lo fanno due mie amiche...![]()
lo fanno due mie amiche...![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Scusate mai viste quelle che ti regalavano le sigarette...tipo le Pal Mall le Lucky Strike Camel etc.etc. nei pub e nelle discoteche parlo di una decina di anni fa![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
adesso stanno a fare la promozione delle nuove marlboro bla, ti riempiono il pacchetto vuoto che non sia brand philp-morris.
Il Mio Vangelo
é_é nel bar tabacchi dove vado io al massimo ci sono muratori alle 8 di mattina che prendono lo stravecchio, di fi'e regala sigarette manco l'ombra.
o se c'erano le hanno nascoste nello scantinato temo
vista così, io vorrei incontrare quelle che sponsorizzano la fica![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
E poi dicono che non c'è lavoro![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Successa la stessa cosa anche con me, ero al FRank, quello in viale vittorio veneto.
Ste due zoccole oltre ad essere piuttosto cofane erano tutte in tiro come delle cazzo di hostess! Avevano il blocchetto in mano x fare le interviste e distribuivano pacchetti omaggio e un botto di gadgets per una marca di sigarette. (mi ricordo solo che la confezione è tutta nera)
Sono rimasto allibito cazzo... ma come si fa?!?!?!
Avrei voluto chiederle se facevano la stessa cosa anche per qualche marca di preservativi.... ma li in mezzo al fighettume della milano da bere ho evitato![]()
DaocSpoiler