Farà un puttanaio di errori derivati dalle critiche e dalle sue convinzioni:
1 - Non cambierà nulla in difesa e a centrocampo
2 - Metterà del piero dall'inizio
Ciao ciao europei![]()
Farà un puttanaio di errori derivati dalle critiche e dalle sue convinzioni:
1 - Non cambierà nulla in difesa e a centrocampo
2 - Metterà del piero dall'inizio
Ciao ciao europei![]()
Gli unici che meritano la sufficienza sono Del Piero,Cassano(1 pallone 1 passaggio perfetto per Toni che mi fa pallonetto ad un portiere alto 2 metri) Grosso e Buffon(risicata),per il resto han fatto tutti pena.
Gattuso da ringhio è diventato miao miao,Ambrosini non aveva neanche fiato di stare sulle gambe, Camoranesi e Pirlo INESISTENTI (quest'ultimo si è visto giusto i 10 minuti finali e con la punizione),Matrix incommentabile neanche più fallo riesce a fare,Barzagli non pervenuto,Di Natale sembrava un Emo depresso in mezzo ad un concerto degli Slayer.
Panucci tra il 5 e il 6,perlomeno quando è passato centrale qualcosa ha combinato.
Dico solo che se al posto dell'Olanda ci stava il Portogallo di sabato e noi giocavamo così bene era un 5-0 a stare stretti di manica
Alla fine l'Olanda tolti VanNistelrooy,VanBronchost e Persie (e mancava pure Robben) non mi sembra poi questa grande squadra..
mandale83 on PSN
Spoiler
lol @ van bronckhorst grande giocatore![]()
ieri ha fatto un figurone perche davanti aveva un cadavere, ma è un normalissimo giocatore.
l'olanda è messa benissimo da centrocampo in su Snejder e van der Vaart sono dei magnifici giocatori, cosi come van Persie il mitico Ruud e huntelaar.
in ogni caso con una difesa e un centrocampo di interdizione come quello oranje dovevamo devastarli.
cioe abbiamo de rossi, del piero e cassano e quel cane nn ne fa giocare nessuno dall'inizio... cioe sperare in di natale/camoranesi e basta è stata na cazzeta
Spoiler
ma sto cazzo di 6 punti ce l'avete solo voi in testa, chi cazzo ha mai detto che con 6 punti non passi o che 6 punti non li puoi fare?
io ho parlato di possibilità con 1 sconfitta in un girone a 4 sei fuori all'80% non significa che non ti qualifichi eh?
poi vediamo quante delle squadre a 0 passano il turno.![]()
Cazzo di discorso è, bisogna anche vedere quali squadre stanno a zero.
Se a zero ci stanno Italia Russia Turchia e Polonia e passa solo l'Italia non vuol dire che se perdi la prima all'80% sei fuori, vuol dire solo che l'Italia ha i mezzi per vincere 2 partite di seguito, le altre no.
dalle miei elaborazioni mentali
sul fatto che 1 suqadra ha il 50% di qualificarsi alla partenza e se perde 1 partita la psssibilità di vincere il prossimo incontro è del 33%
io gioco cosi ieri ho scommesso 2 over e 2 x incrociati sulle 2 partite e ho in effetti vinto poco ma ho vinto.
Last edited by Estrema; 10th June 2008 at 19:57.