    l'olanda è messa benissimo da centrocampo in su Snejder e van der Vaart sono dei magnifici giocatori, cosi come van Persie il mitico Ruud e huntelaar.
    in ogni caso con una difesa e un centrocampo di interdizione come quello oranje dovevamo devastarli.
    mica ho detto che è un grande.ma sicuramente non è il primo pirla per la strada

mea culpa non ho detto huntelaar

Snejder e Vaart mi sembran poco sopra alla media :/
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mica ho detto che è un grande.ma sicuramente non è il primo pirla per la strada
    mea culpa non ho detto huntelaar
    Snejder e Vaart mi sembran poco sopra alla media :/
    ti sbagli, fidati, sono due grandi giocatori

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    se parliamo di matematica quello che hai detto non ha alcun senso, senza perdere puoi fare
    2vittorie+1pareggio=7 punti
    1vittoria+2pareggi=5 punti (e sei sotto a quelli che l'italia può fare con 2vinte+1persa)
    infatti nel 2004, 4 squadre su 8 passarono senza neanche raggiungere i 6 punti, cioè 2 vittorie.
    2 sulle 4 rimanenti con 2 vittorie e 1 sconfitta (6 punti).
    solo francia e rep.ceca entrarono nel tuo 20% statistico...
    l'unico caso in cui con 6 punti non passi è se si arriva in 3 a 6 punti. in sto girone è impossibile.
    almeno non continuare a menarla sarebbe carino...
    ma sto cazzo di 6 punti ce l'avete solo voi in testa, chi cazzo ha mai detto che con 6 punti non passi o che 6 punti non li puoi fare?

io ho parlato di possibilità con 1 sconfitta in un girone a 4 sei fuori all'80% non significa che non ti qualifichi eh?

poi vediamo quante delle squadre a 0 passano il turno.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

poi vediamo quante delle squadre a 0 passano il turno.

Cazzo di discorso è, bisogna anche vedere quali squadre stanno a zero.
    Se a zero ci stanno Italia Russia Turchia e Polonia e passa solo l'Italia non vuol dire che se perdi la prima all'80% sei fuori, vuol dire solo che l'Italia ha i mezzi per vincere 2 partite di seguito, le altre no.

...
    io ho parlato di possibilità con 1 sconfitta in un girone a 4 sei fuori all'80% non significa che non ti qualifichi eh?
    ...
    ahhh! intendevi che c'è l'80% di possibilità di restare chiusi fuori di casa?

P.S. europeo 2004: 4/8 passano con una sconfitta (più 2 che passano a 4 punti col biscottone)
    Last edited by Kalgan; 10th June 2008 at 19:46.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cazzo di discorso è, bisogna anche vedere quali squadre stanno a zero.
    Se a zero ci stanno Italia Russia Turchia e Polonia e passa solo l'Italia non vuol dire che se perdi la prima all'80% sei fuori, vuol dire solo che l'Italia ha i mezzi per vincere 2 partite di seguito, le altre no.
    si war ma infatti io se prendi il 1 post ho detto non tenendo conto del tasso tecnico, ovvio che a parte l'italia e forse la poliona quelle a 0 non sono tra le milgiori del girone.

ma voi insistete sul rprendere il tasso tecnico io manco lo calcolo quello.

ahhh! intendevi che c'è l'80% di possibilità di restare chiusi fuori di casa?
    vabbè purtroppo il detto è semplice chi ha più intelligenza la usa.

vabbè purtroppo il detto è semplice chi ha più intelligenza la usa.
    quindi dobbiamo smettere di rispondere alle tue cazzate?
    argomenta con una bella percentuale la situazione odierna, dimmi come ti è venuto fuori l'80%.

trovami su che dati ti basi forza.
    io i miei te li ho postati, i tuoi da dove li hai presi?

quindi dobbiamo smettere di rispondere alle tue cazzate?
    argomenta con una bella percentuale la situazione odierna, dimmi come ti è venuto fuori l'80%.
    trovami su che dati ti basi forza.
    io i miei te li ho postati, i tuoi da dove li hai presi?
    dalle miei elaborazioni mentali

sul fatto che 1 suqadra ha il 50% di qualificarsi alla partenza e se perde 1 partita la psssibilità di vincere il prossimo incontro è del 33%

io gioco cosi ieri ho scommesso 2 over e 2 x incrociati sulle 2 partite e ho in effetti vinto poco ma ho vinto.
    Last edited by Estrema; 10th June 2008 at 19:57.

Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast